Dmitry answers!

#askdmitry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Degli hacker russi mi hanno fatto avere in via confidenziale le domande che sono state girate al patron e le risposte che saranno pubblicate a breve.
    Ho deciso di condividerle con voi perchè io a differenza di Dembinski faccio giornalismo serio e la verità viene prima di tutto.

    1) E' più bella la Cipro greca o la Cipro turca?
    Non sono qui per fare turismo, ma che credi? Che passi tutto il giorno in giro a divertirmi? Iniziamo bene!
    2) Avere una sede messa a disposizione da una casa vinicola, altera lo stato mentale quando si fanno riunioni in loco o le bottiglie sono state fatte sparire tutte?
    Miei collaboratori tutti astemi.
    3) Secondo te Valentino Rossi correrà il prossimo GP?
    Yo creo que no.
    4) Quando ti sei convinto di essere uno che capisce di basket?
    Al terzo Fantabasket consecutivo vinto con i miei amici di Volgograd.
    5) Cosa pensi di Kim Jong Un? chi metteresti al suo posto per garantire un futuro migliore alla Corea del Nord e stabilità e pace nel mondo?
    Penso che i soldi sono suoi ed è giusto che li spenda come meglio crede, anche in bombe H se vuole. Se però qualcuno decide di sostituirlo, penso che Bolshakov sia la soluzione migliore.
    6) Ha fatto bene Messina a portare Cinciarini lasciando a casa Vitali?
    Non ha fatto bene per niente, Vitali è uno simpatico, è uno che fa ridere, è uno che tiene morale alto, ho visto tutti suoi film e c'era anche tanta passerovska che non guasta mai.
    7) Hai delle intolleranze alimentari? Se sì, come le hai scoperte?
    Posso digerire tutto e non credete ai test del DNA che vendono su Groupon, sono solo una bufala.
    8) Sei favorevole all'uso dell'instant Replay?
    E' dal 1998 che la chiedo, quando Ronaldov si scontrò con Iulianovski durante Dinamo Volgograd vs Spartak Chernobyl e arbitro corrotto non fischiò rigore con fucilazione.
    9) Pensi che il futuro siano le auto elettriche?
    No comment.
    10) Perchè hai deciso di sostituire Recalcati?
    Ho letto su Google di Recalcati morto come Dwayne The Rock Johnson quindi ho pensato di cambiare allenatore, poi ho letto che si chiamano hoax news, le notizie false che vengono date sulla morte di personaggi famosi ma ormai avevo già deciso di cambiare.
    11) Quando decidi come vestirti? Al mattino appena svegliato o sei uno che si prepara gli abiti dalla sera prima?
    Mio fashion advisor è Stevie Wonder, che mi hanno detto essere famoso stilista americano, lui sceglie cosa mettere e abbinare bene colori di miei vestiti.
    12) Quando sarà pronto il nuovo stadio?
    Credo che tu hai sbagliato chat, io smantello strutture in acciaio, non costruisco niente.
    13) Minniti può essere un leader PD più credibile di Renzi?
    Democrazia è sorpassata.
    14) Quanti abbonamenti pensi di fare quest'anno?
    Ho fatto abbonamento per palestra, abbonamento per mezzi pubblici qui (Cyprus card, figata pazzesca, ho anche lo sconto in alcuni ristoranti convenzionati), abbonamento per cineforum con rassegna "Il Giro Del Mondo in 15 film" perchè a me piacerebbe viaggiare ma non posso così mi accontento di vederli su grande schermo
    15) Quanto ti manca tua moglie Irina?
    Irina chi?
     
    Top
    .
  2. Alcindor
     
    .

    User deleted


    Bravo ! 😀😀😀
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 6/9/2017, 11:40) 
    Degli hacker russi mi hanno fatto avere in via confidenziale le domande che sono state girate al patron e le risposte che saranno pubblicate a breve.
    Ho deciso di condividerle con voi perchè io a differenza di Dembinski faccio giornalismo serio e la verità viene prima di tutto.

    1) E' più bella la Cipro greca o la Cipro turca?
    Non sono qui per fare turismo, ma che credi? Che passi tutto il giorno in giro a divertirmi? Iniziamo bene!
    2) Avere una sede messa a disposizione da una casa vinicola, altera lo stato mentale quando si fanno riunioni in loco o le bottiglie sono state fatte sparire tutte?
    Miei collaboratori tutti astemi.
    3) Secondo te Valentino Rossi correrà il prossimo GP?
    Yo creo que no.
    4) Quando ti sei convinto di essere uno che capisce di basket?
    Al terzo Fantabasket consecutivo vinto con i miei amici di Volgograd.
    5) Cosa pensi di Kim Jong Un? chi metteresti al suo posto per garantire un futuro migliore alla Corea del Nord e stabilità e pace nel mondo?
    Penso che i soldi sono suoi ed è giusto che li spenda come meglio crede, anche in bombe H se vuole. Se però qualcuno decide di sostituirlo, penso che Bolshakov sia la soluzione migliore.
    6) Ha fatto bene Messina a portare Cinciarini lasciando a casa Vitali?
    Non ha fatto bene per niente, Vitali è uno simpatico, è uno che fa ridere, è uno che tiene morale alto, ho visto tutti suoi film e c'era anche tanta passerovska che non guasta mai.
    7) Hai delle intolleranze alimentari? Se sì, come le hai scoperte?
    Posso digerire tutto e non credete ai test del DNA che vendono su Groupon, sono solo una bufala.
    8) Sei favorevole all'uso dell'instant Replay?
    E' dal 1998 che la chiedo, quando Ronaldov si scontrò con Iulianovski durante Dinamo Volgograd vs Spartak Chernobyl e arbitro corrotto non fischiò rigore con fucilazione.
    9) Pensi che il futuro siano le auto elettriche?
    No comment.
    10) Perchè hai deciso di sostituire Recalcati?
    Ho letto su Google di Recalcati morto come Dwayne The Rock Johnson quindi ho pensato di cambiare allenatore, poi ho letto che si chiamano hoax news, le notizie false che vengono date sulla morte di personaggi famosi ma ormai avevo già deciso di cambiare.
    11) Quando decidi come vestirti? Al mattino appena svegliato o sei uno che si prepara gli abiti dalla sera prima?
    Mio fashion advisor è Stevie Wonder, che mi hanno detto essere famoso stilista americano, lui sceglie cosa mettere e abbinare bene colori di miei vestiti.
    12) Quando sarà pronto il nuovo stadio?
    Credo che tu hai sbagliato chat, io smantello strutture in acciaio, non costruisco niente.
    13) Minniti può essere un leader PD più credibile di Renzi?
    Democrazia è sorpassata.
    14) Quanti abbonamenti pensi di fare quest'anno?
    Ho fatto abbonamento per palestra, abbonamento per mezzi pubblici qui (Cyprus card, figata pazzesca, ho anche lo sconto in alcuni ristoranti convenzionati), abbonamento per cineforum con rassegna "Il Giro Del Mondo in 15 film" perchè a me piacerebbe viaggiare ma non posso così mi accontento di vederli su grande schermo
    15) Quanto ti manca tua moglie Irina?
    Irina chi?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. MadreRussia
     
