TUTTI CON NOI

...a Siena!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Gli Eagles organizzano la trasferta per sabato e lunedi' a Siena!
    Pullman + biglietto: 40 Euro.
    Ritrovo alle 13.30 al Senso Unico.
    Iscrizioni in Copisteria Canturina, al Bar Senso Unico o contattando "i soliti"!
    ...e' la finale...non serve aggiungere altro!
    TUTTI A SIENA!!!
     
    Top
    .
  2. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    up!!!
     
    Top
    .
  3. Canturino
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. geibozz
     
    .

    User deleted


    ciao,vi scrivo da bologna,come mi posso procurare un biglietto per sabato o per lunedi?
    grazie a tutti,sono in crisi d'astinenza a sbavare davanti a sky...
     
    Top
    .
  5. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geibozz @ 7/6/2011, 22:45) 
    ciao,vi scrivo da bologna,come mi posso procurare un biglietto per sabato o per lunedi?
    grazie a tutti,sono in crisi d'astinenza a sbavare davanti a sky...

    io ho chiamato in biglietteria a siena 0577/166001 ho chiesto la disponibilità dei posti e i prezzi poi ho fatto un bonifico e mandato la ricevuta a questo indirizzo mail [email protected] ho aspettato la conferma e potrò ritirare i miei biglietti presso la biglietteria "Accrediti e Numerati" il giorno della partita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 8/6/2011, 09:02) 
    CITAZIONE (geibozz @ 7/6/2011, 22:45) 
    ciao,vi scrivo da bologna,come mi posso procurare un biglietto per sabato o per lunedi?
    grazie a tutti,sono in crisi d'astinenza a sbavare davanti a sky...

    io ho chiamato in biglietteria a siena 0577/166001 ho chiesto la disponibilità dei posti e i prezzi poi ho fatto un bonifico e mandato la ricevuta a questo indirizzo mail [email protected] ho aspettato la conferma e potrò ritirare i miei biglietti presso la biglietteria "Accrediti e Numerati" il giorno della partita

    domanda; hai preso il settore ospiti o questa cosa la fanno solo sui numerati?
     
    Top
    .
  7. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arexons73 @ 8/6/2011, 09:13) 
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 8/6/2011, 09:02) 
    io ho chiamato in biglietteria a siena 0577/166001 ho chiesto la disponibilità dei posti e i prezzi poi ho fatto un bonifico e mandato la ricevuta a questo indirizzo mail [email protected] ho aspettato la conferma e potrò ritirare i miei biglietti presso la biglietteria "Accrediti e Numerati" il giorno della partita

    domanda; hai preso il settore ospiti o questa cosa la fanno solo sui numerati?

    no il settore ospiti mi hanno detto che non lo vendono e bisognerebbe chiedere al tifo organizzato, in questo modo vendevano le gradinate o le curve, io ho preso le gradinate a € 20,90 cad. compresi i diritti di prevendita
     
    Top
    .
  8. geibozz
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato la mens sana,ci sono biglietti di gradinata a 21€ peró coi senesi,il settore ospite è esaurito.
    l'ingresso gradinata per stare più vicino agli ospiti è il G..cerchiamo di essere un po' lì intorno almeno ce la godiamo un po'...io vado comunque anche dovessi star zitto tutta la partita.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 6/6/2011, 16:21) 
    Gli Eagles organizzano la trasferta per sabato e lunedi' a Siena!
    Pullman + biglietto: 40 Euro.
    Ritrovo alle 13.30 al Senso Unico.
    Iscrizioni in Copisteria Canturina, al Bar Senso Unico o contattando "i soliti"!
    ...e' la finale...non serve aggiungere altro!
    TUTTI A SIENA!!!

    E' possibile acquistare solo il biglietto? Nel caso devo venire fino a Cantu?

    grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geibozz @ 8/6/2011, 10:54) 
    Ho chiamato la mens sana,ci sono biglietti di gradinata a 21€ peró coi senesi,il settore ospite è esaurito.
    l'ingresso gradinata per stare più vicino agli ospiti è il G..cerchiamo di essere un po' lì intorno almeno ce la godiamo un po'...io vado comunque anche dovessi star zitto tutta la partita.

    Ciao

    posso sapere che numeri di posto ti hanno dato? Cosi' almeno ci raduniamo un po'.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThurlBailey @ 8/6/2011, 13:24) 
    CITAZIONE (geibozz @ 8/6/2011, 10:54) 
    Ho chiamato la mens sana,ci sono biglietti di gradinata a 21€ peró coi senesi,il settore ospite è esaurito.
    l'ingresso gradinata per stare più vicino agli ospiti è il G..cerchiamo di essere un po' lì intorno almeno ce la godiamo un po'...io vado comunque anche dovessi star zitto tutta la partita.

    Ciao

    posso sapere che numeri di posto ti hanno dato? Cosi' almeno ci raduniamo un po'.

    non credo che le gradinate siano numerate.
    l'unica cosa intelligente da fare, sperando di essere un po', è fare gruppo vicino al settore ospiti così magari steward e polizia consentono anche di "attaccarsi" al settore e viene una "macchia" unica.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    voi sapete se biglietti per sabato ce ne sono ancora?
    ho chiamato la biglietteria ma e'chiusa fino alle 15
     
    Top
    .
  13. geibozz
     
    .

    User deleted


    L'ingresso per stare nel settore più vicino agli ospiti è quello G.credo quello ospiti sia chiuso.l'unica è essere in gruppo.
    Al telefono non mi ha detto che sono finiti.
    Comunque si fa tutto dal sito.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackmamba72 @ 8/6/2011, 13:39) 
    voi sapete se biglietti per sabato ce ne sono ancora?
    ho chiamato la biglietteria ma e'chiusa fino alle 15

    questa mattina la tipa mi ha detto che per le gradinate non c'erano problemi.
    le ho chiesto: "se faccio il bonifico nel pomeriggio devo richiamare o ci sono? ci sono".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    ma il sito non dice se ci sono ancora posti,comunque grazie a tutti per le info
     
    Top
    .
39 replies since 6/6/2011, 15:21   3211 views
  Share  
.