Ranking Serie A 2018/2019

Fate le vostre previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 28/8/2018, 17:03) 
    Comunque nessuno ha messo una sorpresa, quella ogni hanno c'è.
    ...praticamente date tutti Cantù una salvezza tranquilla.

    La sorpresa può starci, a questo tavolo io mi gioco Avellino e in subordine Trento fuori dai playoff con Varese, Trieste e Brindisi dentro.
    Per Cantù, anche lasciando stare il mio pensiero non vedo tutta la tranquillità che vedi tu.
     
    Top
    .
  2. GianlucaBiancoblu2
     
    .

    User deleted


    1. Milano

    2. Venezia

    3. Bologna

    4. Avellino

    5. Sassari

    6. Trieste

    7. Brescia

    8. Trento

    9. Varese

    10. Cantù

    11. Reggio Emilia

    12. Torino

    13. Brindisi

    14. Pistoia

    15. Pesaro

    16. Cremona
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Anche tu Gianluca.......solo io ci credo hai playoff...
    Poi mi spiegate perché le altre sono forti...e noi molto scarsi.
    Perché Trieste dovrebbe essere meglio. O anche Varese, anche Varese ha la coppa e quindi botte e altre balle del genere.
    O Trento così in alto se dite più o meno che il livello si è alzato sopratutto dietro Trento fa la formula del5+5 non propriamente con dei fenomeni in panchina e nemmeno tra i titolari e le coppe vada meglio di noi...
    Torino che io inorridisco....
    Spiegatemi perché Pesaro al quintetto intrigante, e in tanti lo hanno scritto, e per metà sono Rookie, ma tutti la mettono in fondo è Cantù non intriga.
    Perché Reggio con 4 americani e noi con 6 sia beno o male avanti a noi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 28/8/2018, 19:44) 
    Anche tu Gianluca.......solo io ci credo hai playoff...
    Poi mi spiegate perché le altre sono forti...e noi molto scarsi.
    Perché Trieste dovrebbe essere meglio. O anche Varese, anche Varese ha la coppa e quindi botte e altre balle del genere.
    O Trento così in alto se dite più o meno che il livello si è alzato sopratutto dietro Trento fa la formula del5+5 non propriamente con dei fenomeni in panchina e nemmeno tra i titolari e le coppe vada meglio di noi...
    Torino che io inorridisco....
    Spiegatemi perché Pesaro al quintetto intrigante, e in tanti lo hanno scritto, e per metà sono Rookie, ma tutti la mettono in fondo è Cantù non intriga.
    Perché Reggio con 4 americani e noi con 6 sia beno o male avanti a noi?

    Trieste per me è solo marginalmente meglio e non mi stupirebbe se le arrivassimo davanti anche se mi sembra meglio strutturata di noi.
    Trento ha il miglior coaching staff del campionato. Hanno fatto un passo indietro ma non scommetterei troppo contro Buscaglia e soci.
    Torino non piace molto neanche a me, è piena di scommesse come noi, a cominciare dal coach ma è piena di talento. Vedremo come lo mettono insieme.
    Varese invece mi piace molto (relativamente al budget che hanno). Delle squadre medie è quella che mi sembra più attrezzata per agganciare il treno playoffs.
    Reggio ha solo 4 americani, potrebbero anche decidere in corsa di aggiungerne due e le prospettive cambierebbero notevolmente. Cmq non è male neanche così.
    Pesaro, che tutti hanno messo dietro di noi, di rookies quest’anno non ne ha neanche uno (a meno che non intendi rookies in Italia ma allora il discorso cambia per tante squadre).
    Noi siamo una mina vagante, le cose potrebbero anche mettersi meglio del prevedibile ma sulla carta ci sono parecchie cose che mi convincono il giusto. Una stagione tranquilla mi sembrerebbe già buona cosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Trieste ha tutti gli stranieri,tranne uno,che hanno già giocato in Italia

