Biglietti Cantù - Barcellona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frangia
     
    .

    User deleted


    Sto cercando un biglietto per un mio amico che non è riuscito a trovarlo, purtroppo in sede gli han detto che dovevano fare il conteggio e non sapevano se ne erano rimasti e non hanno voluto vendergli il biglietto e lo stiamo cercando, so che ora son tutti esauriti ma se a qualcuno gli avanza un biglietto e lo vende mi può far sapere?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. ilgro
     
    .

    User deleted


    Ciao Frangia, a me si è liberato oggi 1 biglietto di un amico che nn riesce a venire, è del 2 anello, costa 13 €. Nessun problema a vendertelo! Se è ok rispondimi, potrei dartelo giovedì sera al Paladesio.
    Spero di essere d'aiuto al tuo amico.
    A DESIO PER VINCERE PIù ARRABBIATI CHE MAI!
    groupwave
     
    Top
    .
  3. Frangia
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie mille! Sento il mio amico e ti do conferma in giornata e ci organiziamo.
    Assolutamente d'accordo, facciamo un partitone! Sarà uno spettacolo il paladesio, una bolgia :lol:
     
    Top
    .
  4. TiaTia
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha un biglietto un più per giovedì...ho un amico che è interessato...grazie
     
    Top
    .
  5. Frangia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgro @ 20/2/2012, 21:03) 
    Ciao Frangia, a me si è liberato oggi 1 biglietto di un amico che nn riesce a venire, è del 2 anello, costa 13 €. Nessun problema a vendertelo! Se è ok rispondimi, potrei dartelo giovedì sera al Paladesio.
    Spero di essere d'aiuto al tuo amico.
    A DESIO PER VINCERE PIù ARRABBIATI CHE MAI!
    groupwave

    Ciao ilgro, ti ho risposto in PM
     
    Top
    .
  6. Faccia86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Purtroppo oggi mi hanno rubato il portafoglio, bestemmie. Inoltre avevo dentro l'abbonamento di Eurolega, doppie bestemmie. Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di farsi dare qualcosa che certifichi il fatto che io fossi abbonato? Ed eventualmente cosa fare? Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Nelle condizioni di rilascio dell'abbonamento c'è scritto che non si rilasciano duplicati anche in caso di furti.
    Prova comunque a fare una telefonatina in società
     
    Top
    .
  8. albe_
     
    .

    User deleted


    Mai tenere l'abbonamento fisso nel portafoglio!
    Carte di credito e patenti si rifanno, l'abbonamento no. Comunque se chiami magari chiudono un occhio.
     
    Top
    .
  9. Faccia86
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Domani provo a sentire... Cmq si sono un pirla!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albe_ @ 21/2/2012, 20:05) 
    Mai tenere l'abbonamento fisso nel portafoglio!

    E se, poi, lo dimentichi a casa? L'importante è non farsi ciulare il portafoglio! :P
     
    Top
    .
9 replies since 19/2/2012, 21:17   606 views
  Share  
.