NBA DRAFT 2013

E riflessi di mercato nostrano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    Non ho letto purtroppo Guy, si può rimediare? :P
    Siva: non play secondo me assolutamente no, letture e accelerazioni in palleggio IMHO sono da livello alto, mettiamoci anche una gran attitudine difensiva ( magari con qualche fallo di troppo ogni tanto ma ci si può lavorare...) e la tendenza a prendersi responsabilità quando la palla pesa.
    Tiro da fuori (quasi) nullo è vero ( ma anche il piazzato da dentro non è proprio la specialità della casa) , ma basta prendere un altro play che tiri da affiancargli (tipo Tabu) :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 10/4/2013, 15:03) 
    Non ho letto purtroppo Guy, si può rimediare? :P
    Siva: non play secondo me assolutamente no, letture e accelerazioni in palleggio IMHO sono da livello alto, mettiamoci anche una gran attitudine difensiva ( magari con qualche fallo di troppo ogni tanto ma ci si può lavorare...) e la tendenza a prendersi responsabilità quando la palla pesa.
    Tiro da fuori (quasi) nullo è vero ( ma anche il piazzato da dentro non è proprio la specialità della casa) , ma basta prendere un altro play che tiri da affiancargli (tipo Tabu) :D

    Si vai a leggere subito su dailybasket live from Atlanta, Philly cheesesteak

    Io Siva continuo a ritenerlo un giocatore d'assalto senza istinti da play e senza tiro da fuori, che sia un giocatore con davanti una carriera professionista é certo ma con quelle due caratteristiche, oltre una certa ignoranza nelle scelte, avrei i brividi ad affidargli le chiavi della squadra. Detto questo Siva é uno con le palle.
    Sulla difesa direi che il sistema di Pitino pesa molto e comunque é il compagno di merende quello che va a raddoppiare come una mosca.

    Invece Bohannan ne viene uno buono per l'Europa quando uscirà dal college

    CITAZIONE (JonLajoie @ 10/4/2013, 14:58) 
    Non in ottica Cantù, ma erano anni che un singolo giocatore durante la march madness non mi esaltasse quanto Burke.
    Non sarà mai Chris Paul, non sarà mai Derrick Rose, magari sarà il nuovo Juan Dixon, di certo sarà "mio".

    Per me invece sarà in quel gruppetto che hai citato, é proprio forte. Onestamente é l'unico su cui punterei in questo draft
     
    Top
    .
  3. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonLajoie @ 10/4/2013, 14:58) 
    Non in ottica Cantù, ma erano anni che un singolo giocatore durante la march madness non mi esaltasse quanto Burke.
    Non sarà mai Chris Paul, non sarà mai Derrick Rose, magari sarà il nuovo Juan Dixon, di certo sarà "mio".

    Potrebbe essere il nostro MKG della passata stagione :P .. ma chi è che l'aveva sparata quella bomba ?? Orgoglio ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Michael Carter Williams lascia il college e si dichiara eleggibile..In serbo per lui una buona carriera Nba.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    www.dailybasket.it/ncaa/ups-downsspeciale-torneo-ncaa/
     
    Top
    .
  6. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    Beh quello con il cervello di un grillo ha fatto la sua discreta figura a Portsmouth...... :P dalle ultime previsioni del draft Pierre Jackson dovrebbe essere dentro, nonstante l'altezza, invece Seth Curry, Siva e pure McCullom tutti e tre più fuori che dentro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 17/4/2013, 10:38) 
    Beh quello con il cervello di un grillo ha fatto la sua discreta figura a Portsmouth...... :P dalle ultime previsioni del draft Pierre Jackson dovrebbe essere dentro, nonstante l'altezza, invece Seth Curry, Siva e pure McCullom tutti e tre più fuori che dentro...

