Campagna Abbonamenti 2011-2012

E' record! 3236 abbonamenti per il campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    La societa', con le dichiarazioni di trinchieri prima e dei cremascoli dopo, ha fissato l'obbiettivo a quota 3500!!!!

    Se si raggiungesse veramente quella quota si presenterebbe un problema. Dato che il pianella sarebbe praticamente sold-out in abbonamento, temo che verrebbe a mancare una sana rotazione di tifosi, che e' quella che permette ai nuovi fans di avvicinarsi al basket e di innamorarsi grazie all'effetto pianella. Personalmente spero che si sfondi quota 3000 ma che non si vada oltre, cosicche' ci sarebbe una quota minima di biglietti disponibili sufficientemente piccola da garantire comunque il sold-out ad ogni partita e contemporaneamente tale da permettere anche a nuovi fans di avvicinarsi.

    Comunque il nuovo palazzo serve come il pane. Che il comune si dia una mossa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    io sarei contento anche solo di vedere un sold out di soli abbonati.....
     
    Top
    .
  3. vmx
     
    .

    User deleted


    me lo sento,arriviamo a 3150...boom
     
    Top
    .
  4. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Io pero' ho una chiara richiesta da fare la società: come già accaduto negli anni scorsi.... nascondete un errore nella campagna pubblicitaria! Oltre a portare bene, ci possiamo sbizzarrire nel cercare l'errore
    (due anni fa era stata la ripetizione "come si fa a ... a tifare Cantu'", mentre l'anno passato era stata impiegata una cartine dell'Europa pre 1989)
     
    Top
    .
  5. sic transit
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta dopo più di 20 anni non farò l'abbonamento, per ragioni puramente logistiche. Mi sento male.... :(
     
    Top
    .
  6. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sic transit @ 24/6/2011, 13:33) 
    Per la prima volta dopo più di 20 anni non farò l'abbonamento, per ragioni puramente logistiche. Mi sento male.... :(

    ... tranquillo, ti "prometto" che ne troverò uno in più che possa ... "risarcirti" dal distacco forzato! Non uno di meno!
     
    Top
    .
  7. sic transit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 24/6/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (sic transit @ 24/6/2011, 13:33) 
    Per la prima volta dopo più di 20 anni non farò l'abbonamento, per ragioni puramente logistiche. Mi sento male.... :(

    ... tranquillo, ti "prometto" che ne troverò uno in più che possa ... "risarcirti" dal distacco forzato! Non uno di meno!

    Grazie Gino, ma il cuore duole ugualmente.... :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Premetto che superare i 3000 sarebbe già un buon risultato.

    Per quanto riguarda il discorso di "parini" sulla rotazione dei tifosi, è a un livello troppo ipotetico.....io preferirei di gran lunga il palazzo pieno di soli abbonati!
     
    Top
    .
  9. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 24/6/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (sic transit @ 24/6/2011, 13:33) 
    Per la prima volta dopo più di 20 anni non farò l'abbonamento, per ragioni puramente logistiche. Mi sento male.... :(

    ... tranquillo, ti "prometto" che ne troverò uno in più che possa ... "risarcirti" dal distacco forzato! Non uno di meno!

    se va tutto come "deve" andare ritorno io .... vabene?
     
    Top
    .
  10. galileo3
     
    .

    User deleted


    si, saresti bentornato oransoda!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Una quota realistica per me è 3000, 3500 mi sembra alquanto utopistico.
    Per quanto la rotazione: un Pianella sold out in campagna sarebbe spettacolare
     
    Top
    .
  12. mitch!!
     
    .

    User deleted


    3000 sicuri 3500 ho qualche dubbio.

    ma domanda ignorante: ma se quest'anno mi pare di ricordare 250€ gradinata campionato + (3) partite casalinghe eurocup..
    l'anno prossimo visto che sarà EL quindi livello maggiore (e sono ben più di 3 partite "casalinghe" si fa per dire) + il campionato ci sarà un aumento del prezzo credo no?!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mitch!! @ 25/6/2011, 03:36) 
    ma domanda ignorante: ma se quest'anno mi pare di ricordare 250€ gradinata campionato + (3) partite casalinghe eurocup..
    l'anno prossimo visto che sarà EL quindi livello maggiore (e sono ben più di 3 partite "casalinghe" si fa per dire) + il campionato ci sarà un aumento del prezzo credo no?!

    Per quanto riguarda l'Eurolega c'è da considerare l'affitto del palazzetto di Desio ma penso proprio che, per quello, interverrà qualche sponsor. A questo punto, non penso ad un aumento di prezzo per la competizione "più importante" però c'è da considerare che sono più partite (almeno 5). Per quanto concerne gli spostamenti Cantù - Desio a/r io me li farei rimborsare dal Comune di Cantù visto che non se ne viene a una con il nuovo palazzetto (muovete il culo, cazzo!!!!!!)
    3500 tessere sono tante, 3000 può essere un traguardo più abbordabile anche se mi sembra ottimista già quello.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    930
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mitch!! @ 25/6/2011, 03:36) 
    3000 sicuri 3500 ho qualche dubbio.

    ma domanda ignorante: ma se quest'anno mi pare di ricordare 250€ gradinata campionato + (3) partite casalinghe eurocup..
    l'anno prossimo visto che sarà EL quindi livello maggiore (e sono ben più di 3 partite "casalinghe" si fa per dire) + il campionato ci sarà un aumento del prezzo credo no?!

    in più c'è la questione seria A a 16 squadre o a 18..
    comunque 3000 abbonamenti sarebbero anche un bel modo di dire grazie!
     
    Top
    .
  15. #Roma#
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo con il mio lavoro supercacca, che mi costringe a lavorare tutte le domeniche e non uscire prima delle 18.30, non riesco proprio a fare l'abbonamento.... ma far giocare le partite alle 20.00/20,30 sarebbe così brutto????
     
    Top
    .
299 replies since 24/6/2011, 11:34   14076 views
  Share  
.