Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 27/3/2024, 07:43) 
    CITAZIONE (Neothem @ 26/3/2024, 20:44) 
    Posso chiederti se sono cifre pubbliche?
    Fa un certo effetto sentire l'intervista dove si diceva che tutti lo facevano senza interesse e poi leggere questa frase. Per carità, il lavoro va retribuito ma spero siamo lontani dalle cifre che portarono le note contestazioni a Ortmann (che peraltro era un manager di carriera).

    Se ti riferisci a Mauri (altri, noin capirei a chi), credo svolga a tempo pieno un lavoro di una certa delicatezza e importanza per la AP cantu. Mi pare giuto e normale sia adeguatamente retribuito.

    Io io mi riferivo solo al messaggio quotato prima di altro utente dove si parlava di compensi importanti in generale senza nessun riferimento in particolare e mi chiedevo appunto se questi dati fossero accessibili in qualche modo, proprio in nome della trasparenza di questo nuovo corso.

    Certo che di critiche a Ortmann per lo stipendio ne vennero fatte tante in un momento dove avevamo forse il secondo budget in Italia e dove Ortmann era un manager di carriera venuto dal privato (dove penso prendesse anche di più). Sacrosanto che chi lavora deve essere pagato, certo che ci fossero stipendi molto alti rispetto alla Legadue avrei lo stesso fastidio come chi non prese bene lo stipendio di LM, al netto che ora siamo in Legadue e non in EL. Ma visto che le cifre non le conosco mi limito solo a chiedere se sono consultabili o meno (forse nel bilancio della società?), anche per avere un'idea di come spalmiamo il budget
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neothem @ 28/3/2024, 15:00) 
    Certo che di critiche a Ortmann per lo stipendio ne vennero fatte tante in un momento dove avevamo forse il secondo budget in Italia e dove Ortmann era un manager di carriera venuto dal privato (dove penso prendesse anche di più).

    Se sta bene a chi paga...va bene così. Ai Cremascoli andava bene così, evidentemente.
    A qualche potenziale investitore, quando i Cremascoli chiesero aiuto, stava meno bene mettere soldi nella squadra per poi strapagare (dal loro punto di vista) un manager del genere. Perlomeno, queste sono le critiche che ricordo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 28/3/2024, 16:43) 
    CITAZIONE (Neothem @ 28/3/2024, 15:00) 
    Certo che di critiche a Ortmann per lo stipendio ne vennero fatte tante in un momento dove avevamo forse il secondo budget in Italia e dove Ortmann era un manager di carriera venuto dal privato (dove penso prendesse anche di più).

    Se sta bene a chi paga...va bene così. Ai Cremascoli andava bene così, evidentemente.
    A qualche potenziale investitore, quando i Cremascoli chiesero aiuto, stava meno bene mettere soldi nella squadra per poi strapagare (dal loro punto di vista) un manager del genere. Perlomeno, queste sono le critiche che ricordo.

    Io la penso come te sul fatto che gli paga può scegliere come spendere i soldi, però su LO ricordo che le critiche e malumori arrivarono dal tifo non dal nuovo acquirente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 28/3/2024, 14:00) 
    CITAZIONE (galileo. @ 28/3/2024, 12:29) 
    Pure i "proprietari" attuali, credo farebbero volentieriun passo indietro, se arrivasse un interessato affidabile. Si sono fatti avanti (infinite grazie!) solo perche eravamo a un centimetro dall eutanasia!

    Sul giornale di oggi c'è un'intervista ad Antonio Biella di Acqua San Bernardo. Lui si dice disponibile a portare avanti il contratto di sponsorizzazione ma lascia ad intendere che se ci fosse qualcuno quantomeno disposto ad aiutarlo sarebbe una bella cosa.

    Biella mi pare anche sia nel cda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,877
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ma sta cosa della sponsorizzazione l'ha sempre detto, ora l'ha solo ribadita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neothem @ 28/3/2024, 15:00) 
    CITAZIONE (galileo. @ 27/3/2024, 07:43) 
    Se ti riferisci a Mauri (altri, noin capirei a chi), credo svolga a tempo pieno un lavoro di una certa delicatezza e importanza per la AP cantu. Mi pare giuto e normale sia adeguatamente retribuito.

    Io io mi riferivo solo al messaggio quotato prima di altro utente dove si parlava di compensi importanti in generale senza nessun riferimento in particolare e mi chiedevo appunto se questi dati fossero accessibili in qualche modo, proprio in nome della trasparenza di questo nuovo corso.

    Certo che di critiche a Ortmann per lo stipendio ne vennero fatte tante in un momento dove avevamo forse il secondo budget in Italia e dove Ortmann era un manager di carriera venuto dal privato (dove penso prendesse anche di più). Sacrosanto che chi lavora deve essere pagato, certo che ci fossero stipendi molto alti rispetto alla Legadue avrei lo stesso fastidio come chi non prese bene lo stipendio di LM, al netto che ora siamo in Legadue e non in EL. Ma visto che le cifre non le conosco mi limito solo a chiedere se sono consultabili o meno (forse nel bilancio della società?), anche per avere un'idea di come spalmiamo il budget

    Non sono consultabili.
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258869 views
  Share  
.