Treviglio - Pallacanestro Cantù S.Bernardo-Cinelandia Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ah già, domenica si torna a giuocare.

    Il cammino nel Girone Verde di Serie A2 della S.Bernardo-Cinelandia Park riparte dal “PalaFacchetti” di Treviglio, in trasferta, con palla a due in programma domenica 16 gennaio alle ore 18:00.

    La partita sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma streaming LNP Pass; radiocronaca del match in streaming sul sito radiocantu.com o sulle frequenze FM 89.600 di Radio Cantù, partner di Pallacanestro Cantù. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Daniele Foti, Stefano Wessermann e Antonio Bartolomeo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,023

    Status
    Offline
    Se non erro, c'era già un 3D aperto sulla partita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Ma davvero…….
    Era così interessante la telenovela Johnson!!!

    Partita che ha acquistato un notevole significato soprattutto per Cantù.
    Vediamo Cantù come ha digerito il caso Johnson…. Vediamo le nuove chiavi tattiche, vediamo quanto ci mettiamo a togliere 4 settimane di ruggine, vediamo se qualcuno(bucarelli ) con l’anno nuovo e con più spazio trova la sua dimensione!

    Ma il coach cosa dice?
    Ha fatto la conferenza stampa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Ciao e buon 22 a tutti.
    Non ho potuto seguire molto le vicende legate a RJ. Vi chiedo solo per sapere: domani non può giocare? Come verrà sostituito domani? E in futuro?
    Grazie a chi mi aiuta a capire!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 15/1/2022, 16:52) 
    Ciao e buon 22 a tutti.
    Non ho potuto seguire molto le vicende legate a RJ. Vi chiedo solo per sapere: domani non può giocare? Come verrà sostituito domani? E in futuro?
    Grazie a chi mi aiuta a capire!

    In teoria domani non gioca!
    Domani giochiamo quasi sicuramente senza johnson!
    Se non si vaccina non potrà mai giocare e allenarsi con le regole attuali salvo modifiche del pomeriggio o in serata!
    Il futuro vedremo le decisioni che verranno prese dalla società e al momento si cerca di capire quali saranno i nuovi protocolli per lo sport….nei prossimi giorni o oggi stessi dovrebbero uscire i nuovi protocolli sullo sport!

    Dal video della conferenza stampa stranamente ci sono le guardie che passano la palla hai lunghi!!!
    Chissà come mai!!
    Oltre il tiro della mattonella cusin/bayehe .

    Se si volevano delle indicazioni di cosa vedremo nell’immediato futuro quel video è molto indicativo….
    E sembra che il play o meglio il portatore di palla sia stefanelli!

    Domani vedremo non per essere critico con Johnson anche la differenza in difesa!
    domani giochiamo con la miglior squadra offensiva in casa!!!!
    La partita Cantù se vuole vincerla la deve vincere soprattutto in difesa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Grazie per la spiegazione. Secondo me senza di lui possiamo guadagnare nella fluidità di gioco ma nei finali di partita punto a punto non saprei a chi affidare la palla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 15/1/2022, 17:37) 
    Grazie per la spiegazione. Secondo me senza di lui possiamo guadagnare nella fluidità di gioco ma nei finali di partita punto a punto non saprei a chi affidare la palla

    Quante sono le partite di norma che finisco all’ultimo possesso?
    Iniziamo a vincerle prima e non all’ultimo possesso!
    Anche quelli più bravi di johnson non sempre mettono quell’ultimo tiro!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Le chiavi oggi sono bayehe stefanelli è la difesa dì severini!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    I 10-15 minuti che Allen sarà fisiologicamente fuori chi porterà palla per voi?Bucarelli spero il meno possibile,io proverei Stefanelli e Severini in seconda battuta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 16/1/2022, 11:21) 
    I 10-15 minuti che Allen sarà fisiologicamente fuori chi porterà palla per voi?Bucarelli spero il meno possibile,io proverei Stefanelli e Severini in seconda battuta

