MILANO

Domenica 31/3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Domenica 31/3.
    TUTTI A MILANO!!!
    Ritrovo alle 14 al bar Senso Unico.
    Prezzo TOTALE 30 euro.
    L’orario e’ perfetto, il russo non c’è più, Milano non è lontano, siamo in lotta per i play off, loro ci stanno un bel po’ sui coglioni...
    Avete scuse per stare a casa?
    Chi non viene è uno di loro!!!
    AVANTI EAGLES!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,917

    Status
    Offline
    Io ed i miei amici eravamo intenzionati a venire, ma non riuscendo a venire con gli Eagles per impegni sportivi che abbiamo al mattino, pensavamo di raggiungere direttamente il forum in macchina.
    Gli anni scorsi in cui sono venuto in macchina ho sempre preso i biglietti nel settore accanto al settore ospiti (primo e secondo anello) e poi ho chiesto agli steward se mi avessero fatto entrare nel settore dedicato e mi hanno sempre concesso di entrare.
    Volevo sapere, visto che solitamente c'è sempre gente che accede a quel settore direttamente e raggiunge il forum con mezzi propri (quindi non con gli Eagles), come si possono comprare i biglietti per accedere direttamente lì?
    Sul sito di Milano leggo "I biglietti per il settore ospiti si possono acquistare presso la biglietteria il giorno della partita".
    Sapete se questo è l'unico modo? C'è possibilità di non trovarli più domenica?
    Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi. Altrimenti farò come gli anni passati.
    FORZA CANTU'!!!!!
     
    Top
    .
  3. ienapp
     
    .

    User deleted


    per chi vuol star tranquillo , consiglio curva Eagles....

    settore ospiti retro nostra panchina , con dirigenti e sponsor , la vedo molto agitata .....poveri steward ... ah ah ah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ienapp @ 27/3/2019, 18:41) 
    per chi vuol star tranquillo , consiglio curva Eagles....

    settore ospiti retro nostra panchina , con dirigenti e sponsor , la vedo molto agitata .....poveri steward ... ah ah ah

    Albertino dove si siederà?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ienapp @ 27/3/2019, 18:41) 
    per chi vuol star tranquillo , consiglio curva Eagles....

    settore ospiti retro nostra panchina , con dirigenti e sponsor , la vedo molto agitata .....poveri steward ... ah ah ah

    Io mi sono sempre seduto sul lato lungo tifando per la mia squadra e non ho mai avuto problemi.
    Che poi dall'anno scorso è cambiato.
    Sedersi dietro la panchina di cantù non sei nei pressi dello spicchio eagles ma all'altro estremo
     
    Top
    .
  6. ThurlLeeBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirsche @ 13/5/2019, 09:37) 
    Salve,
    anche a me piace tifare per la mia squadra. E' incredibilmente emozionante guardare i giocatori. Lo sport è la parte della mia vita, perché faccio le scommesse sportive. Non ho molta esperienza, ma grazie a https://bet365.co.it/ vinco abbastanza spesso.

    Quanto pagano Milano che perde lo scudetto?
     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2019, 11:44   973 views
  Share  
.