Eurobasket 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Appena finita di vedere Germania-Lituania,mo wagner è un giocatore pazzesco, un 208 con quella fluidità di movimenti che goca da esterno è da tanto che non si vedeva in europeo

    Nel B in corsa per il primato Slovenia,Germania e anche la Francia battendo la Slovenia potrebbe arrivare prima se la Slovenia batte la Germania e si crea un'avulsa a 8 punti

    Nel nostro Girone invece primato praticamente già assegnato agli ellenici e secondo posto che ci giocheremo presumibilmente tra 2 giorni contro i croati

    Ad oggi se dovessi fare un pronostico direi Slovenia assoluta favorita per l'oro,serbia poco dietro,ma occhio alla Germania,la Grecia francamente mi pare una squadra che accende e spegne la luce ,non sempre le cose gli andranno bene,agli eventuali quarti affronteranno una tra Francia,Slovenia e Germania probabilmente,sarà un bel banco di prova per loro,vedremo

    La Germania che al completo poteva essere una contender per l'oro mi sa,visto che giocano in casa anche

    Schroeder-Lo
    Weiler babb-Obst
    Wagner-Bonga-Giffey
    Wagner-Theis-Kleber
    Voigtmann-Pleiss

    Edited by maicon90 - 4/9/2022, 17:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Lo e Schroeder contro la Francia hanno fatto quello che hanno voluto. Francamente il risultato mi ha sorpreso per la dimensione del divario.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Bosnia che batte la Slovenia e Belgio che batte la Spagna,che roba questo Eurobasket

    Se la Slovenia batte la Francia,alla Germania basterà battere l'ungheria per raggiungere il primato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Che la Spagna fatichi non mi stupisce, tolti alcuni NBA e alcuni veterani, il resto per ora non ha quel livello di talento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Se la Francia batte la Slovenia potrebbero esserci due quarti che si lasciano guardare tipo Grecia Francia e Serbia Slovenia (jokic vs doncic)

    Scariolo con il cuxo che lo contraddistingue andrà a medaglia anche quest' anno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Liquirizia ❤️

    (Sarebbe bastato lui)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 10/9/2022, 15:12) 
    Liquirizia ❤️

    (Sarebbe bastato lui)

    Ancora molto buono …
     
    Top
    .
6 replies since 4/9/2022, 16:25   486 views
  Share  
.