Chiusi - Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,506

    Status
    Offline
    Moraschini come supponenza e malavoglia è riuscito a superare anche DaRos.
    E questo è quello che si vede.
    Ma temo che a ciò aggiunga anche un atteggiamento da primadonna in spogliatoio.
    E un senso di superiorità verso il coach (che già di suo non dimostra di essere all’altezza)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,634

    Status
    Online
    CITAZIONE (PC1936 @ 10/3/2024, 22:05) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 10/3/2024, 22:03) 
    In realtà cambia tantissimo.
    Hai bruciato tutto il vantaggio che avevi su TO ed ora TO ha il suo destino in mano.

    Io dicevo ragionando oggi, poi che sia imbarazzante il fatto che in meno di un mese si sia buttato via il vantaggio su Torino penso sia oggettivo.

    Appunto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Koala Biancoblu @ 10/3/2024, 22:06) 
    Moraschini come supponenza e malavoglia è riuscito a superare anche DaRos.
    E questo è quello che si vede.
    Ma temo che a ciò aggiunga anche un atteggiamento da primadonna in spogliatoio.
    E un senso di superiorità verso il coach (che già di suo non dimostra di essere all’altezza)

    Le cose di spogliatoio rimangono tutte supposizioni visto che nessuno può sapere cosa succeda dentro.
    Dunque io mi baserei sul campo, si delle volte ha degli atteggiamenti particolari, ma perché oggi Burns non è stato uguale?
    Prende tiri a cazzo da fuori perché si gioca in 5 sulla linea da 3… con Hickey e Bucarelli giocano a passarmela tra loro e poi fare 1vs1.
    Nikolic, Young e Burns fanno da sponde, questo è il nostro gioco offensivo.
    Dall’altra parte non parliamone neanche perché non se ne salva mezzo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    Non so fino a che punto adesso possa giovare l esonero di cagnardi...o il cambio di young...tra l altro potremmo prendere sono uno gia vistato in italia...poi figa son gia due stagioni che prima dei play off cambiamo assetto e nn ha giovato moltissimo..anche le altre ..vedi forli e bologna perdono...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 10/3/2024, 21:22) 
    CITAZIONE (LucaGalli @ 10/3/2024, 21:14) 
    Butto lì un tema. E se decidessimo di rescindere con Moraschini per rasserenare l’ambiente?

    Cioè ma fatemi capire adesso il male dei nostri problemi è Moraschini? Ma davvero? Non di chi non è capace di gestire non solo Moraschini ma anche il resto della squadra.

    Ti posso portare decine di casi in cui togliendo la (presunta) mela marcia la situazione è drasticamente cambiata a parità di conduzione tecnica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (LucaGalli @ 10/3/2024, 22:34) 
    QUOTE (PC1936 @ 10/3/2024, 21:22) 
    Cioè ma fatemi capire adesso il male dei nostri problemi è Moraschini? Ma davvero? Non di chi non è capace di gestire non solo Moraschini ma anche il resto della squadra.

    Ti posso portare decine di casi in cui togliendo la (presunta) mela marcia la situazione è drasticamente cambiata a parità di conduzione tecnica

    Lo scorso anno, ad esempio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,634

    Status
    Online
    CITAZIONE (LucaGalli @ 10/3/2024, 22:34) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 10/3/2024, 21:22) 
    Cioè ma fatemi capire adesso il male dei nostri problemi è Moraschini? Ma davvero? Non di chi non è capace di gestire non solo Moraschini ma anche il resto della squadra.

    Ti posso portare decine di casi in cui togliendo la (presunta) mela marcia la situazione è drasticamente cambiata a parità di conduzione tecnica

    Rescindere Moraschini.
    Non hai nemmeno con chi sostituirlo.

    Non mi pare una genialata, su.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 10/3/2024, 21:13) 
    CITAZIONE (Neothem @ 10/3/2024, 21:08) 
    Diciamo 100% la comapgine societaria, che ha scelto tutti questi e ha fatto le scelte anche gli anni passati?

    Diciamo che non so chi tu intenda per compagine societaria , ma se è gente che ci mette i soldi (e quelli veri, non come noi che prendiamo dei biglietti o sottoscriviamo abbonamenti) allora per me non hanno colpe perché se siamo qua a parlarne è grazie a loro

    Non tutta la dirigenza e' composta da azionisti, ci sono anche dipendenti. Poi con i cremascoli si contesto' anche chi metteva i soldi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Online
    CITAZIONE (LucaGalli @ 10/3/2024, 22:34) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 10/3/2024, 21:22) 
    Cioè ma fatemi capire adesso il male dei nostri problemi è Moraschini? Ma davvero? Non di chi non è capace di gestire non solo Moraschini ma anche il resto della squadra.

    Ti posso portare decine di casi in cui togliendo la (presunta) mela marcia la situazione è drasticamente cambiata a parità di conduzione tecnica

    Si ma al di la di Moraschini, Cagnardi non da mai l'impressione di essere in controllo della gara.
    Rotazioni assurde, time out che tardano ad arrivare, etc.
    A mio avviso questi sono aspetti che non dipendono dalla presenza o meno di Moraschini.

    Ad oggi, il dubbio su chi tenere e chi salutare non si pone nemmeno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    Ma per favore, Moraschini si sta dimostrando di certo non un trascinatore e sta deludendo. ma dire che facciamo sto schifo perché è una mela marcia e ha messo tutti nel pantano è davvero incredibile. Qua siamo di fronte a uno scempio a livello di gioco incredibile, abbiamo la fortuna di vedere già adesso quello che gli ultimi anni è successo nei playoff..proviamoci a invertire la rotta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Condivido che una soluzione di buon senso sarebbe pino ds e frates coach + un 5 forte a rimbalzo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    La disperazione di questo momento mi può far pensare che partire da outsider ai playoff e dover affrontare "i più forti" magari ci toglie supponenza e ci costringe a lottare. Poi ci rulleranno uguale, ma magari se ci fosse un nuovo coach che mette un po' di voglia di rivalsa e soprattutto qualche schema e sistema difensivo decente, qualche vaghisssima speranza c'è ancora..magari potrebbe valer la pena pure riequilibrare il roster con un centro invece di young
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Moraschini mela marcia? Già perché prima che arrivasse lui la squadra brillava. Dai su per favore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 10/3/2024, 22:04) 
    CITAZIONE (Vismara @ 10/3/2024, 21:57) 
    Vorrei tanto che questa manica di stronzi si facesse un paio di mesi di allenamenti come io ho fatto per un paio d’anni con Frates tanto tempo fa. Magari non saliremmo comunque, ma almeno non ruberebbero lo stipendio come fatto finora.

    Dopo 2 anni di A2 (molto probabilmente 3), a prescindere dai contratti che abbiamo, vorrei tenere solo Baldi Rossi e Hickey.
    Tutti gli altri via, non meritano di rimanere.

    Anche a sentire le parole di Bucarelli e Young, soliti dischi rotti… «chiediamo scusa ai presenti e a tutti coloro che ci seguono sempre a Desio e in TV». Queste sarebbero dovute essere le prime parole perché qui siamo all’ennesima, e sto perdendo il conto, figuraccia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    È abbastanza evidente che se si vuole provare a salire quest'anno occorre una scossa tecnica. Non saprei come e chi. Non aiuta in questo un asset societario confusionario e privo di una figura apicale consistente. Detto in tutta onestà questo dilettantismo decisionale a Cantù non me lo sarei mai aspettato .
     
    Top
    .
354 replies since 8/3/2024, 12:50   20112 views
  Share  
.