COME USCIAMO DALLA MERDA

"se fossimo veramente un forum di tifosi seri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Ecco, adesso la discussione è aperta.
    E' il momento di iniziare a scrivere soluzioni sensate e praticabili.
    34318, inizia tu che ho bisogno ancora di qualche minuto per pensarci.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Parto io, così non mi si accusa di essere un disfattista e basta.

    Vista la singolare coincidenza che ha visto i soci di minoranza uscire dalla compagine societaria della Pallacanestro Cantù e le quote di Gerasimenko della suddetta confluire nella Pianella Srl, proprietaria del vecchio palazzetto, proprio prima del tracollo, suggerisco di chiedere alle banche un finanziamento utile per terminare la stagione evitando la fuga dei giocatori ipotecando l’unico bene immobile posseduto, e nel frattempo darsi da fare a tutti i livelli per trovare un nuovo proprietario o organizzare una cordata di aziende, includendo magari alcuni dei soci o sponsor storici, con il fine di rilevare a fine stagione una Pallacanestro Cantù sperabilmente ancora in serie A.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Che sia sensata non lo so. Praticabile senz'altro.

    Comprereste un prodotto di cui non frega nulla a nessuno?
    Comprereste un prodotto che porta 6000 persone in un lunedì di Novembre in un palazzetto?


    1) Riempire il Pala Banco Desio. Subito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Mi spiegate cosa cambia se lunedì sera ci saranno 6000 persone al PalaDesio?
    Penso che nemmeno distribuendo biglietti gratis in piazza Garibaldi ci arriviamo.

    Dovremmo far vedere che la Pall. Cantù interessa ancora a qualcuno? Serve molto di più che riempire il PalaDesio allora... bisogna dare un segnale forte. Avrebbe forse più senso stare tutti FUORI dal PalaDesio come fecero gli Eagles alla prima in casa lo scorso anno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 14/11/2018, 12:05) 
    Mi spiegate cosa cambia se lunedì sera ci saranno 6000 persone al PalaDesio?
    Penso che nemmeno distribuendo biglietti gratis in piazza Garibaldi ci arriviamo.

    Dovremmo far vedere che la Pall. Cantù interessa ancora a qualcuno? Serve molto di più che riempire il PalaDesio allora... bisogna dare un segnale forte. Avrebbe forse più senso stare tutti FUORI dal PalaDesio come fecero gli Eagles alla prima in casa lo scorso anno.

    Ma per cortesia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 12:11) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 14/11/2018, 12:05) 
    Mi spiegate cosa cambia se lunedì sera ci saranno 6000 persone al PalaDesio?
    Penso che nemmeno distribuendo biglietti gratis in piazza Garibaldi ci arriviamo.

    Dovremmo far vedere che la Pall. Cantù interessa ancora a qualcuno? Serve molto di più che riempire il PalaDesio allora... bisogna dare un segnale forte. Avrebbe forse più senso stare tutti FUORI dal PalaDesio come fecero gli Eagles alla prima in casa lo scorso anno.

    Ma per cortesia.

    Non hai risposto alla domanda: cosa cambia se lunedì sera ci saranno 6000 persone al PalaDesio? Improvvisamente salteranno fuori i soldi per arrivare fino a fine stagione?

    Per favore piantiamola con 'sta storia che gli unici a cui frega qualcosa della Pall. Cantù sono quelli che vanno al palazzo... ebbasta!

    Edited by ficusnerazzurro - 14/11/2018, 12:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    marte

    Status
    Offline
    Più gente possibile a Desio. Solo così si potrebbe far vedere a Sponsor e Investitori che Pallacanestro Cantù è un prodotto che interessa

    Niente divisioni o spaccature tra tifosi

    niente divisioni tra ultras e tifosi da tribuna

    niente divisioni tra sostenitori o haters di Gera

    tutti uniti solo per la Pallacanetro Cantù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 14/11/2018, 12:14) 
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 12:11) 
    Ma per cortesia.

    Non hai risposto alla domanda: cosa cambia se lunedì sera ci saranno 6000 persone al PalaDesio? Improvvisamente salteranno fuori i soldi per arrivare fino a fine stagione?

    Per favore piantiamola con 'sta storia che gli unici a cui frega qualcosa della Pall. Cantù sono quelli che vanno al palazzo... ebbasta!

    Non cambia nulla. Ma trattasi di segnali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 12:02) 
    Che sia sensata non lo so. Praticabile senz'altro.

    Comprereste un prodotto di cui non frega nulla a nessuno?
    Comprereste un prodotto che porta 6000 persone in un lunedì di Novembre in un palazzetto?


    1) Riempire il Pala Banco Desio. Subito.

    Tu non hai ancora capito che la Pallacanestro Cantù non ha perso tifosi per una congiunzione astrale, ma per una serie di scelte scellerate del proprietario che hanno portato a risultati deludenti: e quindi, per i motivi di cui sopra, molti tifosi si sono allontanati. Non c’è nessun motivo per pensare che la Pallacanestro Cantù, con una gestione confrontabile con la gestione Cremascoli, non torni ad attrarre gli stessi tifosi di prima.

