IL TIFOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deby75 @ 10/6/2011, 19:18) 
    Io oggi sono andata per niente a prendere i biglietti in pausa pranzo dopo aver preso quelli in prelazione ieri e non sono di Cantù, mi dispiace non averli trovati perchè erano per persone che anche se non sono abbonate ci tengono, però dov'era tutta sta gente che ora si lamenta in gara 1 contro Varese? Capisco il dispiacere non l'incazzatura.

    esatto, concordo!!

    il problema a mio avviso è uno, il Pianella non ha 6000 posti..... ma comunque va benissimo.... perchè non c'è questa ressa tutto l'anno, tutti gli anni???
    Ci fosse stata avremmo già un palazzone...

    cerco di analizzare la tipologia "tifoso occasionale" ma in effetti... non la capisco! cioè, se sei tifoso... sei tifoso e basta!
    sempre, non solo ai playoff, non solo alle finali! ovviamente non parlo x quelle persone che purtroppo affrontano una "scelta obbligata"...
    verò è che tutto fa brodo e alla società servon anche i "tifosi occasionali" però non lamentarti se non trovi il biglietto e... lasciami il mio posto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 10/6/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (deby75 @ 10/6/2011, 19:18) 
    Io oggi sono andata per niente a prendere i biglietti in pausa pranzo dopo aver preso quelli in prelazione ieri e non sono di Cantù, mi dispiace non averli trovati perchè erano per persone che anche se non sono abbonate ci tengono, però dov'era tutta sta gente che ora si lamenta in gara 1 contro Varese? Capisco il dispiacere non l'incazzatura.

    esatto, concordo!!

    il problema a mio avviso è uno, il Pianella non ha 6000 posti..... ma comunque va benissimo.... perchè non c'è questa ressa tutto l'anno, tutti gli anni???
    Ci fosse stata avremmo già un palazzone...

    cerco di analizzare la tipologia "tifoso occasionale" ma in effetti... non la capisco! cioè, se sei tifoso... sei tifoso e basta!
    sempre, non solo ai playoff, non solo alle finali! ovviamente non parlo x quelle persone che purtroppo affrontano una "scelta obbligata"...
    verò è che tutto fa brodo e alla società servon anche i "tifosi occasionali" però non lamentarti se non trovi il biglietto e... lasciami il mio posto!

    mi faccio un copia incolla dall'altro post:

    Perfetto. Tutta questa gente dov'era durate il campionato e nei PO?
    Mancavo da qualche anno al Pianella. Quest'anno sono riuscito a fare l'abbonamento. Per me è sempre stato o abbonamento o niente, nemmeno una partita.
    Quando non ho potuto fare l'abbonamento "non mi sono mai permesso di entrare al Pianella", nemmeno per una partita. Soffrivo a casa con la radio o con il fantastico PbP della Lega.
     
    Top
    .
  3. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V @ l e @ 10/6/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (deby75 @ 10/6/2011, 19:18) 
    Io oggi sono andata per niente a prendere i biglietti in pausa pranzo dopo aver preso quelli in prelazione ieri e non sono di Cantù, mi dispiace non averli trovati perchè erano per persone che anche se non sono abbonate ci tengono, però dov'era tutta sta gente che ora si lamenta in gara 1 contro Varese? Capisco il dispiacere non l'incazzatura.

    esatto, concordo!!

    il problema a mio avviso è uno, il Pianella non ha 6000 posti..... ma comunque va benissimo.... perchè non c'è questa ressa tutto l'anno, tutti gli anni???
    Ci fosse stata avremmo già un palazzone...

    cerco di analizzare la tipologia "tifoso occasionale" ma in effetti... non la capisco! cioè, se sei tifoso... sei tifoso e basta!

    sempre, non solo ai playoff, non solo alle finali! ovviamente non parlo x quelle persone che purtroppo affrontano una "scelta obbligata"...
    verò è che tutto fa brodo e alla società servon anche i "tifosi occasionali" però non lamentarti se non trovi il biglietto e... lasciami il mio posto!

    quotone!!!!
     
    Top
    .
  4. #Roma#
     
    .

    User deleted


    ...non va fatta di tutta l'erba un fascio! cioè... sono pienamente daccordo con quelli che sono sempre al pianella e si sono trovati fregati... d'altro canto io purtroppo lavoro tutti i sabati e tutte le domeniche... piacerebbe anche a me fare l'abbonamento e vedermi tutte le partite.... ho 30 anni e seguo la squadra dai tempi della Clear... e non mi sembra poco!....ma purtroppo bisogna portare a casa la pagnotta e quindi niente partite... almeno i playoff fatemeli vedere senza essere giudicato!
    cmq stamattina una mia amica ha provato ad andare al bennet di montano... ore di coda ad aspettare...con (da quello che mi ha raccontato)tanto di bestemmie telefoniche tra l'addetto bennet e la biglietteria del pianella.
    a Montano nn hanno venduto biglietti e qualcuno che arrivava dal pianella raccontava di gente che usciva con molti biglietti in mano.
    ora Posso capire 3/4 biglietti ciascuno ma niente di +... ha sbagliato la società nell'organizzazione e basta... spero solo nel megaschermo... almeno quello sarebbe una soddisfazione!!! ciao a tutti!
     
    Top
    .
  5. V @ l e
     
    .

    User deleted


    ho scritto che escludevo "le scelte obbligate"
    la società non ha colpe secondo me... comunque ti capisco, tu vieni da anni ma altri arrivano a vedere l'evento, non i ns ragazzi, ma è un gatto che si morde la coda... dov'era tutta sta gente prima?
     
