Biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmarcs
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti,
    vorrei sapere quali sono i punti vendita per i biglietti sia di campionato sia di coppa a Desio.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    io invece da abbonato Eurolega vorrei sapere se decido di andare a vedere la partita domenica se devo prenotare prima il biglietto e nel caso se ci sarà una prelazione specifica
    mi riferisco al biglietto gratis che abbiamo ricevuto con l'abbonamento (usufruibile solo fra una serie di partite al Pianella)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lifestile @ 11/10/2011, 09:58) 
    io invece da abbonato Eurolega vorrei sapere se decido di andare a vedere la partita domenica se devo prenotare prima il biglietto e nel caso se ci sarà una prelazione specifica
    mi riferisco al biglietto gratis che abbiamo ricevuto con l'abbonamento (usufruibile solo fra una serie di partite al Pianella)

    Gli abbonati di Eurolega che vogliono usufruire dellíingresso omaggio per una della partite interne di campionato indicate (Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, Bennet vs Fabi Shoes Montegranaro, Bennet vs Scavolini Siviglia Pesaro, Bennet vs Banco di Sardegna Sassari e Bennet vs Banca Tercas Teramo) dovranno contattare preventivamente, entro il venerdì precedente alla gara prescelta, la Pallacanestro Cantù al numero telefonico 031.701636 o all'indirizzo e-mail [email protected]

    CITAZIONE (ilmarcs @ 11/10/2011, 00:56) 
    Saluti a tutti,
    vorrei sapere quali sono i punti vendita per i biglietti sia di campionato sia di coppa a Desio.
    Grazie

    Credo che in giornata o al massimo domani ci sarà un comunicato stampa della società che illustrerà i punti vendita e gli orari per l'acquisto dei biglietti per il campionato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    La Pallacanestro Cantù informa che i biglietti per la partita di domenica tra Bennet Cantù e Banco di Sardegna Sassari verranno messi in vendita alla biglietteria della NGC Arena:

    - domenica mattina dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
    - domenica pomeriggio a partire dalle ore 16.00 fino all’inizio della gara.
     
    Top
    .
  5. hildebrando
     
    .

    User deleted


    si venderanno i 50 posti rimasti :)
     
    Top
    .
  6. ilmarcs
     
    .

    User deleted


    Ma per l' eurolega invece dove si trovano i biglietti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Alla biglietteria del paladesio prima della gara... Ce ne sono oltre tremila, vai tranquillo
     
    Top
    .
  8. ilmarcs
     
    .

    User deleted


    Grazie per le infomazioni, ma non sai se è possibile prenotare i biglietti o se c' è una prevendita?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    6700 posti, 2800 abbonati. Ci sono quasi 4000 posti liberi per un mercoledí sera contro Nancy... Vieni tranquillo, ma se vuoi chiama in sede
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmarcs @ 19/10/2011, 01:39) 
    Grazie per le infomazioni, ma non sai se è possibile prenotare i biglietti o se c' è una prevendita?

    Ho chiamato in sede ieri e mi han detto che si possono prendere solo alla biglietteria a Desio.
     
    Top
    .
  11. Ivx
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti per la partita contro la Scavolini?
     
    Top
    .
  12. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivx @ 24/10/2011, 10:13) 
    Qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti per la partita contro la Scavolini?

    ... credo inizieranno, come solito, da mercoledì mattina.
     
    Top
    .
  13. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 24/10/2011, 10:23) 
    CITAZIONE (Ivx @ 24/10/2011, 10:13) 
    Qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti per la partita contro la Scavolini?

    ... credo inizieranno, come solito, da mercoledì mattina.

    Lo scorso anno iniziavano da martedì mattina.
     
    Top
    .
  14. GUFUPANDA
     
    .

    User deleted


    Cortesemente....
    C'è qualcuno che per qualche motivo non può venire sabato sera ed è disposto a cedermi il suo abbonamento per far entrare, con me, la mia compagna, perchè non ho la possibilità di provare a prenderlo in prevendita.
    Ovviamente pagando il prezzo del biglietto di gradinata..... per il favore.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. veruz
     
    .

    User deleted


    Prevendita biglietti per gare contro Pesaro e Bilbao

    La Pallacanestro Cantù comunica che la prevendita per la partita casalinga di campionato contro la Scavolini Siviglia Pesaro, in programma sabato 29 ottobre, e per quella di Eurolega contro il Bizkaia Bilbao Basket, in programma giovedì 3 novembre, inizierà mercoledì 26 ottobre presso la sede di via Volta 18, a Cantù.

    Questi i giorni e gli orari in cui sarà possibile acquistare i biglietti in sede:

    Mercoledì 26 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

    Giovedì 27 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

    Venerdì 28 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

    I biglietti per la partita contro la Scavolini Siviglia Pesaro si potranno anche acquistare sabato a partire dalle ore 15.30 alla biglietteria della NGC Arena, in via per Cantù, 10, a Cucciago.
     
    Top
    .
90 replies since 10/10/2011, 23:56   6108 views
  Share  
.