Gianluca Basile

# 55 stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il bostoniano
     
    .

    User deleted


    da www.gianlucabasile.com:

    ----------------------
    24 Luglio 2011, ore 11:25:
    Pochi istanti fa c'è stata la firma di Gianluca Basile con Cantù!!!
    ----------------------

    se ha recuperato dall'infortunio può essere fondamentale.......una scelta in più per i tiri da tre.......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Sperem..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Ok viva Basile. Domanda semplice: Basile giocherà da play? No perchè a noi serve quel tipo di giocatore e con minuti nelle gambe. Detto questo benvenuto Baso.
     
    Top
    .
  4. stephon
     
    .

    User deleted


    Sull'omonima pagina facebook compare questo post:
    It is an exclusive news: GianlucaBasile.com is the first media to give the news and the source is Gianluca himself!


    CITAZIONE (baloss! @ 24/7/2011, 22:28) 
    Ok viva Basile. Domanda semplice: Basile giocherà da play? No perchè a noi serve quel tipo di giocatore e con minuti nelle gambe. Detto questo benvenuto Baso.

    Nell'intervista di oggi Trinchieri, alla domanda se non lo preoccupasse avere solo un play puro (Cincia), ha risposto di no, perchè cmq si ritrova con sei esterni completamente intercambiabili
     
    Top
    .
  5. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    Tanto abbiamo Magic Micov ... in effetti in assenza del Cincia che non penso vada oltre i 25 min ,piu' che il Baso che va bene sugli scarichi ,vedo Manu e Vlado portar su palla ... Quindi Cincia 25 (Manu,Vlado,Baso) 15 .... ci puo' stare...
     
    Top
    .
  6. overl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDan12 @ 24/7/2011, 22:45) 
    Tanto abbiamo Magic Micov ... in effetti in assenza del Cincia che non penso vada oltre i 25 min ,piu' che il Baso che va bene sugli scarichi ,vedo Manu e Vlado portar su palla ... Quindi Cincia 25 (Manu,Vlado,Baso) 15 .... ci puo' stare...

    occhio che tocchi un tasto dolente del forum......si incazzano se gli dici che micov puo fare il play qualche minut :D :D o
     
    Top
    .
  7. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overl @ 24/7/2011, 22:54)
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 24/7/2011, 22:45) 
    Tanto abbiamo Magic Micov ... in effetti in assenza del Cincia che non penso vada oltre i 25 min ,piu' che il Baso che va bene sugli scarichi ,vedo Manu e Vlado portar su palla ... Quindi Cincia 25 (Manu,Vlado,Baso) 15 .... ci puo' stare...

    occhio che tocchi un tasto dolente del forum......si incazzano se gli dici che micov puo fare il play qualche minut :D :D o

    Eh corro il rischio Allora facciamo ... Cincia 25 ... Manu 7 ... Baso 7 .... Micov 1
     
    Top
    .
  8. stephon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overl @ 24/7/2011, 22:54) 
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 24/7/2011, 22:45) 
    Tanto abbiamo Magic Micov ... in effetti in assenza del Cincia che non penso vada oltre i 25 min ,piu' che il Baso che va bene sugli scarichi ,vedo Manu e Vlado portar su palla ... Quindi Cincia 25 (Manu,Vlado,Baso) 15 .... ci puo' stare...

    occhio che tocchi un tasto dolente del forum......si incazzano se gli dici che micov puo fare il play qualche minut :D :D o

    si però il tiro ignorante (a proposito guardatevi la scheda del Baso su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluca_Basile ci siamo anche noi...) nasce anche dal palleggio. In linea di massima lascerei al coach le scelte, se lo ha detto qualche idea già ce l'avrà, poi parliamone pure liberamente. c-ya

    Edited by stephon - 24/7/2011, 23:35
     
    Top
    .
  9. overl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stephon @ 24/7/2011, 23:09) 
    CITAZIONE (overl @ 24/7/2011, 22:54) 
    occhio che tocchi un tasto dolente del forum......si incazzano se gli dici che micov puo fare il play qualche minut :D :D o

    si però il tiro ignorante (a proposito guardatevi la scheda del Baso su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluca_Basile ci siamo anche noi...) nasce anche dal palleggio. In linea di massima lascerei al coach le scelte, se lo ha detto qualche idea già ce l'avrà, poi parliamone pure liberamente. c-ya

    ovvio che ce l'ha un idea e anche chiara secondo me.
    cantu e' una squadra da "catena di montaggio" cioe' che tutti fanno qualcosa per portare all'azione ottimale.
    prendi green x esempio....portava palla, poi si insinuava nella difesa con l'intento di poterla chiudere x fare spazio agli esterni, se non riusciva palla a micov che provava una nuova penetrazione altrimenti andavamo con manu, mazza o leunen x il tiro da 3( mazza anche in 1vs 1 con possibilita di scarico)
    green lo sostituiamo veramente senza nessun problema, tanto e' vero che nemmeno a biella e' riuscito ad accasarsi.
    a mia sensazione cercheremo non tanto di fare del contropiede , ma di giocare con ritmi variabili durante la stessa partita soprattutto attraverso la transizione...questo almeno mi sembra a occhio.
    grande idea quella del coach, 10(11) giocatori veri e via andare. tutti x uno ,uno x tutti....e f....o il play di ruolo e bla bla bla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    benvenuto!!
     
    Top
    .
  11. Dashaun_Wood
     
    .

    User deleted


    grande Baso!!!!! benvenuto!!!
     
    Top
    .
  12. NAPULE BOYS
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Baso!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. sic transit
     
    .

    User deleted


    Porcogiudaporco.... come tanti altri ce l'ho ancora qui sul gozzo quel tiro maledetto.... mi sa che prenderò un digestivo antonetto, un amaro giuliani, un geffer, un maalox, un riopan, e se non bastasse mi scolerò una bottiglia di jaegermeister, così potrò finalmente digerirlo e tifare serenamente per Basile, anche se solo via internet :(
     
    Top
    .
  14. blupianella87
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Gianluca!
     
    Top
    .
  15. Gilles Villeneuve
     
    .

    User deleted


    e vai così!
     
    Top
    .
639 replies since 24/7/2011, 21:14   42255 views
  Share  
.