GoalTycoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frangia
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questo gioco da 3 mesetti, è un browsergame manageriale di calcio online.
    Ce ne sono tanti in rete ma questo è diverso da tutti gli altri, qui la valuta virtuale del gioco la puoi convertire in soldi veri e scaricarteli sul tuo conto paypal!
    Ovviamente nessuno ti regala i soldi, parti dal basso con uno stadio da 1000 posti, squattrinato e se vuoi giocare gratuitamente ci vuole pazienza per alzare di livello le varie strutture e guadagnare bene.
    Quando porti lo stadio a capienza massima son 3 euro a partita solo di biglietti.
    Si è divisi per nazioni, la lega italiana son 600 e rotti player divisi in 6 categorie, io sono in categoria 4 e sto guadagnando sui 3 euro a campionato giocando gratis, in serie A lo scudetto son 200 euro al primo. La coppa italia ti da un 50 euro e la champions la giochi contro gli altri campionati europei, vanno a premi i primi 1000 e se la vinci ti porti a casa sui 1000 euro. Una stagione dura un mese, si gioca 1 volta al giorno, 2 volte se ce la coppa.
    Se vi puo interessare questo è il mio link di invito, ci guadagno un bonus per ogni iscritto attivo, una volta iscritti se volete una mano a capire come funziona scrivetemi.

    www.goaltycoon.com/bestfootballgame/GITUZ
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2017, 18:28   120 views
  Share  
.