Paladesio, nuova casa "provvisoria", idee, iniziative per farlo diventare un fattore.

Idee a confronto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coglia
     
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 23/12/2016, 01:22) 
    Come se non esistessero già in società delle persone retribuite per pensare, valutare ed eventualmente implementare queste idee...

    santo subito..come non quotarti, ma oggi è cosi siamo in un società dove non c'è fiducia nel prossimo e si pensa a interenire in prima persona senza averne le competenze, io salvo solo il presunto entusiasmo (che ultimamente si sta tramutando in insistenza, visti i cross posting e scontri vari qui nel forum) di luka2 che poi non salvo neanche quello visto che mi pare piu per gloria personale che non per uno scopo...come gia dicevo preferisco chi agisce col cuore, con umilta, senza dar a vedere e piano costruisce qualcosa..che non chi si mostra spavaldo e viene poi in cerca di riconoscimenti (come successo nelle settimane scorse)
    Io mi fido degli addetti marketing e ticketing della società è il loro lavoro, si sono preparati e sono stati scelti per fare quello, so che sono in gamba, mi fido di loro e mi sembra anche di cattivo gusto questo insistentere con iniziative idee ecc sicuramente loro gia staranno valutando cosa si puo fare e cosa NON si puo fare..
     
    Top
    .
1086 replies since 22/12/2016, 18:51   40962 views
  Share  
.