Euroleague 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    Ero convinto ci fosse già una discussione sull'Eurolega di quest'anno e, invece, non è così e, allora, mi permetto di aprirne una io.
    Ho appena finito di vedere l'Olimpia con l'Efes. A parte il fatto che hanno più culo che anima perchè, come settimana scorsa, han vinto con un tiro da 3 allo scadere (poi stasera James ha tirato a caso dopo aver rischiato di perdere palla). Mi ha colpito una cosa. Noi ci lamentiamo che i nostri italiani non sono all'altezza della situazione ma noto che anche Pianigiani, almeno in coppa, non ha grande considerazione dei suoi. L'unico che ha visto il campo per qualche minuto è stato Brooks, gli altri panca a fare il tifo. A proposito di tifo, ho visto che gli "Ultras Milano" sono stati confinati in uno spicchio del Forum perchè sono sempre di più.

    Edited by noisiamoibiancoblu - 2/11/2018, 23:10
     
    Top
    .
  2. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 2/11/2018, 22:49) 
    Ero convinto ci fosse già una discussione sull'Eurolega di quest'anno e, invece, non è così e, allora, mi permetto di aprirne una io.
    Ho appena finito di vedere l'Olimpia con l'Efes. A parte il fatto che hanno più culo che anima perchè, come settimana scorsa, han vinto con un tiro da 3 allo scadere (poi stasera James ha tirato a caso dopo aver rischiato di perdere palla). Mi ha colpito una cosa. Noi ci lamentiamo che i nostri italiani non sono all'altezza della situazione ma noto che anche Pianigiani, almeno in coppa, ha grande considerazione dei suoi. L'unico che ha visto il campo per qualche minuto è stato Brooks, gli altri panca a fare il tifo. A proposito di tifo, ho visto che gli "Ultras Milano" sono stati confinati in uno spicchio del Forum perchè sono sempre di più.

    James è di una bravura notevole quanto la sua fortuna... Ma si sapeva e becca 2.2 mln per essere bravo e fortunato. Il resto: noto sensibile crescita di Gudaitis a rimbalzo offensivo e poco altro negli altri!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    Peraltro, nel 3° quarto han fatto il break perchè gli sono entrate alcune triple ma, per il resto, la partita è stata equilibrata.
    Confermo la considerazione su Gudaitis.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    L’Olimpia sino ad ora molto bene.....che fossero il comasco e il Trentino a portare sfiga?!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    ma sono passi quando va a riprendere la palla o sta parte della regola non l'ho ancora capita dopo un anno?
     
    Top
    .
  6. bootsy77
     
    .

    User deleted


    La classifica delle Merde ora è fantastica, ma hanno vinto 2 partite su 4 con una magia di Mister 2,2 mln a stagione... l'EL è lunghissima e devono migliorare perchè non troveranno sempre un coglione che a 18 sec dalla fine sul +2 sbaglia due liberi e torna in difesa a beccarsi una bomba in faccia! Spero...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bootsy77 @ 3/11/2018, 07:33) 
    La classifica delle Merde ora è fantastica, ma hanno vinto 2 partite su 4 con una magia di Mister 2,2 mln a stagione... l'EL è lunghissima e devono migliorare perchè non troveranno sempre un coglione che a 18 sec dalla fine sul +2 sbaglia due liberi e torna in difesa a beccarsi una bomba in faccia! Spero...

