Paladesio, nuova casa "provvisoria", idee, iniziative per farlo diventare un fattore.

Idee a confronto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka_2
     
    .

    User deleted


    34318 esatto... che pericolo può avere una idea.
    Se non gli piace non la prenderanno in considerazione, se invece la riterranno
    valida, la quoteranno e la pubblicheranno come hanno fatto per obiettivo 5000 e per il Pacchetto regalo di natale.

    Coglia se non vedremo nessuna di queste idee messe in pratica fra qualche mese pazienza.
    Allo stato attuale queste idee hanno portato nella peggiore delle ipotesi , qualche centinaio
    di persone in più al palazzetto.

    Secondo il tuo ragionamento Coglia, non dovrebbe neanche esistere più Tic.
    Sono dei volontari, che si fanno un culo pauroso, senza avere ritorno economico.
    E uno potrebbe dire, come hai fatto te, "ma cosa vi sbattete ci sono già persone in società
    che fanno quello che fate voi".

    Ad oggi Tic non avrebbe più senso, secondo te, visto non sono neppure più nel cda, e potrebbero
    dire, ciao a tutti e chi si è visto si è visto.

    Ognuno però è libero, tu hai deciso di non fare nulla, io no.

    Io la penso al contrario, cioè che ognuno se può, se ha voglia, può dare il suo contributo.
    Soprattutto se si tratta di di idee.

    Sai dove erano contrastate le idee..... nelle dittature. Oppure da chi doveva difendere una rendita di
    posizione.

    Il forumista IenaPetazzi , ha avuto una brillante idee, quella di unire i biglietti cinema con gli ingressi basket.
    Se non avessi aperto questo thread forse non sarebbe mai uscita, mentre magari adesso chi di dovere
    la prederà in considerazione.

    Edited by Luka_2 - 23/12/2016, 09:11
     
    Top
    .
1086 replies since 22/12/2016, 18:51   40962 views
  Share  
.