    Andare lunedì al palazzetto può essere utile per dare un minimo di liquidità alle disastrate casse societarie, ma non ha alcun ragionevole impatto sulla decisione di qualcuno di rilevare la società.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 14/11/2018, 11:41) 
    Ecco, adesso la discussione è aperta.
    E' il momento di iniziare a scrivere soluzioni sensate e praticabili.
    34318, inizia tu che ho bisogno ancora di qualche minuto per pensarci.

    Sono fuori per appuntamenti, nel primo ho convinto il nucleo familiare a venire a Desio, 4 parterre Gold, rientro in serata....

    CITAZIONE (Flambers @ 14/11/2018, 12:01) 
    Parto io, così non mi si accusa di essere un disfattista e basta.

    Vista la singolare coincidenza che ha visto i soci di minoranza uscire dalla compagine societaria della Pallacanestro Cantù e le quote di Gerasimenko della suddetta confluire nella Pianella Srl, proprietaria del vecchio palazzetto, proprio prima del tracollo, suggerisco di chiedere alle banche un finanziamento utile per terminare la stagione evitando la fuga dei giocatori ipotecando l’unico bene immobile posseduto, e nel frattempo darsi da fare a tutti i livelli per trovare un nuovo proprietario o organizzare una cordata di aziende, includendo magari alcuni dei soci o sponsor storici, con il fine di rilevare a fine stagione una Pallacanestro Cantù sperabilmente ancora in serie A.

    Bravo, direi anche a Mauri di convincere lo zio a chiarire oggi stesso la sua posizione, capitalizzando la Srl o lasciando i diritti sul tavolo. Sarebbe più facile impostare il salvataggio.

    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 14/11/2018, 12:05) 
    Mi spiegate cosa cambia se lunedì sera ci saranno 6000 persone al PalaDesio?
    Penso che nemmeno distribuendo biglietti gratis in piazza Garibaldi ci arriviamo.

    Dovremmo far vedere che la Pall. Cantù interessa ancora a qualcuno? Serve molto di più che riempire il PalaDesio allora... bisogna dare un segnale forte. Avrebbe forse più senso stare tutti FUORI dal PalaDesio come fecero gli Eagles alla prima in casa lo scorso anno.

    100.000 euro nelle casse, ossigeno puro. La manifestazione in piazza a Garibaldi come qualche anno fa.

    CITAZIONE (Flambers @ 14/11/2018, 12:33) 
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 12:02) 
    Che sia sensata non lo so. Praticabile senz'altro.

    Comprereste un prodotto di cui non frega nulla a nessuno?
    Comprereste un prodotto che porta 6000 persone in un lunedì di Novembre in un palazzetto?


    1) Riempire il Pala Banco Desio. Subito.

    Tu non hai ancora capito che la Pallacanestro Cantù non ha perso tifosi per una congiunzione astrale, ma per una serie di scelte scellerate del proprietario che hanno portato a risultati deludenti: e quindi, per i motivi di cui sopra, molti tifosi si sono allontanati. Non c’è nessun motivo per pensare che la Pallacanestro Cantù, con una gestione confrontabile con la gestione Cremascoli, non torni ad attrarre gli stessi tifosi di prima.

    Andare lunedì al palazzetto può essere utile per dare un minimo di liquidità alle disastrate casse societarie, ma non ha alcun ragionevole impatto sulla decisione di qualcuno di rilevare la società.

    Vero.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Appunto. Sono 100 testoni. Aria pura.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Dona l’8 per mille a storica squadra di basket
     
    Top
    .
  13. alexdane1212
     
    .

    User deleted


    Pallacanestro Cantù riceve e divulga alla stampa le parole pervenute da Dmitry Gerasimenko, patron del club:



    «Cari amici di Pallacanestro Cantú - dirigenti societari, staff tecnico, giocatori, sostenitori, appassionati tutti - mi corre l’obbligo di informarvi che la mia azienda Red October Volgograd è stata sottoposta a sequestro, che definirei esproprio da parte di alcuni esponenti governativi della regione di Volgograd e della sua Agenzia delle Entrate, attraverso la formula del fallimento con relativo curatore, senza che vi siano pendenze o debiti nei loro confronti. Ciò determina l’impossibilità contingente da parte mia a mantenere la società Pallacanestro Cantú. Confido nel fatto che si risolvano in fretta i problemi. Mi rimbocco le maniche per trovare una soluzione adeguata alle aspettative della squadra e mie personali e mi appello alla volontà di tutti coloro che amano Pallacanestro Cantú al fine di dare continuità all’attività della squadra, mettendo sul mercato la mia partecipazione azionaria a costo zero».
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Adesso si tratta di capire per quanto tempo possiamo reggere senza un nuovo proprietario (sempre che salti fuori un nuovo proprietario) prima che gli USA facciano le valigie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 14/11/2018, 14:21) 
    Adesso si tratta di capire per quanto tempo possiamo reggere senza un nuovo proprietario (sempre che salti fuori un nuovo proprietario) prima che gli USA facciano le valigie.

    e anche Pashutin...
     
    Top
    .
5780 replies since 14/11/2018, 11:41   642151 views
  Share  
.