Dinamo Braulio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    Inizia con una sconfitta in casa di pampero team per 109-98 l avventura per questa dinamo braulio, altamente preoccupato per le prestazioni del duo moore e mcneal autentici oggetti misteriosi per ora! segnali di risveglio da benson!...nonostante tutto c'è fiducia!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Fino alla fine...Dinamo Braulio!!Ohh ohh ohhh... :)
     
    Top
    .
  3. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    pensavo di avere già risposto ma non trovo il mio post
    Hai fatto il secondo punteggio di giornata, ti è andata male che hai giocato contro il primo, mentre avresti battuto tutti gli altri del girone.
    Moore (anche io ce l'ho in rosa) e McNeal effettivamente non carburano... i free agent in un girone da 6 dovrebbero essere interessanti...
     
    Top
    .
  4. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    sconfitta casalinga che brucia! speravo in un colpo d orgoglio di benson invece ci saluta cosi! con un buon -1!:)...società già sul mercato!
     
    Top
    .
  5. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    inizio traumatico di campionato,0-3! in settimana ci sarà l annuncio del sostituto del buon benson! segnali di vita da moore!...cè fiducia!
     
    Top
    .
  6. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    prima vittoria stagionale 86-85...lacrime!...in nostro campionato inizia ora:)
     
    Top
    .
  7. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    che culo.. giochi contro l'unico risultato peggiore del tuo..e in casa... urgono rinforzi strutturali
     
    Top
    .
  8. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    ti ho già spiegato oggi il mio piano risalita! aspetto con ansia notizie:)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 13/11/2011, 23:17) 
    che culo.. giochi contro l'unico risultato peggiore del tuo..e in casa... urgono rinforzi strutturali

    Blocknotes:Fantabasket di Pasticciotto=Fmi:Italia :lol:
     
    Top
    .
  10. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    fine prima fase in crescendo! seconda vittoria consecutiva con ben 104 punti! i ragazzi stanno carburando!
     
    Top
    .
  11. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    cambio drastico in casa dinamo, via forzatamente scalabrine e il duo romano dasic e dedovic che in due non ne facevano uno! sotto canestro arrivano fajardo e fantoni e nelle guardie il buon bowers con punti nelle mani! con ancora un occhio al mercato si punta a una terza fase in risalita!..... i ragaz ci credono!
     
    Top
    .
10 replies since 24/10/2011, 17:08   160 views
  Share  
.