Irina Gerasimenko - Presidente AP Cantù

"Irina la Zarina"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    13 settembre 2016

    L’Assemblea dei soci che si è tenuta questa sera ha scelto Irina Gerasimenko come nuovo Presidente della Pallacanestro Cantù.
    Irina Gerasimenko è il decimo Presidente della storia bianco- blu e la seconda donna a ricoprire questo incarico dopo Anna Cremascoli.
    L’ing. Gerasimenko è anche Amministratore Unico del club.


    Si è tenuta oggi 14 settembre la prima conferenza stampa di Irina Gerasimenko da Presidente della Pallacanestro Cantù: “Per me è un grande onore rappresentare un club così importante con una storia gloriosa, ma è anche un’enorme responsabilità. Sono tutti i giorni in sede e lo sono stata per l’intera estate, spesso pure di sera. Quindi so benissimo cosa succede qui e non c’è alcuna novità per me. E’ vero che negli ultimi mesi ci sono stati molti cambiamenti. Alcuni abbastanza naturali come quelli che riguardano giocatori e allenatori, altri un po’ meno come può essere per lo staff. Ieri inoltre c’è stato un’assemblea dei soci in cui si è deciso di modificare la struttura del club passando da un Consiglio di Amministrazione a un Amministratore Unico. Precedentemente infatti c’erano 4 amministratori: io, mio marito Dmitry, Andrea Mauri e Mattia Paganoni in qualità di Presidente di Tutti Insieme Cantù. Dopo che Dmitry e Andrea hanno lasciato il board siamo rimasti solamente io e Mattia, ma questo non era consentito dallo statuto della Pallacanestro Cantù. Visto che T.I.C fa parte comunque della compagine azionaria della società abbiamo scelto di traslare quello che era il ruolo del C.D.A sull’assemblea dei soci, decidendo che questa si riunirà almeno una volta al mese”.

    “Al momento – ha continuato il Presidente della Pallacanestro Cantù - la nostra attività non è solamente quella di gestire la Pallacanestro Cantù, ma anche quella di costruire un nuovo palazzetto. Per far questo abbiamo deciso di costituire una holding e, dato che abbiamo la necessità di procedere velocemente con i lavori, abbiamo chiesto ad Andrea di seguire direttamente questi aspetti. Andrea si occuperà di tutte le pratiche burocratiche, della ricerca dei terreni per i parcheggi e di molte altre necessità legate all’impianto”
    (da www.pallacanestrocantu.com)
    -------------------------------------------------

    E anche la nostra presidente ha il suo bel 3d.
    A me pare una donna ponderata, riflessiva, di carattere e molto centrata sull'obiettivo. Una figura positiva, più classica e rassicurante per l'ambiente paludato della pallacanestro italiana rispetto all'uragano di suo marito.
    Auguri e buon lavoro per i due obiettivi annunciati: riportare Cantù nel giro che conta (l'Eurocup che avremmo potuto fare già da quest'anno) e rimanerci. E il nuovo palazzetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    -------------------------------------------------

    E anche la nostra presidente ha il suo bel 3d.
    A me pare una donna ponderata, riflessiva, di carattere e molto centrata sull'obiettivo. Una figura positiva, più classica e rassicurante per l'ambiente paludato della pallacanestro italiana rispetto all'uragano di suo marito.
    Auguri e buon lavoro per i due obiettivi annunciati: riportare Cantù nel giro che conta (l'Eurocup che avremmo potuto fare già da quest'anno) e rimanerci. E il nuovo palazzetto.
    [/QUOTE]
    come non q uotarti..con tutti i difetti che possono anche avere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    A proposito la coppa si fa o no? E se si fa che giorno della settimana si gioca?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Superguly @ 16/9/2016, 14:45) 
    A proposito la coppa si fa o no? E se si fa che giorno della settimana si gioca?

    Tutto tace. Ma si va verso un'eurocup senza italiane, olimpiadi senza Roma, Roma senza giunta (ma questo è un altro discorso). E nessuno in Fip e Coni se ne prenderà la responsabilità. Della Fibacup? Anche lì silenzio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    www.basketuniverso.it/97553/

    FRAN PILEPIC
    In Europa non posso fare promesse o previsioni perché non sappiamo ancora quale competizione giocheremo e, quindi, per ora, dobbiamo concentrarci al 100% sul campionato italiano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    Interviste interessanti, tutti ricordano gli allenamenti duri e lunghi. Ottima cosa.
    Dice Pilepic:
    "L’anno scorso non è stata una stagione facile al Cedevita: hanno comprato tantissimi giocatori nel mio ruolo e io non ho potuto mostrare tutte le mie potenzialità perché non mi sono stati dati minuti a sufficienza per farlo. Sentivo che anche quest’annata sarebbe stata così, ovvero che avrei avuto comunque poco spazio, e ho deciso di rescindere il mio contratto con la squadra di Zagabria. Così ho iniziato a cercare un team che cercasse una shooting guard da mettere in quintetto...".