    Hanno una panchina migliore della vostra con Knox che dalla panchina e un lusso vero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 28/8/2018, 20:26) 
    CITAZIONE (Superguly @ 28/8/2018, 19:44) 
    Anche tu Gianluca.......solo io ci credo hai playoff...
    Poi mi spiegate perché le altre sono forti...e noi molto scarsi.
    Perché Trieste dovrebbe essere meglio. O anche Varese, anche Varese ha la coppa e quindi botte e altre balle del genere.
    O Trento così in alto se dite più o meno che il livello si è alzato sopratutto dietro Trento fa la formula del5+5 non propriamente con dei fenomeni in panchina e nemmeno tra i titolari e le coppe vada meglio di noi...
    Torino che io inorridisco....
    Spiegatemi perché Pesaro al quintetto intrigante, e in tanti lo hanno scritto, e per metà sono Rookie, ma tutti la mettono in fondo è Cantù non intriga.
    Perché Reggio con 4 americani e noi con 6 sia beno o male avanti a noi?

    Trieste per me è solo marginalmente meglio e non mi stupirebbe se le arrivassimo davanti anche se mi sembra meglio strutturata di noi.
    Trento ha il miglior coaching staff del campionato. Hanno fatto un passo indietro ma non scommetterei troppo contro Buscaglia e soci.
    Torino non piace molto neanche a me, è piena di scommesse come noi, a cominciare dal coach ma è piena di talento. Vedremo come lo mettono insieme.
    Varese invece mi piace molto (relativamente al budget che hanno). Delle squadre medie è quella che mi sembra più attrezzata per agganciare il treno playoffs.
    Reggio ha solo 4 americani, potrebbero anche decidere in corsa di aggiungerne due e le prospettive cambierebbero notevolmente. Cmq non è male neanche così.
    Pesaro, che tutti hanno messo dietro di noi, di rookies quest’anno non ne ha neanche uno (a meno che non intendi rookies in Italia ma allora il discorso cambia per tante squadre).
    Noi siamo una mina vagante, le cose potrebbero anche mettersi meglio del prevedibile ma sulla carta ci sono parecchie cose che mi convincono il giusto. Una stagione tranquilla mi sembrerebbe già buona cosa.

    Su Cantù posso capire....
    - Pesaro pensavo quelli che arrivano dalla dlegue fossero Rookie poco importa , io ho poca fiducia in loro, ma comunque possono fare bene...chissà...però a nomi è come noi decisamente sconosciuti.
    -Trento: capisco lo staff, ma la squadra ha firmato un sacco dì triennali, squadra che ha iniziato un ciclo e quando affronta le coppe e campionato fatica e con una squadra che sta iniziando un progetto ci sta che buchino una stagione....poi non vorrei dire un giocatore in prestito, un giocatore inattivo americano, uno della gold che è esile, uno che faticava a Pesaro...poi parlano di talento tu di definiresti la rosa di Trento di talento? Io no.
    -Torino per me è la peggiore.
    - Varese Caja non è abbituato alle coppe pensano che la coppetta sia un premio è poco altro un passatempo se no non prendi bertone...bertone è uno straniero buttato, Moore è play che spadella di più...nella squadra che spadella di più..scrubbs che è me piace è un giocatore iena opportunista vive nell'ombra di uno scarico creato da feesenko o da un play che crea scompiglio, da prima opzione offensiva io non lo vedo. È mister utilità un killer silenzioso, da prima opzione offensiva io non lo vedo....
    - Trieste Tolto peric, hanno preso giocatori della gold , hanno una panchina esperta ma da quanto non giocano più in serie a? Ros torna a dicembre se non sbaglio...wright vedi Reggio la passata stagione o Torino sempre in una squadra che è andata male un caso?
    - Reggio 4 americani!!! Dopo si paga..... Hanno due play che non segnano è un centro senza cambio.... Anche qui qualcosa manca, allenatore si dà per scontato che valga, vero?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 14:24) 
    1) Milano
    No contest
    2-3) Venezia, Brescia
    Lotta per il podio
    4-6) Bologna, Sassari, Avellino
    Postseason sicura, posizioni da definire
    7-12) Varese, Trento, Trieste, Brindisi, Reggio Emilia, Torino
    Campionato tranquillissimo, corsa per gli ultimi 2 slot playoff
    13-16) Cremona, Pesaro, Cantù, Pistoia
    Lotta salvezza: Cremona ha Meo e un’ottima batteria di panda ma un quintetto da scoprire e verificare, Pesaro ha un quintetto potenzialmente intrigante e 2 italiani che in categoria hanno già dimostrato di poter stare nelle rotazioni, Cantù ha 1 USA in più, vedremo se e quanto ben investito, ma italiani insufficientissimi e un coach esordiente e alla prima esperienza extra Russia, Pistoia ha una panchina da brividi a partire dal manico ma un quintetto da colonna sinistra della classifica.

