Mercato Serie A2 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 11:56) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 10:58) 
    Lo scorso anno nel verde c erano più "big" che nel rosso:Udine,Cantù,Mantova,Treviglio,Torino vs Scafati,Verona,forli

    Forlì sta trattando mezzanotte,ragazzo dal talento inespresso ma che avrebbe i mezzi per rilanciarsi in A2

    Il roster di Forlì lo trovo molto "intrigante":se trovano i giusti incastri tra i lunghi (5 animale d area grosso brutto e cattivo,non necessariamente di 210 cm più mezzanotte)ed hanno i soldi per prendere una guardia forte(i presupposti forse ci sarebbero visto che Penna è reduce da un grave infortunio,radonjic,pollone,valentini e cinciarini non credo siano costati un occhio) tipo Logan ,Lacey o similari possono diventare molto pericolosi

    Mezzanotte va a Brindisi poi se non ho capito male il roster dovrebbe essere:
    Valentini USA Pollone Radonjic USA
    Penna Flan Cinciarini Gazzotti Benvenuti

    Io sapevo Ndour quarto lungo

    Per me faranno Gazzotti-Benvenuti-5 usa più ndour come lunghi,Radonjic che gioca sia da 3 che da 4,se azzeccano i due Usa sono da semifinale playoff almeno

    vencato ufficiale a Torino

    Riisma out da Pistoia(https://www.pianetabasket.com/serie-a2/uff...ontratto-254043) ,Udine cerca under 2+2=4?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    La mia impressione che il prossimo anno sarà ancora più dura salire perché il livello si è alzato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioVlad @ 10/7/2022, 13:53) 
    La mia impressione che il prossimo anno sarà ancora più dura salire perché il livello si è alzato

    Quoto

    Rettifico:sembra che Rissima sia diretto Brindisi,quindi Miaschi rimane ancora a piedi,non so dove ptorebbe andare forse Pesaro,a Reggio puntano su Stefanini,se in Serie A non trovasse posto,curioso div edere quale delle big di A2 se lo prenderà
     
    Top
    .
  4. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 13:39) 
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 11:56) 
    Mezzanotte va a Brindisi poi se non ho capito male il roster dovrebbe essere:
    Valentini USA Pollone Radonjic USA
    Penna Flan Cinciarini Gazzotti Benvenuti

    Io sapevo Ndour quarto lungo

    Per me faranno Gazzotti-Benvenuti-5 usa più ndour come lunghi,Radonjic che gioca sia da 3 che da 4,se azzeccano i due Usa sono da semifinale playoff almeno

    Se con un reparto lunghi composto da Gazzotti-Benvenuti e un USA sono da "semifinale playoff almeno" allora noi, Udine o Cremona cosa saremmo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 13:39) 
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 11:56) 
    Mezzanotte va a Brindisi poi se non ho capito male il roster dovrebbe essere:
    Valentini USA Pollone Radonjic USA
    Penna Flan Cinciarini Gazzotti Benvenuti

    Io sapevo Ndour quarto lungo

    Per me faranno Gazzotti-Benvenuti-5 usa più ndour come lunghi,Radonjic che gioca sia da 3 che da 4,se azzeccano i due Usa sono da semifinale playoff almeno

    vencato ufficiale a Torino

    Riisma out da Pistoia(www.pianetabasket.com/serie-a2/uff...ontratto-254043) ,Udine cerca under 2+2=4?

    Hanno almeno 5 squdre davanti… Udine, Cantù, Cremona, Treviglio, Torino
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 10/7/2022, 14:53) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 13:39) 
    Io sapevo Ndour quarto lungo

    Per me faranno Gazzotti-Benvenuti-5 usa più ndour come lunghi,Radonjic che gioca sia da 3 che da 4,se azzeccano i due Usa sono da semifinale playoff almeno

    vencato ufficiale a Torino

    Riisma out da Pistoia(www.pianetabasket.com/serie-a2/uff...ontratto-254043) ,Udine cerca under 2+2=4?

