Cantù vs Reggio Emilia

La sfida fondamentale nella corsa salvezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Domenica ci giochiamo la stagione.
    Vincere e raggiungerli con gli scontri diretti a nostro favore vuol dire avere in mano il nostro destino.
    Arriviamo galvanizzati dalla vittoria contro Brescia e gli arbitri. Loro arrivano da una settimana di allenamento piena e dopo aver battuto Varese in uno scontro salvezza.
    CREDIAMOCI ANCORA E COLTELLO FRA I DENTI!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    mi preoccupa la difesa su taylor...js non riesce a tenerlo
    kopponen gliel ha vinta con varese ma qui noi gli appiccichiamo pech
    non so se tengono fuori ancora sims e vanno con la rotazione a soli 3 lunghi....johnson elegar baldi r
    per il resto poche storie x farcela ci serve ancora un frank da piu di 25 punti...e il trio di stranieri dalla panca..jazz thomas radic non puo fatturare zero come ieri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    A me preoccupa la tenuta fisica dopo le parole di Bucchi sulla forma e i 32' di Leunen
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Forza ragazzi, per la maglia!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,601
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Vincere, anche con un canestro di gomito all'ultimo secondo.
    Il come non mi interessa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 15/4/2021, 12:33) 
    A me preoccupa la tenuta fisica dopo le parole di Bucchi sulla forma e i 32' di Leunen

    Serve che Thomas giochi perlomeno come con Trento e che Jazz riprenda fiducia. 8/10 punti di Radic poi con un minimo in più di aggressività non mi farebbero schifo, ieri a tratti rimpiangevo i predecessori
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,144
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 15/4/2021, 12:47) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 15/4/2021, 12:33) 
    A me preoccupa la tenuta fisica dopo le parole di Bucchi sulla forma e i 32' di Leunen

    Serve che Thomas giochi perlomeno come con Trento e che Jazz riprenda fiducia. 8/10 punti di Radic poi con un minimo in più di aggressività non mi farebbero schifo, ieri a tratti rimpiangevo i predecessori

    Si è vero...............non mi sarei mai aspettato di vedere ancora anche il terzo pivot acquistato in ordine di tempo fare 0 punti e sopratutto 0 rimbalzi !!!! E Martino spero tanto possa recuperare energie da qui a domenica . Ma non è certo tempo di critiche, forza Radic !!!! Ieri sera in generale si sono visti un pò di attributi e con la sempre odiata Reggio Emilia che anche tanti anni fa era di un'antipatia esagerata anche a livello dirigenziale ...........bisogna vincerla a tutti i costi. FORZA FORZA FORZA !!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 15/4/2021, 12:47) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 15/4/2021, 12:33) 
    A me preoccupa la tenuta fisica dopo le parole di Bucchi sulla forma e i 32' di Leunen

    Serve che Thomas giochi perlomeno come con Trento e che Jazz riprenda fiducia. 8/10 punti di Radic poi con un minimo in più di aggressività non mi farebbero schifo, ieri a tratti rimpiangevo i predecessori

    serve la gara perfetta da parte di tutti, soprattutto in difesa sul perimetro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    Penso che Bucchi potrebbe fare la differenza in questa partita.Io sono fiducioso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    Reggio non è affatto male e come diceva qualcuno sopra mi preoccupa soprattutto l'accoppiamento con Taylor ed i loro lunghi.
    Gli altri stranieri non mi fanno impazzire onestamente: Koponen vediamo in che serata è, Kyzlink e soprattutto Lemar a me non piacciono per niente (soprattutto il secondo).
    Poi avranno il solito Candi che romperà le palle ai nostri piccoli.. speriamo almeno non segni da fuori
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Reggio vista la nostra "idiosincrasia" al pressing...sicuramente metteranno Candi a marcare stretto ed asfissiare il nostro Jaime e Lemar su Gaines ( ma li sono meno preoccupato ) sperando che in settimana i ragazzi e Bucchi preparino qualcosa visto le difficoltà palesate ieri sera sul pressing
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    Se Reggio ha le stesse percentuali di domenica a Varese si fa semi impossibile. Speriamo davvero Koponnen si sia raffreddato perché contro i cugini faceva paura
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ieri dopo aver subito molto il pressing, verso la fine in una azione siamo usciti benissimo sul pressing a tutto campo.
    Lì è questione di assimilare in allenamento i movimenti giusti di squadra per andare di sponda e superare la metà campo in fretta.
     
    Top
    .
  14. Moneytalks
     
    .

    User deleted


    Era la partita da "effetto Pianella"
    Peccato doverla guardare dalla TV....

    Crediamoci! Avanti tutta!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    Dalle storie Instagram di Gaines, Eagles fuori dal Toto Caimi a incitare la squadra
     
    Top
    .
549 replies since 15/4/2021, 11:13   26173 views
  Share  
.