    Realistico, anche se Trento l'avrei messa direttamente in fascia superiore.

    La mia principale speranza per una stagione tranquilla si chiama Ramagli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 28/8/2018, 20:26) 
    Trieste per me è solo marginalmente meglio e non mi stupirebbe se le arrivassimo davanti...

    Trieste per me è nettissimamente meglio per logica di costruzione, esperienza, lunghezza e ambiente.
    In più ha uno staff tecnico di prim’ordine, noi incrociamo le dita perchè Pashutin si cali nella nostra lega senza pagare il pedaggio costato caro ai suoi 2 recenti illustri predecessori.
    Mi stupirebbe moltissimo se le arrivassimo davanti, moltissimo.

    CITAZIONE (CB44 @ 28/8/2018, 22:34) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 14:24) 
    1) Milano
    No contest
    2-3) Venezia, Brescia
    Lotta per il podio
    4-6) Bologna, Sassari, Avellino
    Postseason sicura, posizioni da definire
    7-12) Varese, Trento, Trieste, Brindisi, Reggio Emilia, Torino
    Campionato tranquillissimo, corsa per gli ultimi 2 slot playoff
    13-16) Cremona, Pesaro, Cantù, Pistoia
    Lotta salvezza: Cremona ha Meo e un’ottima batteria di panda ma un quintetto da scoprire e verificare, Pesaro ha un quintetto potenzialmente intrigante e 2 italiani che in categoria hanno già dimostrato di poter stare nelle rotazioni, Cantù ha 1 USA in più, vedremo se e quanto ben investito, ma italiani insufficientissimi e un coach esordiente e alla prima esperienza extra Russia, Pistoia ha una panchina da brividi a partire dal manico ma un quintetto da colonna sinistra della classifica.

    Realistico, anche se Trento l'avrei messa direttamente in fascia superiore.

    La mia principale speranza per una stagione tranquilla si chiama Ramagli.

    Speriamo basti, ma non sarà sufficiente per giustificare l’aggettivo ‘tranquilla’.
    Trento può darsi, in effetti fatico a decifrarla e non so cosa riusciranno ancora a spremere anche a livello motivazionale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 22:56) 
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 28/8/2018, 20:26) 
    Trieste per me è solo marginalmente meglio e non mi stupirebbe se le arrivassimo davanti...

    Trieste per me è nettissimamente meglio per logica di costruzione, esperienza, lunghezza e ambiente.
    In più ha uno staff tecnico di prim’ordine, noi incrociamo le dita perchè Pashutin si cali nella nostra lega senza pagare il pedaggio costato carissimo ai suoi 2 recenti illustri predecessori.
    Mi stupirebbe moltissimo se le arrivassimo davanti, moltissimo.

