Cantù-Piacenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Nell'ovvio disinteresse generale, domani si torna a Desio, alle 18, per affrontare Piacenza e l'ex Cesana.

    Cantù, che come giusto che sia, inizia a fare richiami atletici

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,182

    Status
    Online
    Grazie a sta formula geniale, direi che non me ne frega sostanzialmente nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 28/1/2023, 16:57) 
    Nell'ovvio disinteresse generale, domani si torna a Desio, alle 18, per affrontare Piacenza e l'ex Cesana.

    Cantù, che come giusto che sia, inizia a fare richiami atletici


    Situazione scontatissima con una formula di campionato del genere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Invece è in questo periodo che si costruisce la A1.
    Abbiamo la possibilità di non rischiare nulla e provare cose differenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Vero, forse siamo anche un po’ troppo in anticipo per i richiami fisici.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Detto ciò vorrei sapere dai sostenitori di questa formula idiota perché un non abbonato dovrebbe recarsi a Desio domani.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Perché il tifoso o appassionato di pallacanestro va a vedere una squadra che gioca bene, che merita il nostro supporto e perché la partita magari è un piacevole momento da passare. Troppo difficile da capire?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4Evercantu @ 28/1/2023, 23:09) 
    Perché il tifoso o appassionato di pallacanestro va a vedere una squadra che gioca bene, che merita il nostro supporto e perché la partita magari è un piacevole momento da passare. Troppo difficile da capire?

    Facile. Ma cosa non è chiaro nella cagata di aver trasformato mezza stagione in amichevoli di lusso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 28/1/2023, 23:40) 
    CITAZIONE (4Evercantu @ 28/1/2023, 23:09) 
    Perché il tifoso o appassionato di pallacanestro va a vedere una squadra che gioca bene, che merita il nostro supporto e perché la partita magari è un piacevole momento da passare. Troppo difficile da capire?

    Facile. Ma cosa non è chiaro nella cagata di aver trasformato mezza stagione in amichevoli di lusso?

    Se le perdi tutte no sei tra le prime tre!
    Quindi devi scendere in campo e vincere!
    Poi nessuno si può permettere di smettere di giocare per un paio di mesi e poi alla fase ad orologio essere performante!
    Tolta Cantù che ne ha perse due chi altro si può permettere di fare delle amichevoli?
    La quarta e meno 7 solo perché è stata penalizzata! A livello normale sarebbe a due sconfitte da noi!
    2 sconfitte non sono nulla se si inizia a giocare in maniera superficiale!
    Oggi se Piacenza fosse stata al completo con cavolo che sarebbe stato facile!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,182

    Status
    Online
    QUOTE (4Evercantu @ 28/1/2023, 23:09) 
    Perché il tifoso o appassionato di pallacanestro va a vedere una squadra che gioca bene, che merita il nostro supporto e perché la partita magari è un piacevole momento da passare. Troppo difficile da capire?

    Credo non mi si possa accusare di poco attaccamento alla AP Cantu, ma oggi mi sa non la guardo nemmeno in tv. Dovessi fare 1 ora di auto e pagare 20 euro...nemmeno x idea
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,182

    Status
    Online
    Oggi sarebbe stata una di quelle partite ove un coach avveduto avrebbe fatto giocare Pini 30 minuti. Non so se sarebbe successo. Troppo tardi, COMUNQUE, purtroppo
     
    Top
    .
  12. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 29/1/2023, 09:18) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 28/1/2023, 23:40) 
    Facile. Ma cosa non è chiaro nella cagata di aver trasformato mezza stagione in amichevoli di lusso?

    Se le perdi tutte no sei tra le prime tre!
    Quindi devi scendere in campo e vincere!
    Poi nessuno si può permettere di smettere di giocare per un paio di mesi e poi alla fase ad orologio essere performante!
    Tolta Cantù che ne ha perse due chi altro si può permettere di fare delle amichevoli?
    La quarta e meno 7 solo perché è stata penalizzata! A livello normale sarebbe a due sconfitte da noi!
    2 sconfitte non sono nulla se si inizia a giocare in maniera superficiale!
    Oggi se Piacenza fosse stata al completo con cavolo che sarebbe stato facile!

    Tralasciando la prima frase, che mi sembra esagerata, concordo.
    Obiettivo primo posto, e mantenere Desio un fortino inespugnabile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    M
    CITAZIONE (galileo. @ 29/1/2023, 09:45) 
    CITAZIONE (4Evercantu @ 28/1/2023, 23:09) 
    Perché il tifoso o appassionato di pallacanestro va a vedere una squadra che gioca bene, che merita il nostro supporto e perché la partita magari è un piacevole momento da passare. Troppo difficile da capire?

    Credo non mi si possa accusare di poco attaccamento alla AP Cantu, ma oggi mi sa non la guardo nemmeno in tv. Dovessi fare 1 ora di auto e pagare 20 euro...nemmeno x idea

    Galileo, nessuno ha il diritto di accusartelo, e tu (e nessuno in generale) neppure hai l'obbligo di giustificare un'assenza al palazzetto.
    Detto questo, che il regolamento non piaccia è cosa risaputa ma ormai non possiamo fare altro che giocare al meglio per salire, inutile lagnarsi ogni volta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    781

    Status
    Offline
    Dai che magari Trapani fa il regalo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    sarà una mia impressione ma ultimamente i compagni vedono Nikolic proprio poco, corre su e giu' per il campo senza che gli arrivi mai la palla...
     
    Top
    .
103 replies since 28/1/2023, 16:57   6699 views
  Share  
.