    Mi ricorda qualcuno. Ma chi? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    01 ottobre 2016

    RED OCTOBER TITLE SPONSOR DELLA PALLACANESTRO CANTU'

    SPONSOR


    Red October sarà il title sponsor della Pallacanestro Cantù per questo inizio di campionato.

    Il gruppo industriale di Volgograd di proprietà di Dmitry Gerasimenko, che ha il suo core business nella produzione e vendita di acciaio, darà quindi il proprio nome alla formazione bianco- blu nelle prime giornate di questa nuova stagione.



    “In attesa – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – dell’arrivo di un nuovo main sponsor, per cui stiamo portando avanti alcune trattative che speriamo abbiano ovviamente un esito positivo, abbiamo deciso di dare alla squadra il nome di Red October per sancire ancora di più il legame esistente tra la nostra famiglia e la squadra, di cui ci stiamo innamorando ogni giorno di più”.


    I.T.A.
    "Irina te amo"
    Tutti i compagni della pallacanestro italiana da oggi sono con noi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...i-previsti.html
    :D :woot:
     
    Top
    .
  9. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 30/10/2016, 10:28) 

    «Attendiamo ancora di completare l’acquisizione dei terreni per i parcheggi. Direi che tutto sta procedendo nei tempi previsti»

    Non capisco cosa ci sia di nuovo da suggerirti di mettere le faccine sorridenti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 30/10/2016, 10:28) 

    lo scorso anno disquisivamo di Tessitori :sick:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 30/10/2016, 11:35) 
    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 30/10/2016, 10:28) 

    «Attendiamo ancora di completare l’acquisizione dei terreni per i parcheggi. Direi che tutto sta procedendo nei tempi previsti»

    Non capisco cosa ci sia di nuovo da suggerirti di mettere le faccine sorridenti...

    ma davvero hai notato la frase sui parcheggi e non ti sei accorto della frase "Cantu' tornera' la regina d'europa, e' la mia missione."? Un po' come notare un piatto di pastasciutta quando di fianco c'e' una bella gnocca nuda che ti sorride.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Ma dai però, non è un forum di ragazzini!
    Leggiamoci qualsiasi intervista a giocatori, allenatori, presidenti.
    Ma cosa diamine dovrebbe dire?!
    Non sto dicendo che non lo farà o almeno ci proverà.
    Ma se ad ogni intervista dovessimo stappare bottiglie di champagne.
     
    Top
    .
  13. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 30/10/2016, 14:24) 
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 30/10/2016, 11:35) 
    «Attendiamo ancora di completare l’acquisizione dei terreni per i parcheggi. Direi che tutto sta procedendo nei tempi previsti»

    Non capisco cosa ci sia di nuovo da suggerirti di mettere le faccine sorridenti...

    ma davvero hai notato la frase sui parcheggi e non ti sei accorto della frase "Cantu' tornera' la regina d'europa, e' la mia missione."? Un po' come notare un piatto di pastasciutta quando di fianco c'e' una bella gnocca nuda che ti sorride.

    Ho notato l'informazione vera (visto che arriva dal presidente) e non il classico proclama per i tifosi di bocca buona. Ho forse torto ???
     
    Top
    .
  14. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 30/10/2016, 14:24) 
    ma davvero hai notato la frase sui parcheggi e non ti sei accorto della frase "Cantu' tornera' la regina d'europa, e' la mia missione."? Un po' come notare un piatto di pastasciutta quando di fianco c'e' una bella gnocca nuda che ti sorride.

    No. È un po' come notare che che ti han promesso la pastasciutta, ma intanto ti dicono che il gas della cucina per ora non c'è, e puoi immaginarti che una bella gnocca ti sorride ☺️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 30/10/2016, 19:13) 
    Ho notato l'informazione vera (visto che arriva dal presidente) e non il classico proclama per i tifosi di bocca buona. Ho forse torto ???

    Quindi e' vero che tutto sta procedendo secondo i piani stabiliti, secondo te? Perche' l'ha detto la presidentessa? E meno male che sono io quello di bocca buona. Secondo me e' piu' facile vincere un'altra coppa europea (che in questo periodo ce ne sono per tutti i gusti), che costruire il nuovo palazzetto. Quasi ci riusciva varese l'anno scorso.

    Quanto al proclama, a me piace una presidente che parla apertamente degli obbiettivi, e che si pone obbiettivi importanti. Dopodiche' raggiungerli e' un altro paio di maniche, ci mancherebbe. I soldi che sta investendo al momento sono congrui con l'obbiettivo, i risultati no ma per quelli non bastano i soldi, occorre altro, occorre fortuna, occorrono capacita'. Quindi forza irina e speriamo che a furia di spendere qualche risultato arrivi.
     
    Top
    .
1198 replies since 16/9/2016, 11:17   92763 views
  Share  
.