    A favore di Trieste giocano una frontline interessante e un ambiente gasatissimo. Il resto mi convince il giusto. Wright viene da una stagione così così, Sanders e Walker mi lascerebbero poco tranquillo se fossero nostri, la panchina è decorosa ma senza grandi squilli. Hanno qualcosa più di noi ma non penso andranno oltre una bella salvezza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 23:03) 
    CITAZIONE (This Is Cantù @ 28/8/2018, 20:26) 
    Trieste per me è solo marginalmente meglio e non mi stupirebbe se le arrivassimo davanti...

    Trieste per me è nettissimamente meglio per logica di costruzione, esperienza, lunghezza e ambiente.
    In più ha uno staff tecnico di prim’ordine, noi incrociamo le dita perchè Pashutin si cali nella nostra lega senza pagare il pedaggio costato caro ai suoi 2 recenti illustri predecessori.
    Mi stupirebbe moltissimo se le arrivassimo davanti, moltissimo.

    CITAZIONE (CB44 @ 28/8/2018, 22:34) 
    Realistico, anche se Trento l'avrei messa direttamente in fascia superiore.

    La mia principale speranza per una stagione tranquilla si chiama Ramagli.

    Speriamo basti, ma non sarà sufficiente per giustificare l’aggettivo ‘tranquilla’.
    Trento può darsi, in effetti fatico a decifrarla e non so cosa riusciranno ancora a spremere anche a livello motivazionale.

    Trieste
    Tolto il coach e il palazzo rimane una squadra che arriva dalla gold.
    Preso peric ok.
    Preso due centri interni....da ros torna a dicembre.
    Cavaliero tiene qualcuno in serie a?
    Sanders e Walter non mi paio di livello...hanno 2 giocatori che l'anno scorso giocavano in serie a, il resto dalla gold.....e non parliamo di gente con talento, giocatore già conosciuti....se dite che sono meglio di noi sulla carta.
    Io sono molto scettico.
    Anzi chi scommette che arriva dietro a noi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianlucaBiancoblu2 @ 28/8/2018, 17:43) 
    1. Milano

    2. Venezia

    3. Bologna

    4. Avellino

    5. Sassari

    6. Trieste

    7. Brescia

    8. Trento

    9. Varese

    10. Cantù

    11. Reggio Emilia

    12. Torino

    13. Brindisi

    14. Pistoia

    15. Pesaro

    16. Cremona

    ci metterei subito la firma per una classifica finale cosi, però:
    a mio parere Brescia vale almeno 2 posizioni in piu', Trieste li' in alto dipende anche da Dalmasson che mi pare sia al debutto in a1, Reggio con l' attuale roster finirebbe piu o meno dove l'hai messa ma può aggiungere 2 stranieri in corsa e quindi scalare posizioni, la vanoli se ha centrato il 4 e il 5 vale almeno il 10o posto e nel caso ne abbia sbagliato 1 dei 2 possono anche loro aggiungere un 6o usa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Super, per te siamo da playoff sparati e con un pizzico di suerte da semifinale scudetto, per me siamo da volata gomito a gomito con Pesaro e Pistoia per salvarci.
    Opinioni, cosa ci possiamo fare?
    Magari sbaglio alla grande io, magari sbagli tu, magari sbagliamo entrambi.
    Sarò ben contento di scoprire a fine stagione che eri persino stato pessimista e io non avevo capito un cazzo, chissà.

    CITAZIONE (This Is Cantù @ 28/8/2018, 23:05) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 22:56) 
    Trieste per me è nettissimamente meglio per logica di costruzione, esperienza, lunghezza e ambiente.
    In più ha uno staff tecnico di prim’ordine, noi incrociamo le dita perchè Pashutin si cali nella nostra lega senza pagare il pedaggio costato carissimo ai suoi 2 recenti illustri predecessori.
    Mi stupirebbe moltissimo se le arrivassimo davanti, moltissimo.