    .

    User deleted


    😂😂😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    le domande sono a livello di dembinski. Manda il cv a raisport.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Zio, stupiscici!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Voto la 4) e la 5)... poi anche il finale è geniale. Riferimento implicito a Batistuta compreso.
     
    Top
    .
  8. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 6/9/2017, 11:40) 
    Degli hacker russi mi hanno fatto avere in via confidenziale le domande che sono state girate al patron e le risposte che saranno pubblicate a breve.
    Ho deciso di condividerle con voi perchè io a differenza di Dembinski faccio giornalismo serio e la verità viene prima di tutto.

    Mi dispiace ma sei male informato.
    Queste le risposte redatte dall'ufficio stampa
    1) E' più bella la Cipro greca o la Cipro turca?
    La Svizzera
    2) Avere una sede messa a disposizione da una casa vinicola, altera lo stato mentale quando si fanno riunioni in loco o le bottiglie sono state fatte sparire tutte?
    Don't worry e beviamoci un prosecco
    3) Secondo te Valentino Rossi correrà il prossimo GP?
    Credo che mi chiederanno di sostituirlo
    4) Quando ti sei convinto di essere uno che capisce di basket?
    Quando sono diventato miliardario e hanno cominciato tutti a dirmi di sì
    5) Cosa pensi di Kim Jong Un? chi metteresti al suo posto per garantire un futuro migliore alla Corea del Nord e stabilità e pace nel mondo?
    Per gli allenatori preferisco la sQuola russa
    6) Ha fatto bene Messina a portare Cinciarini lasciando a casa Vitali?
    Preferivo Celentano, ma Vitali ha fatto bene il suo. Ho visto anche qualche filamto di Cinciarini a Cantù e faceva ridere
    7) Hai delle intolleranze alimentari? Se sì, come le hai scoperte?
    Al Plutonio. Me lo ha detto la mia bodyguard
    8) Sei favorevole all'uso dell'instant Replay?
    Vorrei rivedere all'infinito la scenetta della torta in faccia a Gentile nel mio primo derby
    9) Pensi che il futuro siano le auto elettriche?
    Purché serva tanto acciaio
    10) Perchè hai deciso di sostituire Recalcati?
    Già uno che si presenta come Re Calcati, mi manca di rispetto. Poi doveva imparare una sola parola in russo, 'DA', e non ci è riuscito. Cosa avrei dovuto fare?
    11) Quando decidi come vestirti? Al mattino appena svegliato o sei uno che si prepara gli abiti dalla sera prima?
    l'importante è che mi facciano sudare perché devo perdere qualche chilo
    12) Quando sarà pronto il nuovo stadio?
    Quasi finito (a Volgograd). Se solo potessi tornarci...
    13) Minniti può essere un leader PD più credibile di Renzi?
    Democrazia è sorpassata.
    14) Quanti abbonamenti pensi di fare quest'anno?
    Sicuramente più di quelli che ho fatto nell'ultimo anno (a Volgograd)
    15) Quanto ti manca tua moglie Irina?
    Tantissimo, ma mi sono circondato di pupazzi per sentire meno la mancanza, Mi piace un sacco fare il ventriloquo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    Che presa per i fondelli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    Domande selezionate ma senza filtro?!?! Ma cosa dicono?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Prima domanda su culpepper e thomas. Dimitry risponde che ha pagato tutto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    1° domanda sui mitici tweet di Culpepper e Thomas.

    Risposta: Non segue il social come i bimbomimkia, Thomas e Culpepper: tutto pagato.
    (Anche la stagione scorsa è stata sistemata in tutto e per tutto). Non preoccuparsi per la stagione corrente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    I prezzi della campagna abbonamenti sono stati decisi da lui in persona
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Prime due domande pertinenti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    2° domanda: sulla campagna abbonamenti, molto molto critica.
    Chi ha studiato la campagna abbonamenti?

    Risposta: La campagna per quanto riguarda i prezzi è stato deciso da lui (quindi si prende la responsabilità), non è contento della presentazione della CA e adesso la società farà di tutto per spiegare meglio. Dopo dettaglierà come è arrivato al prezzo.
     
    Top
    .
375 replies since 6/9/2017, 10:40   29293 views
  Share  
.