    Hanno almeno 5 squdre davanti… Udine, Cantù, Cremona, Treviglio, Torino

    Torino no

    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 14:24) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 13:39) 
    Io sapevo Ndour quarto lungo

    Per me faranno Gazzotti-Benvenuti-5 usa più ndour come lunghi,Radonjic che gioca sia da 3 che da 4,se azzeccano i due Usa sono da semifinale playoff almeno

    Se con un reparto lunghi composto da Gazzotti-Benvenuti e un USA sono da "semifinale playoff almeno" allora noi, Udine o Cremona cosa saremmo?

    Gazzotti per me è un ottimo cambio in A2,infatti a Tortona faceva il primo cambio dei lunghi quando sono saluti,i dubbi sono benvenuti, però dal mercato usa puoi pescare anche uno più forte di Baldi rossi,pini,pellegrini,Cusin,eboua
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 14:59) 
    CITAZIONE (Paolin @ 10/7/2022, 14:53) 
    Se con un reparto lunghi composto da Gazzotti-Benvenuti e un USA sono da "semifinale playoff almeno" allora noi, Udine o Cremona cosa saremmo?

    Gazzotti per me è un ottimo cambio in A2,infatti a Tortona faceva il primo cambio dei lunghi quando sono saluti,i dubbi sono benvenuti, però dal mercato usa puoi pescare anche uno più forte di Baldi rossi,pini,pellegrini,Cusin,eboua

    Uniche due certezze che hanno sono Cinciarini e Valentini. Penna rientra da un gravissimo infortunio, Flan nulla di che Gazzotti non lo auguro neanche a Boniciolli, Benvenuti un punto di domanda. Direi che Torino ha un qualcosina in piu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 10/7/2022, 16:58) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 14:59) 
    Gazzotti per me è un ottimo cambio in A2,infatti a Tortona faceva il primo cambio dei lunghi quando sono saluti,i dubbi sono benvenuti, però dal mercato usa puoi pescare anche uno più forte di Baldi rossi,pini,pellegrini,Cusin,eboua

    Uniche due certezze che hanno sono Cinciarini e Valentini. Penna rientra da un gravissimo infortunio, Flan nulla di che Gazzotti non lo auguro neanche a Boniciolli, Benvenuti un punto di domanda. Direi che Torino ha un qualcosina in piu

    Pollone è reduce da una buonissima stagione,Radonjic idem a Latina,entrambi con ottime % dall'arco,cinciarini da sesto uomo in a2 ancora può dire la sua,se azzeccano i due usa sono molto ostici

    Penna incognita fisica ma se si rirpende bene francamente come back up del play in a2 non vedo nessuno meglio di lui attualmente,forse solo Palumbo

    Gazzottri due anni fa era il cambio die lunghi in una squadra che è andata in a1,diciamo che come cambio c'è molto di peggio,Bnewvenuti vera scommessa,se il 4 sarà sullivan ex ravenna allora non andranno da nessuna aprte,ma ho letto che prenderanno un 5 vero
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 17:40) 
    CITAZIONE (Paolin @ 10/7/2022, 16:58) 
    Uniche due certezze che hanno sono Cinciarini e Valentini. Penna rientra da un gravissimo infortunio, Flan nulla di che Gazzotti non lo auguro neanche a Boniciolli, Benvenuti un punto di domanda. Direi che Torino ha un qualcosina in piu

    Pollone è reduce da una buonissima stagione,Radonjic idem a Latina,entrambi con ottime % dall'arco,cinciarini da sesto uomo in a2 ancora può dire la sua,se azzeccano i due usa sono molto ostici

    Penna incognita fisica ma se si rirpende bene francamente come back up del play in a2 non vedo nessuno meglio di lui attualmente,forse solo Palumbo

    Gazzottri due anni fa era il cambio die lunghi in una squadra che è andata in a1,diciamo che come cambio c'è molto di peggio,Bnewvenuti vera scommessa,se il 4 sarà sullivan ex ravenna allora non andranno da nessuna aprte,ma ho letto che prenderanno un 5 vero

    Guarda sinceramente sono altre le squadre forti. Sono una discreta squadra, ma per una promozione non sono adatti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    https://sportando.basketball/jalen-cannon-...vanoli-cremona/

