Chiusi - Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    Butto lì un tema. E se decidessimo di rescindere con Moraschini per rasserenare l’ambiente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaGalli @ 10/3/2024, 21:14) 
    Butto lì un tema. E se decidessimo di rescindere con Moraschini per rasserenare l’ambiente?

    Visto il suo atteggiamento non è una cosa campata per aria.
    Decisamente provocatore e menefreghista da diverse settimane
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaGalli @ 10/3/2024, 21:14) 
    Butto lì un tema. E se decidessimo di rescindere con Moraschini per rasserenare l’ambiente?

    credo che la eventuale strada praticabile (ammesso che regolamenti lo permettano) , sia che trovi ingaggio con altra squadra

    Edited by magolibero - 10/3/2024, 21:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Wade. @ 10/3/2024, 20:57) 
    CITAZIONE (Triples @ 10/3/2024, 20:47) 
    La verità è che Sandro Santoro, da quando è qui, non ha azzeccato una scelta manco per sbaglio

    Beh qual è il ruolo del GM? Perché ripeto, Santoro va cacciato se a fine anno siamo ancora in sto inferno, però la squadra costruita da lui onestamente non ha nulla da invidiare rispetto a Trapani o Forlì.

    Ecco il coach l’ha toppato , quello senza dubbio.

    Perché l'anno scorso ha toppato totalmente gli stranieri. Perché l'anno scorso ha costruito una squadra che ha vinto 0 titoli su 3. Perché penso che abbia avuto un ruolo importante nella scelta di confermare Sacchetti. Perché si è preso la responsabilità (sue parole) di esonerare Sacchetti e promuovere Cagnardi. Perché penso abbia delle responsabilità per aver costruito una squadra che punta alla promozione che partiva con 8 effettivi. Perché penso abbia delle responsabilità per aver costruito un reparto lunghi senza un filo logico. Perché Solomon Young non è adeguato. Perché l'affare Moraschini (a cui andrebbe tirato un calcio in culo gigantesco per l'atteggiamento che tiene dal giorno uno, evidentemente pensava di venire in A2 e trovare staff tecnici del livello di Messina&co.) finora è un buco totale dell'acqua, a maggior ragione se penso a quanto costa. Perché l'allenatore che ha scelto e la squadra che ha costruito è a quota sconfitte al 10 marzo. Ti basta o devo andare avanti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 10/3/2024, 21:12) 
    CITAZIONE (Wade. @ 10/3/2024, 21:04) 
    Mio parere:
    50% Cagnardi perché è uno scempio quello che è stato fatto vedere finora

    25% Santoro perché comunque ha toppato sacchetti a giugno e poi Cagnardi come vice.

    25% Giocatori perché comunque anche se sei disorganizzato non puoi perdere con Chiusi (con tutto il rispetto). La maglia si onora sempre

    Frates lo lascio fuori perché onestamente non so cosa faccia oltre all’alfabeto del basket

    Però Frates non possiamo lasciarlo fuori, è il DS. Ho sempre sostenuto un suo eventuale appoggio a Cagnardi, ma visto il ruolo, poi cosa faccio non l’ho nemmeno capito io, le colpe le ha anche lui.
    Sui protagonisti in campo io ho già detto che a Roma porterei Berdini, Baldi Rossi e Curtis, fine.
    Saranno frasi fatte ma dopo stasera mi auguro che gli altri abbiano la dignità di presentarsi domani mattina in palestra.

    Ma sicuramente anche Frates ha delle responsabilità, il problema è che risulta difficile giudicare perché non capisco il ruolo che ha.

    Poi oggi ho veramente avuto la sensazione che giocassero contro l’allenatore, cosa che non mi capitava da anni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaGalli @ 10/3/2024, 21:14) 
    Butto lì un tema. E se decidessimo di rescindere con Moraschini per rasserenare l’ambiente?

    Cioè ma fatemi capire adesso il male dei nostri problemi è Moraschini? Ma davvero? Non di chi non è capace di gestire non solo Moraschini ma anche il resto della squadra.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Wade. @ 10/3/2024, 21:21) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 10/3/2024, 21:12) 
    Però Frates non possiamo lasciarlo fuori, è il DS. Ho sempre sostenuto un suo eventuale appoggio a Cagnardi, ma visto il ruolo, poi cosa faccio non l’ho nemmeno capito io, le colpe le ha anche lui.
    Sui protagonisti in campo io ho già detto che a Roma porterei Berdini, Baldi Rossi e Curtis, fine.
    Saranno frasi fatte ma dopo stasera mi auguro che gli altri abbiano la dignità di presentarsi domani mattina in palestra.

    Ma sicuramente anche Frates ha delle responsabilità, il problema è che risulta difficile giudicare perché non capisco il ruolo che ha.

    Poi oggi ho veramente avuto la sensazione che giocassero contro l’allenatore, cosa che non mi capitava da anni

    L'ultima volta che si è giocato contro l'allenatore si era a Pesaro con Pancotto ed è stato esonerato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    Intanto torino se la gioca a forli. Male
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    Già solo il fatto che tutti scrivano che non capiscono che ruolo abbia Frates, qui da 3 anni, dovrebbe far riflettere sulla confusione che regna in società.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Torino domina a Forlì e noi siamo terzi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (galileo. @ 10/3/2024, 21:23) 
    Intanto torino se la gioca a forli. Male

    Torino vince a forli. Malissimo

    QUOTE (Triples @ 10/3/2024, 21:23) 
    QUOTE (Wade. @ 10/3/2024, 21:21) 
    Ma sicuramente anche Frates ha delle responsabilità, il problema è che risulta difficile giudicare perché non capisco il ruolo che ha.

    Poi oggi ho veramente avuto la sensazione che giocassero contro l’allenatore, cosa che non mi capitava da anni

    L'ultima volta che si è giocato contro l'allenatore si era a Pesaro con Pancotto ed è stato esonerato

    Non che abbia portato benissimo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    Andato anche il secondo posto.

    Spero che nessuno vada a vedere questi a Roma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m26-7 @ 10/3/2024, 21:31) 
    Torino domina a Forlì e noi siamo terzi

    Forli senza uno straniero..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 10/3/2024, 21:44) 
    Andato anche il secondo posto.

    Spero che nessuno vada a vedere questi a Roma.

    Ho già preso i biglietti, punterò tutto sui ristoranti, quelli non mi deluderanno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 10/3/2024, 21:44) 
    Andato anche il secondo posto.

    Spero che nessuno vada a vedere questi a Roma.

    Temo che gli eagles non possano mancare.
    Si meritavano davvero di trovarsi lì da soli, giocatori e allenatore.
     
    Top
    .
354 replies since 8/3/2024, 12:50   20099 views
  Share  
.