    Saltatore irreale ma, lo confermo, cervello di criceto. Che poi sia in grado di mettere in piedi ottime stats non lo dubito.
    Pure di Siva penso tutto il male possibile percui non mi stupisco se non lo scelgono. Seth Curry si é appena operato alla gamba, questa stagione ha stretto i denti ma non riusciva nemmeno ad allenarsi o a giocare due partite di fila e con Louisville, a 48 dalla partita con Michigan state, si é visto. Chiaro che con questi problemi fisici scali in basso, inoltre é un 2 poco sopra il metro e ottanta...
    McCollum o mc dermott? Se parli del secondo é fatto e finito per l'Europa, in NBA se lo mangiano vivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 18/4/2013, 16:39) 
    Seth Curry si é appena operato alla gamba, questa stagione ha stretto i denti ma non riusciva nemmeno ad allenarsi o a giocare due partite di fila e con Louisville, a 48 dalla partita con Michigan state, si é visto. Chiaro che con questi problemi fisici scali in basso, inoltre é un 2 poco sopra il metro e ottanta...
    McCollum o mc dermott? Se parli del secondo é fatto e finito per l'Europa, in NBA se lo mangiano vivo.

    Seth Curry come lo vedi per l'europa (sempre che risolva i problemi fisici)? Di sicuro fisicamente sarebbe molto più adatto...

    McCollum andrà in lotteria o poco sotto, no?

    Un Anthony Marshall da UNLV come lo vedi?

    Se Pierre Jackson viene scelto deve ringraziare Isaiah Thomas alla 60...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Seth curry, se é a posto é un grande talento offensivo. Essendo il fratellino di steph credo che peró prima verrà testato dalla NBA
    McCollum di lehigh é un grande realizzatore ma di 1,90 ( teorici) vedremo come andrà nei try outs. Per me é da fine primo giro anche se sui siti lo danno attorno alla 15. In un draft pessimo come questo uno che segna puó essere utile
    Marshall non lo conosco bene, non ho visto ULNV di recente.
    Pierre Jackson: bah....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    In pratica Seth farà la fine di Justin Holiday, sei mesi di apprendistato e via a far compagnia al fratello maggiore anche solo per sventolare asciugamani..

    Su McDermott la penso come te, e ho qualche dubbio simile anche su Erik Murphy da Florida, ma li danno entrambi al secondo giro...
     
    Top
    .
  11. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 18/4/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 17/4/2013, 10:38) 
    Beh quello con il cervello di un grillo ha fatto la sua discreta figura a Portsmouth...... :P dalle ultime previsioni del draft Pierre Jackson dovrebbe essere dentro, nonstante l'altezza, invece Seth Curry, Siva e pure McCullom tutti e tre più fuori che dentro...

    Saltatore irreale ma, lo confermo, cervello di criceto. Che poi sia in grado di mettere in piedi ottime stats non lo dubito.
    Pure di Siva penso tutto il male possibile percui non mi stupisco se non lo scelgono. Seth Curry si é appena operato alla gamba, questa stagione ha stretto i denti ma non riusciva nemmeno ad allenarsi o a giocare due partite di fila e con Louisville, a 48 dalla partita con Michigan state, si é visto. Chiaro che con questi problemi fisici scali in basso, inoltre é un 2 poco sopra il metro e ottanta...
    McCollum o mc dermott? Se parli del secondo é fatto e finito per l'Europa, in NBA se lo mangiano vivo.

    McCallum di Detroit, sbagliato a scrivere...
    Addiritura tutto il male possibile per Siva???? E' palese che ti brucia l'eliminazione :P Peyton in Europa secondo me in due anni massimo spaccherebbe il culo ai passeri, altro che.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    Siva deve mettere su un suo tiro, poi se ne riparla.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 18/4/2013, 17:15) 
    Siva deve mettere su un suo tiro, poi se ne riparla.

    Basta che se lo crei prima dei 30/32 anni :P
     
    Top
    .
  14. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 18/4/2013, 21:14) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 18/4/2013, 17:15) 
    Siva deve mettere su un suo tiro, poi se ne riparla.

    Basta che se lo crei prima dei 30/32 anni :P

    Aggiorniamoci qui tra un paio d'annetti poi ne riparliamo :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/4/2013, 08:01) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 18/4/2013, 21:14) 
    Basta che se lo crei prima dei 30/32 anni :P

    Aggiorniamoci qui tra un paio d'annetti poi ne riparliamo :D

    Io ho qualche dubbio, come guy, ma sono pronto a ricredermi.
     
    Top
    .
45 replies since 5/4/2013, 14:34   1609 views
  Share  
.