Coppa Italia

.... conterà solo in caso di sconfitta ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    In questo primo tempo va in scena il tiro al piccione..forli inguardabile..sotto canestro scandalosa la fortitudo fa quello che vuole...e gli manca pure Aradori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,062

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 17/3/2024, 10:01) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 17/3/2024, 09:54) 
    Eh già la "cappa canturina"… d’altronde siamo lì a giocarci il primo posto con Trapani grazie a delle buone prestazioni no?

    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 17/3/2024, 08:54) 
    Il marpione è quello terzo in classifica nel suo girone?

    Sì, quello che ieri ha dato una lezione a Trapani per 40 minuti e che da inizio stagione ha quei 6 lì e poco o nulla.

    Quello che ne ha presa una a Casale?
    Mi fate morire figa.
    Avete la memoria selettiva.

    Sì. Stasera senza Aradori sta facendo nuovamente un miracolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,519

    Status
    Online
    E Forlì vince…

    Ancora grande contributo del Cincia

    Stasera si vede cosa vuol dire giocare due partite in due giorni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,062

    Status
    Online
    Complimenti a Forlì ma stasera è stata un po’ condizionata dall’assenza di Aradori e di Freeman per praticamente tutto il secondo tempo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,526
    Location
    Brianza

    Status
    Online
    Non si può vedere gente che festeggia per una coppa inutile.
    Meno male che noi abbiamo solo obbiettivi seri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Magari mi sbagliero' ma preferirei avere dalla mia parte del tabellone Forlì piuttosto che la Fortitudo anche se ci ha battuto ed ha vinto la Coppa Italia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    Forlì è più squadra di tutte, lo si vede... Non è la più forte ma lo dimostra... Complimenti... Fortitudo 6 punti negli ultimi 10 min
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,519

    Status
    Online
    Intervista a Cinciarini: contento come se avesse vinto una finale di eurolega.
    Però è così che si portano a casa i risultati.
    Se entri in campo con la supponenza ed il distacco (di alcuni) dei nostri ti porti a casa ben poco, come si vede.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,062

    Status
    Online
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 17/3/2024, 22:51) 
    Forlì è più squadra di tutte, lo si vede... Non è la più forte ma lo dimostra... Complimenti... Fortitudo 6 punti negli ultimi 10 min

    L’uscita di Freeman ha penalizzato clamorosamente la Fortitudo… oltre a essere senza uno del quintetto.
    Sono SQUADRE entrambe, e Forlì al contrario di noi non ha mai perso i finali punto a punto, mai.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    A chi dice che abbiamo vecchi bolliti come burns... Forlì ha due 40enni che hanno fame e grinta...lottano x difendere su ogni pallone...prendiamo spunto, chiunque ci sia in panchina...i giocatori buoni ci sono e non sono inferiori a quelli di Forlì, Fortitudo,trapani o Udine...devono solo darsi una cazzo di sveglia!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,935

    Status
    Offline
    Da questa coppa Italia ho capito che quest’anno prevedere le due promozioni è parecchio difficile.
    Trapani è uno squadrone ma lo shock di sto weekend può togliere parecchie certezze e rompere uno spogliatoio che fino a venerdì sembrava già in A1. Forlì fa giocare male tutti, ha due buoni americani, il sesto uomo per eccellenza e punto a punto la vince SEMPRE. La effe non ha i nomi ma ha è compatta e solida e noi, invece, abbiamo i nomi ma non siamo compatti e solidi.

    Io un tentativo per dare una scossa la darei. Ritengo che abbiamo due grossi problemi:
    1. Il coach: squadra ormai persa e fiducia dell’ambiente ai minimi storici, inutile andare avanti, ci si farebbe solo del male
    2. Assenza di un centro vero: la colpa in questo caso non è di Young e Burns ma di chi li ha messi insieme sapendo che l’altro sarebbe stato FBR. Ci serve uno che servito a certe distanze dal canestro porti canestri e/o falli.

    Risolvere il punto 2 senza far nulla per il punto 1 è inutile, risolvere entrambi i punti forse troppo (siamo al 18 marzo) mentre risolvere il punto 1 è fattibile (con chi? Boh)

    Io non voglio buttare via un’altra stagione in sta palude di categoria, se c’è un lumicino di speranza farei di tutto per farlo rimanere acceso (chissà mai che poi propaghi in un incendio)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 17/3/2024, 08:43) 
    CITAZIONE (Neothem @ 17/3/2024, 08:38) 
    ma arrivano gli Indiana Pacers, così il popolino e' contento e non dice nulla

    ah perchè l'ambiente sta apprezzando il lavoro in campo?
    Controllerò meglio perchè non mi pare

    Non lo sta nemmeno contestando. Guardiamoci in faccia, se guardiamo i risultati sportivi gli ultimi anni dalla retrocessione in poi sono stati un fallimento, rispetto agli obiettivi dichiarati DALLA SOCIETA', non ne abbiamo beccato uno.
    In un contesto diverso avremmo visto sicuramente contestazioni ma anche qualcuno saltare per gli obiettivi non raggiunti.
    Ad oggi si e' dato tanto credito per la questione palasport (di cui peraltro si erano date anche date diverse), ma senza questo palasport che forse vedremo tra due anni a livello sportivo cosa abbiamo ottenuto rispetto a quello che la società si era prefissata?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Online
    Gestione societaria molto negativa negli ultimi anni. Ma io credo che gente come allievi, se si facesse avanti qcn di serio, farebbe volentieri un passo indietro. Credo sia li piu per spirito di servizio che altro. Indi non credo ci sia la fila per prendere il suo posto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono tornata!

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neothem @ 17/3/2024, 23:28) 
    CITAZIONE (L€o @ 17/3/2024, 08:43) 
    ah perchè l'ambiente sta apprezzando il lavoro in campo?
    Controllerò meglio perchè non mi pare

    Non lo sta nemmeno contestando. Guardiamoci in faccia, se guardiamo i risultati sportivi gli ultimi anni dalla retrocessione in poi sono stati un fallimento, rispetto agli obiettivi dichiarati DALLA SOCIETA', non ne abbiamo beccato uno.
    In un contesto diverso avremmo visto sicuramente contestazioni ma anche qualcuno saltare per gli obiettivi non raggiunti.
    Ad oggi si e' dato tanto credito per la questione palasport (di cui peraltro si erano date anche date diverse), ma senza questo palasport che forse vedremo tra due anni a livello sportivo cosa abbiamo ottenuto rispetto a quello che la società si era prefissata?

    Chi va cacciato/contestato quindi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Cappa Canturina @ 18/3/2024, 08:00) 
    CITAZIONE (Neothem @ 17/3/2024, 23:28) 
    Non lo sta nemmeno contestando. Guardiamoci in faccia, se guardiamo i risultati sportivi gli ultimi anni dalla retrocessione in poi sono stati un fallimento, rispetto agli obiettivi dichiarati DALLA SOCIETA', non ne abbiamo beccato uno.
    In un contesto diverso avremmo visto sicuramente contestazioni ma anche qualcuno saltare per gli obiettivi non raggiunti.
    Ad oggi si e' dato tanto credito per la questione palasport (di cui peraltro si erano date anche date diverse), ma senza questo palasport che forse vedremo tra due anni a livello sportivo cosa abbiamo ottenuto rispetto a quello che la società si era prefissata?

    Chi va cacciato/contestato quindi?

    Chi decide.
    Quindi boh
     
    Top
    .
307 replies since 14/3/2024, 14:34   19367 views
  Share  
.