a THESTILT il Nobel per la letteratura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doinel
     
    .

    User deleted


    io frequento poco il forum.

    ma permettetemi di esprimere il mio stupore davanti al resoconto dettagliato degli allenamenti a cura di thestilt.

    il quale, con delle pennellate degne di un maestro del colore, riesce ogni volta a regalarci un quadro (notevole, non solo per le dimensioni) delle fatiche infrasettimanali dei nostri beniamini.

    bravo Gino (mi sembra di aver capito che il suo vero nome, o meglio il diminutivo, è Gino)!

    non solo per la costanza. non solo per la proprietà di linguaggio. ma per la vena poetica di ogni tua cronaca dal palazzo semideserto.

    e adesso non ditemi che fa il trumbé... :P

     
    Top
    .
  2. lougle
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....dopo 3 anni che leggo senza partecipare finalmente mi sono deciso. la svolta è stata la proposta di nobel per thestilt che sinceramente riesce a provocare rare emozioni nella letteratura cestistica.
    buon campionato ed eurolega a tutti!
    L
     
    Top
    .
  3. Raccolta differenziata
     
    .

    User deleted


    WLF e WTHESTILT
     
    Top
    .
  4. cantuky
     
    .

    User deleted


    clapping come sempre e per sempre !!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    bravo the Stilt, che è un'artista, e mi aggiungo ai complimenti ma questo thread va postato in tifosi e non squadra
     
    Top
    .
  6. vitser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 15/10/2011, 15:43) 
    bravo the Stilt, che è un'artista, e mi aggiungo ai complimenti ma questo thread va postato in tifosi e non squadra

    si chiama Gino non Gina.
     
    Top
    .
  7. Doinel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 15/10/2011, 15:43) 
    bravo the Stilt, che è un'artista, e mi aggiungo ai complimenti ma questo thread va postato in tifosi e non squadra

    scusami, ma (te ne sarai già accorto) non sono un assiduo del forum. la prossima volta starò più attento. :(
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2011, 09:59   329 views
  Share  
.