Siena

...lunedi' 25 marzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Moderator
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Gli Eagles organizzano la trasferta a Siena.
    Pullman + biglietto: 40 Euro.
    Ritrovo alle 12.30 al bar Senso Unico.
    Iscrizioni in Copisteria Canturina, al bar Senso Unico o domenica allo Spazio Eagles in occasione della partita contro Pesaro.
    TUTTI A SIENA!!!
     
    Top
    .
  2. vladino
     
    .

    User deleted


    E' inutile scrivere che si va a Siena qui, perchè poi le trasferte sembrano aperte a tutti quando in realtà non è così! non è così per un semplice motivo: uno si iscrive per tempo, gli si dà conferma che il posto c'è e poi improvvisamente oggi gli si dice: no guarda devi stare a casa per lasciare il posto ai soliti! Ci si lamenta tanto che sono sempre gli stessi ad andare in trasferta e che nessuno si muove mai poi appena qualche faccia nuova decide di fare una trasferta non scontata deve stare a casa... allora direi di non lamentarsi se poi la gente non viene o non si muove!
    Io pensavo che si tenesse conto dell'ordine di iscrizione e invece no, tutto dipende se si è tra i soliti o meno, che poi non mi è chiaro con che criterio si fa parte dei soliti e con quale no... Ad ogni modo visto che non è la prima volta che io sto a casa per lasciare posto ad altri come minimo credo di avere il diritto di lamentarmi!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Moderator
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi torna questa cosa...
    Iscrizioni prese.
    Quando non c'era piu' posto...iscrizioni chiuse.
    Chi c'era c'era...
    E' andata cosi'.
    Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci...
    Ps: il posto ai soliti soprattutto non mi torna, considerando che "i soliti" si iscrivono con enorme anticipo...
     
    Top
    .
  4. Canturino
     
    .

    User deleted


    nonostante il lunedi, se non sbaglio il pullman è andato overbooking in pochi minuti una volta aperte le iscrizioni.... non capisco come hai fatto ad iscriverti se ormai da settimane si sa che il pullman è pieno... misteri...
     
    Top
    .
  5. Goldcasa
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non se ne può organizzare un altro di pullman?
     
    Top
    .
  6. Tia.
     
    .

    User deleted


    E chi lo paga?
    Un conto è avere 80/90 iscritti un conto è averne poco più di 60...
    Facendo 2 pullman la trasferta sarebbe costata il doppio..
     
    Top
    .
  7. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia. @ 22/3/2013, 10:55) 
    E chi lo paga?

    GillesVilleneuve
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2013, 09:15   1102 views
  Share  
.