Supercoppa

Dove arriverà Cantù?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Domani si gioca la prima partita del girone contro L’Urania.
    È l’unica partita in casa in questo mini girone ed è anche la gara più facile sulla carta.
    Chi va a desio?
    Si sa qualcosa tipo rogic recuperare dall’infortunio e non solo Lui pini severini ad esempio come stanno?
    C’è una conferenza stampa di meo?
     
    Top
    .
  2. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 9/9/2022, 17:11) 
    Domani si gioca la prima partita del girone contro L’Urania.
    È l’unica partita in casa in questo mini girone ed è anche la gara più facile sulla carta.
    Chi va a desio?
    Si sa qualcosa tipo rogic recuperare dall’infortunio e non solo Lui pini severini ad esempio come stanno?
    C’è una conferenza stampa di meo?

    Presente a Desio. Sul resto non so nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Non si sà neppure se si può vedere da qualche parte in televisione/streaming
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,144
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Presente !!! Ma solo per avere una idea della nuova squadra; mi piace riassaporare l'ufficialità di una partita di Cantù ma della coppa non mi interessa una cippa. Voglio solo vedere dal vivo i giocatori in partita . Godermi l'asse play/pivot che mi mancava tanto e spero tanto di tornare a casa ottimista........perchè non ce la faccio piu' di non giocare contro Milano Bologna e Varese . Per il resto non riesco a capire chi non avendo impedimenti lavorativi o famigliari non sente l'esigenza di andare a Desio. Ciao a tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 9/9/2022, 18:11) 
    Presente !!! Ma solo per avere una idea della nuova squadra; mi piace riassaporare l'ufficialità di una partita di Cantù ma della coppa non mi interessa una cippa. Voglio solo vedere dal vivo i giocatori in partita . Godermi l'asse play/pivot che mi mancava tanto e spero tanto di tornare a casa ottimista........perchè non ce la faccio piu' di non giocare contro Milano Bologna e Varese . Per il resto non riesco a capire chi non avendo impedimenti lavorativi o famigliari non sente l'esigenza di andare a Desio. Ciao a tutti

    + 1
    Le chiacchiere stanno a 0.
    Domani presente e conto di non perderne neanche una anche quest'anno.
     
    Top
    .
  6. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 9/9/2022, 19:23) 
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 9/9/2022, 18:11) 
    Presente !!! Ma solo per avere una idea della nuova squadra; mi piace riassaporare l'ufficialità di una partita di Cantù ma della coppa non mi interessa una cippa. Voglio solo vedere dal vivo i giocatori in partita . Godermi l'asse play/pivot che mi mancava tanto e spero tanto di tornare a casa ottimista........perchè non ce la faccio piu' di non giocare contro Milano Bologna e Varese . Per il resto non riesco a capire chi non avendo impedimenti lavorativi o famigliari non sente l'esigenza di andare a Desio. Ciao a tutti

    + 1
    Le chiacchiere stanno a 0.
    Domani presente e conto di non perderne neanche una anche quest'anno.

    Io lo scorso anno ho saltato solo quella con Piacenza in Supercoppa, ma come anche tanti altri.
    Gli Eagles già mercoledì c’erano e domani ci saranno, ora tocca ad altri… oppure come la scorsa stagione si viene solo in finale…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    https://sportando.basketball/supercoppa-lnp-diretta-youtube/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline

    Ma non ho capito. Cantu si vede o no??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Ieri sera non davano nessuna partita.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 10/9/2022, 06:19) 

    Ma non ho capito. Cantu si vede o no??

    Non si sa, sorpresa.
    Più che altro sarebbe bello saperlo con un minimo di anticipo per quelle fuori...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    Sarà come l'anno scorso, che non dicono nulla fino all'ultimo nella speranza di tirare su due soldi in più dal botteghino...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Ieri successo di Udine di misura na senza Briscoe,partendo in quintetto con Gaspardo da 3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/9/2022, 08:24) 
    Ieri successo di Udine di misura na senza Briscoe,partendo in quintetto con Gaspardo da 3

    Secondo me Udine sui due esterni ha piazzato due ottimi colpi 🇺🇸 forse più che ottimi
    Vediamo il resto soprattutto i lunghi …mah….

    CITAZIONE (ndp15 @ 10/9/2022, 08:21) 
    Sarà come l'anno scorso, che non dicono nulla fino all'ultimo nella speranza di tirare su due soldi in più dal botteghino...

    Si va beh vendi 100 biglietti in più forse ma uccidi il movimento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioVlad @ 10/9/2022, 10:08) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 10/9/2022, 08:24) 
    Ieri successo di Udine di misura na senza Briscoe,partendo in quintetto con Gaspardo da 3

    Secondo me Udine sui due esterni ha piazzato due ottimi colpi 🇺🇸 forse più che ottimi
    Vediamo il resto soprattutto i lunghi …mah….

    CITAZIONE (ndp15 @ 10/9/2022, 08:21) 
    Sarà come l'anno scorso, che non dicono nulla fino all'ultimo nella speranza di tirare su due soldi in più dal botteghino...

    Si va beh vendi 100 biglietti in più forse ma uccidi il movimento

    Sulla carta…
    Il talento c’è ma come tutti nessuno può permettersi di saltare totalmente la preparazione e durare tutta la stagione….
    Sempre se un giocatore sano con il talento di briscoe ed finito a Udine ci deve essere un problema da qualche parte.
    Bisogna vedere soprattutto. La convivenza dei due usa e aggiungerei mussini che sono tre giocatori “simili” nei medesimi ruoli…
    Poi leggevo che si dice che tipo mian non si è propriamente integrato….
    Vedo che ancora quelli di Udine non si sono accorti di cusin e danni che farà.

    Tornando a noi..,, stasera bisogna vincere e convincere…. Sperando di avere tutti a disposizione.
    Un peccato non poterla rivedere dopo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 10/9/2022, 13:34) 
    CITAZIONE (ZioVlad @ 10/9/2022, 10:08) 
    Si va beh vendi 100 biglietti in più forse ma uccidi il movimento

    Sulla carta…
    Il talento c’è ma come tutti nessuno può permettersi di saltare totalmente la preparazione e durare tutta la stagione….
    Sempre se un giocatore sano con il talento di briscoe ed finito a Udine ci deve essere un problema da qualche parte.
    Bisogna vedere soprattutto. La convivenza dei due usa e aggiungerei mussini che sono tre giocatori “simili” nei medesimi ruoli…
    Poi leggevo che si dice che tipo mian non si è propriamente integrato….
    Vedo che ancora quelli di Udine non si sono accorti di cusin e danni che farà.

    Tornando a noi..,, stasera bisogna vincere e convincere…. Sperando di avere tutti a disposizione.
    Un peccato non poterla rivedere dopo.

    Che ne sai che non so può rivedere?

    Mian dove l hai letto?
     
    Top
    .
932 replies since 9/9/2022, 16:11   55358 views
  Share  
.