Video di LNP PASS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scusate la digressione:
    ma a qualcuno funziona il mirroring sulla TV (da telefono Android) per LNP PASS? Tutto ok fino alla partenza del video, poi buio per la parte video e si sente solo audio...

    ciao e grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,170

    Status
    Offline
    ciao...lo faccio pure io a me funziona...io ho un Sansumg A71 ( sistema Android ) e uso Miracast ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per la risposta.
    La mia TV: _Samsung_ue43mu6172. Usando da Android Huawey con "proiezione", ho questo problema. Ora provo a scaricarmi altro Miracast e vedo se funziona.
    Fra l'altro, leggendo qua (https://www.legapallacanestro.com/da-oggi-...a-di-samsung-tv), dovrebbe esserci l'app per samsung tV, ma io non la trovo. Boh?????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ho risolto utilizzando un telefono SAMSUNG, quindi sono a posto.
    Grazie
    Mi resta il dubbio
    "Fra l'altro, leggendo qua (www.legapallacanestro.com/da-oggi-...a-di-samsung-tv), dovrebbe esserci l'app per samsung tV, ma io non la trovo. " Qualcuno la vede?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ho scritto all'assistenza, a proposito del fatto di non trovare la APP sulla mia TV Samsung, e mi hanno risposto

    "Ciao,
    Abbiamo controllato dalla nostra parte e abbiamo scoperto che l'anno di lancio della tua TV Samsung (UE43MU6172) è il 2017 e l'applicazione LNP PASS è supportata solo con le TV Samsung rilasciate dopo il 2019.

    Grazie,
    LNP Pass Supporto
    [email protected]
    "

    Caso mai dovesse interessare ad altri.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,170

    Status
    Offline
    Grazie Johnjohnneuman....lo stesso problema del TV l'avevo avuto con app Eurosport ma l'assistenza aveva provveduto a rilasciare un aggiornamento dell'app e così risolsi il problema. Lo stesso tuo problema ce l'ho con ELEVEN (anche li l'assitenza mi ha risposto che l'app funziona solo su Tv Samsung dopo il 2019 .. quelli del 2017 come il mio ed il tuo si attaccano ....al tram ) Ho risolto pure io il problema passando per il cellulare . Ma io dico (LNP e ELEVEN ) che pretendono??? Devo cambiare il televisore per vedere l'app??? Basterebbe un aggiornamento dell'app come mi aveva fatto gentilmente Eurosport ai tempi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Già, maledetti incapaci (lavorando nell'informatica da anni so di cosa parlo).... devo buttare la tv ogni due anno per la loro idiozia di APP?????? Come qualunque altra grande azienda, ci prendono per il cul0.....Eursport Player non funzionava (ai tempi, ora non so) su Smart TV LG, mi dissero che la soluzione era usare il telefono e andare in mirroring sulla TV (ma andate a cagare....)
    La vera speranza è che sia l'ultimo anno in cui siamo obbligati ad usare 'sto schifo di servizio: non per l'app, la trasmissione o i telecronisti di cui mi frega il giusto, ma perchè non ce la faccio più a vedere la mia gloriosa squadra in questo limbo di antibasket chiamata A2, che poi non capisco perchè non la chiamano serie B: ai tempi antidiluviani in cui fu inventata la A2, una squadra avrebbe anche potuto (per assurdo) vincere lo scudetto, ma ora che senso ha?????? E' una serie B, quindi chiamiamola col suo nome, non come la bistecca di soia :-) ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,140
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnjohnneumann @ 18/5/2023, 11:26) 
    Già, maledetti incapaci (lavorando nell'informatica da anni so di cosa parlo).... devo buttare la tv ogni due anno per la loro idiozia di APP?????? Come qualunque altra grande azienda, ci prendono per il cul0.....Eursport Player non funzionava (ai tempi, ora non so) su Smart TV LG, mi dissero che la soluzione era usare il telefono e andare in mirroring sulla TV (ma andate a cagare....)
    La vera speranza è che sia l'ultimo anno in cui siamo obbligati ad usare 'sto schifo di servizio: non per l'app, la trasmissione o i telecronisti di cui mi frega il giusto, ma perchè non ce la faccio più a vedere la mia gloriosa squadra in questo limbo di antibasket chiamata A2, che poi non capisco perchè non la chiamano serie B: ai tempi antidiluviani in cui fu inventata la A2, una squadra avrebbe anche potuto (per assurdo) vincere lo scudetto, ma ora che senso ha?????? E' una serie B, quindi chiamiamola col suo nome, non come la bistecca di soia :-) ...