    Non capirò nulla di basket ma per "portare la palla" non ci vuole granché. Fosse quello il problema principale dovuto a non avere il miglior giocatore del campionato saremmo a cavallo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 16/1/2022, 11:21) 
    I 10-15 minuti che Allen sarà fisiologicamente fuori chi porterà palla per voi?Bucarelli spero il meno possibile,io proverei Stefanelli e Severini in seconda battuta

    Un po’ la penso come metta… ma credo che sarà promosso play stefanelli è in seconda battuta bucarelli allen fisso da guardia.
    Per me oggi ci stupiranno i due play italiani…. Johnson scaricava comodo nell’angolo il 90% delle volte.
    Credo che una qualsiasi guardi sia capace di farlo…..il
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 16/1/2022, 11:53) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 16/1/2022, 11:21) 
    I 10-15 minuti che Allen sarà fisiologicamente fuori chi porterà palla per voi?Bucarelli spero il meno possibile,io proverei Stefanelli e Severini in seconda battuta

    Non capirò nulla di basket ma per "portare la palla" non ci vuole granché.

    Non ne sono così convinto.
    Abbiamo visto in passato che, mettere lì uno a caso, non sia proprio la stessa cosa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    QUOTE (mettaworldpeace @ 16/1/2022, 11:53) 
    Non capirò nulla di basket ma per "portare la palla" non ci vuole granché.

    Falla portare a la torre e te ne accorgi (non colpa sua, intendiamoci)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 16/1/2022, 12:29) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 16/1/2022, 11:53) 
    Non capirò nulla di basket ma per "portare la palla" non ci vuole granché.

    Non ne sono così convinto.
    Abbiamo visto in passato che, mettere lì uno a caso, non sia proprio la stessa cosa

    Non è che in stagione bucarelli o stefanelli non abbiamo portato su palla…. Sembra che Johnson era l’unico che lo sapesse fare.
    Forse si dimentica le palle perse banali perse sul primo passaggio dì johnson durate tutta la stagione o la palla persa scippata da cappelletti che ha di fatto lanciato la rimonta di Udine …..
    Non mi pare il più solido dei play avuti nel recente passato!

    Dobbiamo ringraziare Johnson forse più per la fare realizzativa che per tutto il resto!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 16/1/2022, 11:53) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 16/1/2022, 11:21) 
    I 10-15 minuti che Allen sarà fisiologicamente fuori chi porterà palla per voi?Bucarelli spero il meno possibile,io proverei Stefanelli e Severini in seconda battuta

    Non capirò nulla di basket ma per "portare la palla" non ci vuole granché. Fosse quello il problema principale dovuto a non avere il miglior giocatore del campionato saremmo a cavallo.

    Beh un'azione dura 24 secondi,se uno ci mette 10-12-14 secondi a far partire il gioco la squadra ne risente,io quando vedo Bucarelli portare palla rinculando penso sempre che sia sul punto di perderla,non trasmette sicurezza e gli avversari lo sanno e quindi alzano la pressione

    CITAZIONE (Superguly @ 16/1/2022, 13:54) 
    CITAZIONE (L€o @ 16/1/2022, 12:29) 
    Non ne sono così convinto.
    Abbiamo visto in passato che, mettere lì uno a caso, non sia proprio la stessa cosa

    Non è che in stagione bucarelli o stefanelli non abbiamo portato su palla…. Sembra che Johnson era l’unico che lo sapesse fare.
    Forse si dimentica le palle perse banali perse sul primo passaggio dì johnson durate tutta la stagione o la palla persa scippata da cappelletti che ha di fatto lanciato la rimonta di Udine …..
    Non mi pare il più solido dei play avuti nel recente passato!

    Dobbiamo ringraziare Johnson forse più per la fare realizzativa che per tutto il resto!!!

    Da come lo descrivi sembra che Rojo giocasse più le sue stats che per altro,nei finali punto a punto molti ne ha risolto lui,altri Allen ma imbeccato da Johnson con metri di spazio

    Oggi vedremo se è vero che Johnson limitava il "talento" degli altri
     
    Top
    .
291 replies since 14/1/2022, 16:52   14930 views
  Share  
.