BARCELLONA

Pullman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Partenza mercoledi' sera alle 20, giornata a Barcellona, partita, notte in albergo, mattinata a Barcellona, partenza verso l'ora di pranzo...e rientro nella notte di venerdi'!
    Una figata pazzesca!
    Prezzo (albergo escluso): 100 Euro!
    Per iscrivervi...contattate "chi di dovere"!
     
    Top
    .
  2. ilprincipino83
     
    .

    User deleted


    Ho tanta ammirazione per chi lo fa e/o riesce a farlo, ma io comunque non riesco comunque a capire questa cosa del pullman!
    Mi sembra assurdo fare 15/17 ore di pullman spendendo 100€ (albergo escluso) quando con un'ora di volo arrivi a Barcellona spendendone circa 60/65 a testa (compreso 1 notte in albergo).

    Disappunto massimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    Forse per questioni organizzative era meglio andare a Barcellona in pulmann che sicuramente è piu' facile da gestire.
    I voli invece vanno prenotati con un po' di anticipo. Boh.
    Comunque, per chi va a Barcellona diciamo, con i propri mezzi, quale biglietto deve acquistare sul sito del Barcellona basket, per essere assieme agli eagles?
     
    Top
    .
  4. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilprincipino83 @ 10/1/2012, 20:35) 
    Ho tanta ammirazione per chi lo fa e/o riesce a farlo, ma io comunque non riesco comunque a capire questa cosa del pullman!
    Mi sembra assurdo fare 15/17 ore di pullman spendendo 100€ (albergo escluso) quando con un'ora di volo arrivi a Barcellona spendendone circa 60/65 a testa (compreso 1 notte in albergo).

    Disappunto massimo!

    vedi ti perdi un passo importante delle trasferte... le tante ore di pullman con la tua gente, le bevute e il divertimento..

    ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilprincipino83 @ 10/1/2012, 20:35) 
    Ho tanta ammirazione per chi lo fa e/o riesce a farlo, ma io comunque non riesco comunque a capire questa cosa del pullman!
    Mi sembra assurdo fare 15/17 ore di pullman spendendo 100€ (albergo escluso) quando con un'ora di volo arrivi a Barcellona spendendone circa 60/65 a testa (compreso 1 notte in albergo).
    Disappunto massimo!

    Io sono tornato al lavoro solo ieri perciò solo ieri ho saputo se potevo avere due giorni di permesso. Ti posso garantire che, se lasci passare i giorni, andare in aereo non è più così conveniente. E poi ti dirò: a me piace viaggiare in aereo a prescindere ma anche andare a Barcellona in pulman non deve essere niente male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 10/1/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (ilprincipino83 @ 10/1/2012, 20:35) 
    Ho tanta ammirazione per chi lo fa e/o riesce a farlo, ma io comunque non riesco comunque a capire questa cosa del pullman!
    Mi sembra assurdo fare 15/17 ore di pullman spendendo 100€ (albergo escluso) quando con un'ora di volo arrivi a Barcellona spendendone circa 60/65 a testa (compreso 1 notte in albergo).

    Disappunto massimo!

    vedi ti perdi un passo importante delle trasferte... le tante ore di pullman con la tua gente, le bevute e il divertimento..

    ;)

    Disappunto massimo?
    ahahahahahahahahahahahahahah!!!
    Finche' e' possibile, per me la trasferta sara' "il pullman" e "la compagnia" piu' ancora della partita.
    Poi ovviamente ci sono situazioni in cui la cosa e' ingestibile, e allora ci si arrangia diversamente!
     
    Top
    .
  7. ilprincipino83
     
    .

    User deleted


    Ma capisco bene il discorso del viaggiare in compagnia, del divertimento, ecc. ma sinceramente io farei volentieri a meno di stare 15 ore su un pullman (più 15 ore di ritorno) spaccandomi la schiena dove so già che alla fine torno a casa peggio di uno straccio da pavimenti (almeno per quella che è la mia esperienza è così visto che mi basta andare a Milano per ridurmi ad una merda :sick: ). Senza considerare che, se la partita fosse stata di mercoledi o se uno lavora il sabato, magari appena mette piede fuori dal pullman deve andare al lavoro...

    Per quanto riguarda il costo ad oggi con l'aereo è comunque più economico visto che ci sono ancora voli a 79€ a/r e se si divide in due una stanza per una notte con altri 25€ a testa te la cavi alla grande.

    Poi per quanto mi riguarda conosco qualcuno della curva e anche da voci so che c'è gente che sarebbe più contenta di andare con l'aereo piuttosto che in pullman per via dei motivi di sopra elencati. Poi se si tratti di una minoranza non lo so...

    Sottolineo comunque che è la mia opinione e che la mia idea era di dare una spinta all'argomento. Poi ovviamente se gli Eagles rimarranno dell'idea di preferire il pullman è una scelta rispettabilissima.
     
    Top
    .
  8. the stilt
     
    .

    User deleted


    ... azz ma sarà pure una libera scelta di chi la vuole fare, appunto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Canada

    Status
    Offline
    ehm, io non ho ancora capito cosa devo fare con i biglietti della partita di Barcellona visto che su Internet hanno cominciato a venderli. Mi piacerebbe assistere la partita assieme agli Eagles.
    @Lucio: sai se c'è un settore specifico dove ci metteranno? Voi, intendo gli eagles, partite già con i biglietti in tasca o li comprate al botteghino?
    Forse mi faccio troppe seghe mentali ma non mi piace partire per Barcellona il giorno stesso della partita senza biglietto.
     
    Top
    .
  10. kiave
     
    .

    User deleted


    in che settore devo prendere i biglietti per stare con gli eagles ?
     
    Top
    .
  11. kiave
     
    .

    User deleted


    biglietti presi ma il sito non da ancora sicuro il giove sera , possono anticiparla a mercole cosi vicino alla partita ?
     
    Top
    .
  12. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    la data è quella ;)
     
    Top
    .
  13. kiave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 11/1/2012, 20:33) 
    la data è quella ;)

    ma sul foglio stampato del biglietto danno merco 18 o giove 19 e anche il sito dice data e ora da confermare. ma ? mi fido di te sei sicuramente piu informato di me
     
    Top
    .
  14. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    www.pallacanestrocantu.com/eurolega.aspx
     
    Top
    .
  15. pappareale
     
    .

    User deleted


    ho preso i biglietti ieri ma non me li fa stampare...mi dice (Per als partits no seleccionables, l'opció de imprimir-te les entrades des de casa no està disponible *) mi devo presentare al botteghino???
     
    Top
    .
21 replies since 10/1/2012, 15:29   1566 views
  Share  
.