    A favore di Trieste giocano una frontline interessante e un ambiente gasatissimo. Il resto mi convince il giusto. Wright viene da una stagione così così, Sanders e Walker mi lascerebbero poco tranquillo se fossero nostri, la panchina è decorosa ma senza grandi squilli. Hanno qualcosa più di noi ma non penso andranno oltre una bella salvezza.

    Wright in un contesto in cui gli vengono affidate in duplice copia le chiavi della squadra dà il meglio, come ampiamente dimostrato a Pesaro e a Varese, evidentemente soffre la competizione interna (il che non gli ha comunque impedito di tirare fuori anche a Reggio prestazioni notevolissime, come con San Pietroburgo) ma non è un rischio che corra a Trieste.
    Sanders per Gaines lo scambierei stasera stessa, per Blakes non so perchè aspetto di vederlo in campo, Walker mi sembra l’unica vera scommessa, ma non più di quanto lo siano per ragioni diverse Blakes o Gaines stesso.
    Panchina rispetto alla nostra di un’altra categoria, mi sembra oggettivo.
     
    Top
    .
  13. joker19832012
     
    .

    User deleted


    😂😂😂...io ammetto di non conoscere i giocatori...ma leggendo le varie scritture la domanda sorge spontanea: siete certi di seguire lo stesso sport???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joker19832012 @ 29/8/2018, 00:47) 
    😂😂😂...io ammetto di non conoscere i giocatori...ma leggendo le varie scritture la domanda sorge spontanea: siete certi di seguire lo stesso sport???

    È il bello di un Forum, si hanno opinioni diverse...
     
    Top
    .
  15. ThurlLeeBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 14:24) 
    1) Milano
    No contest
    2-3) Venezia, Brescia
    Lotta per il podio
    4-6) Bologna, Sassari, Avellino
    Postseason sicura, posizioni da definire
    7-12) Varese, Trento, Trieste, Brindisi, Reggio Emilia, Torino
    Campionato tranquillissimo, corsa per gli ultimi 2 slot playoff
    13-16) Cremona, Pesaro, Cantù, Pistoia
    Lotta salvezza: Cremona ha Meo e un’ottima batteria di panda ma un quintetto da scoprire e verificare, Pesaro ha un quintetto potenzialmente intrigante e 2 italiani che in categoria hanno già dimostrato di poter stare nelle rotazioni, Cantù ha 1 USA in più, vedremo se e quanto ben investito, ma italiani insufficientissimi e un coach esordiente e alla prima esperienza extra Russia, Pistoia ha una panchina da brividi a partire dal manico ma un quintetto da colonna sinistra della classifica.

    Ranking condivisibile e "democristiano". Credo che i ranking giornalistici saranno su questa falsa riga. Squadre dalla 2 alla 7 difficili da mettere in ordine a mio avviso.
    Personalmente faccio fatica a decifrare Reggio e Torino, la prima parte con solo 4 stranieri, potrebbe essere un rischio e potrebbe finire nel gruppo di quelle che rischiano, ma potrebbe pure volerci poco (aggiungere 2 americani decenti) per farla salire di un gruppo. Torino incognita vera, noi abbiamo scommesso 5 euro sul 17, loro 50 euro sul rosso dispari . Loro hanno sicuramente più possibilità di vincere le scommesse, ma mai dire mai quando ci sono di mezzo giocatori e allenatori non abituati all'Europa.
    Lotta retrocessione di basso livello tra chi è meno imbarazzante.

    CITAZIONE (Underdog20 @ 28/8/2018, 23:34) 
    Sanders per Gaines lo scambierei stasera stessa.

    Ad oggi Gaines lo scambieremmo anche con Jerry Smith. Si può solo sperare sia migliorato rispetto a qualche anno fa e riesca a integrarsi nella squadra pur con poco tempo a disposizione dopo essere tornato dalla Cina.
     
    Top
    .
70 replies since 27/8/2018, 15:55   3996 views
  Share  
.