    CONDIVIDO PIENAMENTE il tuo pensiero su questo campionato che è assolutamente solo e soltanto una SERIE B !!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Guardate che la colpa è di Samsung. Ho una smart tv precedente al 2017 che supporta il codec XviD ma non MKV, e uno successivo che supporta MKV ma non XviD.
    È una loro scelta, parallela al lancio del digitale terrestre di seconda generazione, per limitare la quantità di codici a bordo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Continuo a sostenere che pagare per un servizio come questo è veramente da somari (quindi mi ci metto)
    Allucinanti le riprese, senza visibilità sul counter dei 24 (giusto un dettaglio nel basket), il tempo che non è mai in sincronia con il tempo ufficiale della partita (differenze di 4 o 5 secondi), freeze allucinanrti che rendono inguardabile la partita....
    E questi hanno il coraggio di far pagare uno scempio simile...... ma copiare da qualcun altro è così difficile?????????????????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnjohnneumann @ 30/5/2023, 10:15) 
    Continuo a sostenere che pagare per un servizio come questo è veramente da somari (quindi mi ci metto)
    Allucinanti le riprese, senza visibilità sul counter dei 24 (giusto un dettaglio nel basket), il tempo che non è mai in sincronia con il tempo ufficiale della partita (differenze di 4 o 5 secondi), freeze allucinanrti che rendono inguardabile la partita....
    E questi hanno il coraggio di far pagare uno scempio simile...... ma copiare da qualcun altro è così difficile?????????????????

    Assolutamente d'accordo, soprattutto sul cronometro..devi sempre tenere un occhio i 24 secondi sopra il tabellone perché il tempo non è mai sincronizzato con quello reale..un po' scandaloso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnjohnneumann @ 18/5/2023, 11:26) 
    Già, maledetti incapaci (lavorando nell'informatica da anni so di cosa parlo).... devo buttare la tv ogni due anno per la loro idiozia di APP?????? Come qualunque altra grande azienda, ci prendono per il cul0.....Eursport Player non funzionava (ai tempi, ora non so) su Smart TV LG, mi dissero che la soluzione era usare il telefono e andare in mirroring sulla TV (ma andate a cagare....)
    La vera speranza è che sia l'ultimo anno in cui siamo obbligati ad usare 'sto schifo di servizio: non per l'app, la trasmissione o i telecronisti di cui mi frega il giusto, ma perchè non ce la faccio più a vedere la mia gloriosa squadra in questo limbo di antibasket chiamata A2, che poi non capisco perchè non la chiamano serie B: ai tempi antidiluviani in cui fu inventata la A2, una squadra avrebbe anche potuto (per assurdo) vincere lo scudetto, ma ora che senso ha?????? E' una serie B, quindi chiamiamola col suo nome, non come la bistecca di soia :-) ...

    Perlomeno le app normodotate funzionano su amazon fire stick o chromecast...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,488

    Status
    Offline
    Purtroppo ci tocca ancora LNP Pass anche l’anno prossimo 🥲
    Voi avete visto i costi per il 23/24?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    Purtroppo ancora doppia spesa lnp e ora dazn che non ho capito come funziona, per vedere il basket mica mi faranno pagare pure quello che non mi interessa tipo calcio!!?😬
     
    Top
    .
13 replies since 15/5/2023, 08:24   1085 views
  Share  
.