    Secondo me questa stagione entrano easy nelle 8 , infortuni permettendo perché se gli si fa male James ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Per è una buona notizia che Milano vada bene in eurolega, un pò perché almeno risaliamo in qualche ranking come Italia, visto che in eurocup siamo figlia praticamente fuori.
    È comunque più va avanti Milano più partite deve fare....
    Allora lì a maggio capiremo se James e Micov sono stati spremuti troppo....
    Per il campionato meglio avere Milano che pensa più all'eurolega che al campionato se pensasse solo al campionato vincerebbe di 20/25 ogni partita...così facendo magari qualche sconfitta ci scappa.
    Fino ad ora tolta Bologna dove comunque ha faticato, ha solo incontrato Pistoia e pesaro e Brindisi, in pratica non mai dovuto faticare per vincere..
    Primo poi troverà squadre più toste fisiche e atletiche e talentuosi e già domani con Torino di sicuro si deve un pelo impegnare di più rispetto le ultime due gare....
    Milano è quella che avuto il calendario più facile.
    Adesso arrivano tutte quelle rognose.....e vediamo se in qualche partita non affiora un pelo di stanchezza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    930
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    Ma magari le merde in campionato le vincessero tutte
    Perché se quelle 2 o 3 sconfitte durante la stagione le fanno con una nostra diretta concorrente(salvezza, final8 o playoff) sono dolori
    Guarda gli ultimi 2 anni pesaro
    Quei 4 punti impossibili con Milano le hanno dato la salvezza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Vero, Pesaro lo scorso anno per salvarsi ha fatto 4 punti con Milano e Venezia....scesa Capo, tante volte a pensar male....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bootsy77 @ 3/11/2018, 07:33) 
    La classifica delle Merde ora è fantastica, ma hanno vinto 2 partite su 4 con una magia di Mister 2,2 mln a stagione... l'EL è lunghissima e devono migliorare perchè non troveranno sempre un coglione che a 18 sec dalla fine sul +2 sbaglia due liberi e torna in difesa a beccarsi una bomba in faccia! Spero...

    Stai dando del coglione a Micic ?

    In questa partita secondo me han fatto particolarmente cagare.
    Soprattutto nel secondo tempo dove chi dei 2 aveva la palla tra Jerrels o James tirava.
    Fossi stato un lungo a caso mi sarei incazzato e anche parecchio.
     
    Top
    .
  12. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 3/11/2018, 20:27) 
    CITAZIONE (bootsy77 @ 3/11/2018, 07:33) 
    La classifica delle Merde ora è fantastica, ma hanno vinto 2 partite su 4 con una magia di Mister 2,2 mln a stagione... l'EL è lunghissima e devono migliorare perchè non troveranno sempre un coglione che a 18 sec dalla fine sul +2 sbaglia due liberi e torna in difesa a beccarsi una bomba in faccia! Spero...

    Stai dando del coglione a Micic ?

    In questa partita secondo me han fatto particolarmente cagare.
    Soprattutto nel secondo tempo dove chi dei 2 aveva la palla tra Jerrels o James tirava.
    Fossi stato un lungo a caso mi sarei incazzato e anche parecchio.

    Do del coglione a chiunque sbagli 2 liberi decisivi a 18 secondi dalla fine e non contento si prende pure il tiro della vittoria in faccia... se poi a tirare è il match winner delle Merde, il Micic si prende pure dello Stronzo con la S maiuscola! Perchè chi è, il Papa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bootsy77 @ 4/11/2018, 00:03) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 3/11/2018, 20:27) 
    Stai dando del coglione a Micic ?

    In questa partita secondo me han fatto particolarmente cagare.
    Soprattutto nel secondo tempo dove chi dei 2 aveva la palla tra Jerrels o James tirava.
    Fossi stato un lungo a caso mi sarei incazzato e anche parecchio.

    Do del coglione a chiunque sbagli 2 liberi decisivi a 18 secondi dalla fine e non contento si prende pure il tiro della vittoria in faccia... se poi a tirare è il match winner delle Merde, il Micic si prende pure dello Stronzo con la S maiuscola! Perchè chi è, il Papa?

    No, era solo per sapere.
    Metro di giudizio chiaro.
     
    Top
    .
  14. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 4/11/2018, 09:14) 
    CITAZIONE (bootsy77 @ 4/11/2018, 00:03) 
    Do del coglione a chiunque sbagli 2 liberi decisivi a 18 secondi dalla fine e non contento si prende pure il tiro della vittoria in faccia... se poi a tirare è il match winner delle Merde, il Micic si prende pure dello Stronzo con la S maiuscola! Perchè chi è, il Papa?

    No, era solo per sapere.
    Metro di giudizio chiaro.

    Tranquillo, ci mancherebbe...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Voi come lo vedete lo Zalgiris quest'anno rispetto allo scorso ?
    Ha perso troppi pezzi per poter anche solo pensare di poter alle final 4 ?
    Walter jr, credo sia il play di riserva, ci sta a questo livello ? ( Chiedo perchè vedendolo giocare mi pare un pesce fuor d'acqua, ma io ne capisco poco... ).
     
    Top
    .
128 replies since 2/11/2018, 22:49   6754 views
  Share  
.