Campagna abbonamenti 2018/2019

Accorrete numerosi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    Mi lascia un po’ inquieto il primo paragrafo (dove si parla di quali settori saranno aperti).

    https://www.laprovinciadicomo.it/stories/S...nti_1283574_11/
     
    Top
    .
  2. GianlucaBiancoblu2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (This Is Cantù @ 5/7/2018, 08:38) 
    Mi lascia un po’ inquieto il primo paragrafo (dove si parla di quali settori saranno aperti).

    www.laprovinciadicomo.it/stories/S...nti_1283574_11/

    Forse intendono dire che saranno aperti anche i settori inopinatamente chiusi agli abbonamenti anno scorso.
    Cmq pochi giorni e sapremo, bene che facciano già la campagna (novità per noi, se non ricordo male) a luglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    272

    Status
    Offline
    Molto buona l'idea di premiare chi si abbona prima, speriamo con prezzi e modalità più accurate rispetto alla passata stagione.
    Per i preliminari di Champions, non sapendo se si giocheranno 1, 2 o 3 partite, spero che la società faccia un MEGA sconto (sarebbe carino ad un prezzo simbolico di 1/2 euro per svariati motivi. I principali sono fare "conoscere" la squadra e far "capire" al pubblico che la coppa sarebbe un plus e non un fastidio)

    Purtroppo non so se il costo dei biglietti deve variare in un range definito o ogni società ha carta bianca.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    Io farò due abb secondo anello comunque anche se li sfrutterò poco ma non si può sempre lamentarsi e quando c’è da cacciare la grana fare i peocc eh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Confermerò abbonamento come anno passato.
    Primo anello centrale..... comunque dopo la genialata dell'anno scorso, voglio vedere cosa
    si inventeranno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    io ho una paura.
    tra l'amore con DG che non scoppierà mai (parlo per la maggioranza, non per i fedelissimi ad oltranza) e la campagna acquisti, ho timore che non si recuperi nemmeno lo zoccolo duro del pianella.
    certo, non credo proprio faremo 631 ma non riesco a capire se potremo arrivare a 2.000.
    noi siamo in 3.
     
    Top
    .
  7. *metz*
     
    .

    User deleted


    Ovviamente presente anch'io per la ventesima stagione consecutiva
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 5/7/2018, 13:07) 
    io ho una paura.
    tra l'amore con DG che non scoppierà mai (parlo per la maggioranza, non per i fedelissimi ad oltranza) e la campagna acquisti, ho timore che non si recuperi nemmeno lo zoccolo duro del pianella.
    certo, non credo proprio faremo 631 ma non riesco a capire se potremo arrivare a 2.000.
    noi siamo in 3.

    2mila?! Mi ri-cito: mi bacerei i gomiti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nembo12 @ 5/7/2018, 11:08) 
    Molto buona l'idea di premiare chi si abbona prima, speriamo con prezzi e modalità più accurate rispetto alla passata stagione.
    Per i preliminari di Champions, non sapendo se si giocheranno 1, 2 o 3 partite, spero che la società faccia un MEGA sconto (sarebbe carino ad un prezzo simbolico di 1/2 euro per svariati motivi. I principali sono fare "conoscere" la squadra e far "capire" al pubblico che la coppa sarebbe un plus e non un fastidio)

    Purtroppo non so se il costo dei biglietti deve variare in un range definito o ogni società ha carta bianca.

    Una politica di prezzi progressiva, chi si abbona prima soende meno, è buona..alcune societa mi sembra facessero cose simili anche per le singole partite(torino? Se non ricordo male). Per la coppa anche per me va "regalata" o quasi..butto una proposta a cazzo, molto aggressiva, per ogni abbonato preliminari di coppa inclusa e sconto su fururo pacchetto coppa se passiamo+ un biglietto omaggio per un altra persona. Per provare a coinvolgere qualcuno in piu all ultimo e avere una cornice di pubblico un po piu decente allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,917

    Status
    Offline
    Presente come l'anno scorso. Ottima mi sembra l'idea di offrire uno sconto a chi si abbona subito, idea che diverse società già fanno (mi sembra di averla vista da Milano se non sbaglio) non solo nel Basket.
     
    Top
    .
  11. GianlucaBiancoblu2
     
    .

    User deleted


    Ottima idea della progressività, prima ti abboni meno paghi.
    Per il resto, ovviamente, abbonato. Ci mancherebbe altro ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    930
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    la progressività è anche un sistema per incamerare quattrini il prima possibile
     
    Top
    .
  13. joker19832012
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno le partite si possono vedere su pc?😂😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    si
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joker19832012 @ 5/7/2018, 20:19) 
    Anche quest'anno le partite si possono vedere su pc?😂😂

    Ho sentito che milano regala agli abbonati l'abbonamento a eurosport (scusate il gioco di parole)
     
    Top
    .
806 replies since 5/7/2018, 07:38   40967 views
  Share  
.