    Top
    .
  6. #Roma#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V @ l e @ 10/6/2011, 22:30) 
    ho scritto che escludevo "le scelte obbligate"
    la società non ha colpe secondo me... comunque ti capisco, tu vieni da anni ma altri arrivano a vedere l'evento, non i ns ragazzi, ma è un gatto che si morde la coda... dov'era tutta sta gente prima?

    ....speriamo solo che riescano a caricare la squadra ed infiammare il pianella.... io griderò a casa.... o magari (e lo spero proprio) davanti ad un megaschermo!
     
    Top
    .
  7. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    per il megaschermo la vedo dura mi sa che sky non da l ok.

    nella testa del tifoso occasionale scatta la scintilla dell evento, c è la finale! andiamo!
    quoto la frase della vale: se sei tifoso... sei tifoso e basta!
    però servono anche loro se no saremo sempre i soliti, quando vedo persone nuove al palazzo spero che si facciano prendere dall' entusiasmo e si facciano contagiare per poi diventare tifosi veri che non si perdono manco una partita!
     
    Top
    .
  8. James Watson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Roma# @ 10/6/2011, 22:26) 
    ...non va fatta di tutta l'erba un fascio! cioè... sono pienamente daccordo con quelli che sono sempre al pianella e si sono trovati fregati... d'altro canto io purtroppo lavoro tutti i sabati e tutte le domeniche... piacerebbe anche a me fare l'abbonamento e vedermi tutte le partite.... ho 30 anni e seguo la squadra dai tempi della Clear... e non mi sembra poco!....ma purtroppo bisogna portare a casa la pagnotta e quindi niente partite... almeno i playoff fatemeli vedere senza essere giudicato!

    .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    ma con il derby contro varese come facemmo a organizzare il maxischermo???intendo quella volta che venne messo al pianella
     
    Top
    .
  10. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 10/6/2011, 23:11) 
    ma con il derby contro varese come facemmo a organizzare il maxischermo???intendo quella volta che venne messo al pianella

    era tramite internet, Rossoalice
     
    Top
    .
  11. The Hammer
     
    .

    User deleted


    No, Sky. Rossoalice nel 2008.
     
    Top
    .
  12. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 10/6/2011, 23:34) 
    No, Sky. Rossoalice nel 2008.

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    L'avevamo organizzato noi...e a noi "quasi" nulla e' precluso! :-)
    Nessuno ammettera' mai di essere un tifoso occasionale, perche' lavoro, perche' gli impegni, perche' la morosa, perche' gli amici...
    Il discorso e' molto semplice a mio modo di vedere, ho 33 anni e convivo, non sono lo sbarbato di 20 che non ha "un cazzo da fare" e che quindi ogni occasione e' buona per la partita.
    Sicuramente ci sara' quel 10% che ha motivi "validissimi" (lavoro, "PROBLEMI", difficolta' logistiche). Badate bene che tra "PROBLEMI" non metto la compagna che rompe il cazzo per andare dalla suocera la domenica, a questa "malsana idea" si puo' cedere 1/2 volte a campionato, se proprio e' stra necessario. E comunque ci sono le domeniche di riposo del campionato o le trasferte, infatti la mia polemica dominante e' verso chi non si vede mai in casa...in trasferta il discorso sarebbe troppo complicato...
    Se la Pallacanestro e' una fede, sono solo le cose "INSORMONTABILI" che ti tengono lontano dal Pianella (e non parlo delle trasferte, cosa decisamente piu' complicata...ma anche qui...andare mediamente in 40 a Siena perche..."che cazzo vengo a fare...tanto perdiamo...", oppure "sbattimento fino a Siena per una partita..." e parlo anche di quest'anno in regular season, e essere in tantissimi oggi mi riempie di gioia da un lato, ma mi fa un po' sorridere dall'altro...).
    Ho ricevuto (e come me tutti "noi" ) richieste di biglietti da gente che era di "noi" fino a 5/6 anni fa...e poi perche' si e' "fidanzato" non sa piu' nemmeno dove sta il Pianella...VERGOGNA!!!
    Il mio "risentimento" va verso questa categoria di persone, che in tutto l'anno NON SI VEDONO UNA VOLTA AL PALAZZO, ma poi su facebook, sui forum, e in generale parlano di "emozioni vere per questa squadra capace di far sognare".
    MA VAFFANCULO!
    Le emozioni vere sono quelle che proviamo noi, innamorati di questa maglia (e nel "nostro caso", di questa curva...) 365 giorni all'anno.
    Avrete anche il biglietto, ma ricordatevi che quello che proviamo "noi", voi lo potete sognare. A me basta questo.
    ...detto questo...TUTTI INSIEME CANTU'!!!
     
    Top
    .
  14. lella.60
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Luciano!
    Merito a voi Eagles, ma merito anche a chi come me non si perde una partita in casa da anni, purtroppo non va in trasferta da anni ( anche se c'è sempre con il cuore) e .... lascia il marito a casa .... cascasse il mondo!
    Come ho scritto in un altro post solo chi è tifoso può capire fino in fondo.
    Mercoledì e venerdì il "nostro" Pianella sarà ovviamente pieno di sportivi, di tifosi occasionali ... è così non ci si può fare nulla ma la gioia che proviamo a giocare queste finali loro nonse la sognano nemmeno!
    TUTTI INSIEME CANTÙ!!!
     
    Top
    .
  15. mitch!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella.60 @ 11/6/2011, 15:17) 
    Mercoledì e venerdì il "nostro" Pianella sarà ovviamente pieno di sportivi, di tifosi occasionali ... è così non ci si può fare nulla ma la gioia che proviamo a giocare queste finali loro nonse la sognano nemmeno!
    TUTTI INSIEME CANTÙ!!!

    Non potevi dire frase più giusta! ;)

     
    Top
    .
42 replies since 10/6/2011, 21:09   1658 views
  Share  
.