Coppa Italia

.... conterà solo in caso di sconfitta ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Cappa Canturina @ 18/3/2024, 08:00) 
    CITAZIONE (Neothem @ 17/3/2024, 23:28) 
    Non lo sta nemmeno contestando. Guardiamoci in faccia, se guardiamo i risultati sportivi gli ultimi anni dalla retrocessione in poi sono stati un fallimento, rispetto agli obiettivi dichiarati DALLA SOCIETA', non ne abbiamo beccato uno.
    In un contesto diverso avremmo visto sicuramente contestazioni ma anche qualcuno saltare per gli obiettivi non raggiunti.
    Ad oggi si e' dato tanto credito per la questione palasport (di cui peraltro si erano date anche date diverse), ma senza questo palasport che forse vedremo tra due anni a livello sportivo cosa abbiamo ottenuto rispetto a quello che la società si era prefissata?

    Chi va cacciato/contestato quindi?

    Proponi tu visto che tu sembri avere la verità in tasca e una soluzione alternativa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 16/3/2024, 18:14) 
    Fallo assurdo di burns

    Boh con 30 secondi da giocare, sotto di 1 e in bonus, fai fallo volontariamente… o mentalmente sei da un’altra parte o giochi "contro", entrambe sarebbero gravi. Poi chi entra al suo posto, completa l’opera facendosi prendere un rimbalzo in testa da Pascolo.
    Ho sempre difeso Burns ma inizia a stancare anche lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    Ad oggi Burns è il giocatore che piu' mi ha deluso (rispetto alle aspettative ovviamente).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (ramon73 @ 18/3/2024, 20:04) 
    Ad oggi Burns è il giocatore che piu' mi ha deluso (rispetto alle aspettative ovviamente).

    Alla sua eta, la forza o anche la voglia di andare a fare a botte sotto canestro con gente che ha 15 anni di meno puo comprensibilmente venire meno.
    Ma il peggio...è che è a contratto pure il prossimo anno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    Daniele Cinciarini ha 2 anni in più di Burns e mi pare che non si tiri indietro, anzi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 18/3/2024, 20:04) 
    Ad oggi Burns è il giocatore che piu' mi ha deluso (rispetto alle aspettative ovviamente).

    Idem...e vedere gente come cinciarini e pascolo far vincere da protagonisti la propria squadra mi fa incazzare ancora di più
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 18/3/2024, 20:12) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 18/3/2024, 20:04) 
    Ad oggi Burns è il giocatore che piu' mi ha deluso (rispetto alle aspettative ovviamente).

    Alla sua eta, la forza o anche la voglia di andare a fare a botte sotto canestro con gente che ha 15 anni di meno puo comprensibilmente venire meno.
    Ma il peggio...è che è a contratto pure il prossimo anno.

    Mah...la garra non si perde.
    Poi mi è sempre sembrato uno dinamico,non certo a fare sportellate fermo sotto il ferro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    468

    Status
    Offline
    Dato interessante: le squadre che hanno vinto la coppa Italia LNP dal 2016 al 2023 (escluso 2020 non disputa e ad eccezione di Udine nel 2022), attualmente giocano tutte in A1
     
    Top
    .
307 replies since 14/3/2024, 14:34   19338 views
  Share  
.