    Caroti-Usa-Alibegovic-Eboua-Cannon
    Denegri-Piccoli-Pecchia-Mobio-Vincini
    Gallo 11esimo

    a me la coppia eboua-cannon convince pochino,vedremo

    Cremona quindi inizierà la stagione con 8 senior,potrebbe avere discreto tesoretto da investire anche sul secondo usa,visto che Piccoli credo costi pochino

    Edited by maicon90 - 10/7/2022, 20:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/7/2022, 20:34) 
    https://sportando.basketball/jalen-cannon-...vanoli-cremona/

    Caroti-Usa-Alibegovic-Eboua-Cannon
    Denegri-Piccoli-Pecchia-Mobio-Vincini
    Gallo 11esimo

    a me la coppia eboua-cannon convince pochino,vedremo

    Cremona quindi inizierà la stagione con 8 senior,potrebbe avere discreto tesoretto da investire anche sul secondo usa,visto che Piccoli credo costi credo lo paghino pochino

    Non male come roster, se azzeccano i due USA non sono male per nulla
     
    Top
    .
  12. Canturino
     
    .

    User deleted


    Fuori dubbio che sia un’ottima squadra ma la coppia Caroti-Denegri a me non convince, avrei preso o uno o l’altro. Sotto canestro tanto atletismo tra Eboua-Cannon-Mobio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 20:44) 
    Fuori dubbio che sia un’ottima squadra ma la coppia Caroti-Denegri a me non convince, avrei preso o uno o l’altro. Sotto canestro tanto atletismo tra Eboua-Cannon-Mobio.

    Su Caroti-Denegri sono due buoni play per la categoria, ma nulla di speciale, il loro reparto lunghi è buono, ma l’unico che ha un minimo di letture è Cannon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 20:44) 
    Fuori dubbio che sia un’ottima squadra ma la coppia Caroti-Denegri a me non convince, avrei preso o uno o l’altro. Sotto canestro tanto atletismo tra Eboua-Cannon-Mobio.

    Oddio Cannon è tutto fuorchè un grande atleta,è un giocatopre che si muove bene,molto intelligente e fisico,ma non ha tiro da fuori,lui ed eboua ammazzano le spaziature essendo entrambi interni,il 2 mancante deve essere un simil logan

    a me Cannon ricorda un po' Mason rocca,più punti nelle mani ma meno difesa,ma tosto fisicamente anche lui e molto intelligente,stessa altezza

    CITAZIONE (Paolin @ 10/7/2022, 20:46) 
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 20:44) 
    Fuori dubbio che sia un’ottima squadra ma la coppia Caroti-Denegri a me non convince, avrei preso o uno o l’altro. Sotto canestro tanto atletismo tra Eboua-Cannon-Mobio.

    Su Caroti-Denegri sono due buoni play per la categoria, ma nulla di speciale, il loro reparto lunghi è buono, ma l’unico che ha un minimo di letture è Cannon

    Esatto qi cestistco ne hanno pochino,de negri e caroti sono giocatori istintivi,io avrei preso più un giocatore di fosforo al posto di Piccoli

    de negri per me è una combo,del play non ha nulla

    Ad oggi li vedo un gradino sotto a voi,udine e treviglio,mi piace più il pacchetto esterni di Forlì che il loro tra gli italiani
     
    Top
    .
  15. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolin @ 10/7/2022, 20:46) 
    CITAZIONE (Canturino @ 10/7/2022, 20:44) 
    Fuori dubbio che sia un’ottima squadra ma la coppia Caroti-Denegri a me non convince, avrei preso o uno o l’altro. Sotto canestro tanto atletismo tra Eboua-Cannon-Mobio.

    Su Caroti-Denegri sono due buoni play per la categoria, ma nulla di speciale, il loro reparto lunghi è buono, ma l’unico che ha un minimo di letture è Cannon

    Denegri per me è un 2 fatto e finito. Eboua finalmente ha capito che la sua dimensione attuale è un A2 e nulla di più, anche lì lui e Mobio sono una coppia di grande atleti ma fanno scopa
     
    Top
    .
482 replies since 10/7/2022, 12:39   29643 views
  Share  
.