Rispetto per Carlo Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    Applausi a scena aperta. Col senno di poi, quante partite avremmo dovuto fermare al Pianella. Ripenso sempre con molta tristezza e molto imbarazzo a certe situazioni. Vergognoso. E parliamo di qualche migliaia di persone. Brutta onta, sulla AP Cantu e sulla sua tifoseria.

    https://video.corriere.it/sport/cori-razzi...ca-35ac6820436c
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 13:43) 
    Applausi a scena aperta. Col senno di poi, quante partite avremmo dovuto fermare al Pianella. Ripenso sempre con molta tristezza e molto imbarazzo a certe situazioni. Vergognoso. E parliamo di qualche migliaia di persone. Brutta onta, sulla AP Cantu e sulla sua tifoseria.

    https://video.corriere.it/sport/cori-razzi...ca-35ac6820436c

    Non capisco perchè non ti fermi mai al momento giusto .... sul razzismo condivido tutto ... tirare in ballo anni e anni passati dove si poteva gridare di tutto non credo sia un paragone corretto ... ora siamo nel 2023 e giustamente la sensibilità è cambiata ... meglio e giusto così, a mio avviso Tu oltre ad esprimere un concetto giusto vuoi innalzare la solita polemica del giorno

    Edited by Poke Danette - 22/5/2023, 14:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,564

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 13:43) 
    Applausi a scena aperta. Col senno di poi, quante partite avremmo dovuto fermare al Pianella. Ripenso sempre con molta tristezza e molto imbarazzo a certe situazioni. Vergognoso. E parliamo di qualche migliaia di persone. Brutta onta, sulla AP Cantu e sulla sua tifoseria.

    https://video.corriere.it/sport/cori-razzi...ca-35ac6820436c

    Ma che cazzo c'entra il Pianella?
    Ma bannate sto qui dai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 22/5/2023, 14:00) 
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 13:43) 
    Applausi a scena aperta. Col senno di poi, quante partite avremmo dovuto fermare al Pianella. Ripenso sempre con molta tristezza e molto imbarazzo a certe situazioni. Vergognoso. E parliamo di qualche migliaia di persone. Brutta onta, sulla AP Cantu e sulla sua tifoseria.

    https://video.corriere.it/sport/cori-razzi...ca-35ac6820436c

    Ma che cazzo c'entra il Pianella?
    Ma bannate sto qui dai.

    Siamo in due che ci siamo già cascati .... concetto giusto più Galileiata per polemica del giorno ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (Poke Danette @ 22/5/2023, 13:57) 
    Non capisco perchè non ti fermi mai al momento giusto .... sul razzismo condivido tutto ... tirare in ballo anni e anni passati dove si poteva gridare di tutto non credo sia un paragone corretto ... ora siamo nel 2023 e giustamente la sensibilità è cambiata ...

    o, mica parlo di 100 anni fa eh. Buona parte delle persone che seguono ora , c erano anche allora. La cosa e` inaccettabile oggi come lo era 20 anni fa. Altro che sensibilitä.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,272

    Status
    Anonymous
    Sempre in disaccordo con galileo, ma questa volta ha ragione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    Certo che sei davvero bravo a generare polemica gratuitamente.
    Legare quello che è successo a Vinicius in Liga con la Pallacanestro Cantù, davvero un ottimo esercizio di onanismo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 14:14) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 22/5/2023, 13:57) 
    Non capisco perchè non ti fermi mai al momento giusto .... sul razzismo condivido tutto ... tirare in ballo anni e anni passati dove si poteva gridare di tutto non credo sia un paragone corretto ... ora siamo nel 2023 e giustamente la sensibilità è cambiata ...

    o, mica parlo di 100 anni fa eh. Buona parte delle persone che seguono ora , c erano anche allora. La cosa e` inaccettabile oggi come lo era 20 anni fa. Altro che sensibilitä.

    Come al solito fingi di capire ,ma interessa solo la polemica , ok bravo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (towerman @ 22/5/2023, 14:20) 
    Legare quello che è successo a Vinicius in Liga con la Pallacanestro Cantù,

    stessa identica cosa. Senza se e senza ma. Solo che a cantu, nessun coach o presidente si e`mai sentito in dovere di stigmatizzare la cosa (se e`stato fatto, mi e`veramente sfuggito). Molto bene Carletto.

    QUOTE (Poke Danette @ 22/5/2023, 14:24) 
    QUOTE (galileo. @ 22/5/2023, 14:14) 
    o, mica parlo di 100 anni fa eh. Buona parte delle persone che seguono ora , c erano anche allora. La cosa e` inaccettabile oggi come lo era 20 anni fa. Altro che sensibilitä.

    Come al solito fingi di capire ,ma interessa solo la polemica , ok bravo.

    non c e nulla da capire. A cantu ci sono stati molti momenti di cui bisognerebbe profondamente vergognarsi,e nessuno ha mai speso 2 parole di biasimo. E´un fatto. La polemica o il capire non centra nulla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 14:26) 
    CITAZIONE (towerman @ 22/5/2023, 14:20) 
    Legare quello che è successo a Vinicius in Liga con la Pallacanestro Cantù,

    stessa identica cosa. Senza se e senza ma. Solo che a cantu, nessun coach o presidente si e`mai sentito in dovere di stigmatizzare la cosa (se e`stato fatto, mi e`veramente sfuggito). Molto bene Carletto.

    CITAZIONE (Poke Danette @ 22/5/2023, 14:24) 
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 14:14) 
    o, mica parlo di 100 anni fa eh. Buona parte delle persone che seguono ora , c erano anche allora. La cosa e` inaccettabile oggi come lo era 20 anni fa. Altro che sensibilitä.

    Come al solito fingi di capire ,ma interessa solo la polemica , ok bravo.

    non c e nulla da capire. A cantu ci sono stati molti momenti di cui bisognerebbe profondamente vergognarsi,e nessuno ha mai speso 2 parole di biasimo. E´un fatto. La polemica o il capire non centra nulla

    Ripeto ti fermavi al primo concetto facevi una bella figura, invece così facendo cadi nel ridicolo di creare una polemica ad arte , come sei capacissimo di fare ... a mio avviso non ti interessa nulla della parte di Ancellotti , ma ti interessa la polemica su Cantù ... è talmente evidente ..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (Poke Danette @ 22/5/2023, 14:31) 
    a mio avviso non ti interessa nulla della parte di Ancellotti , ma ti interessa la polemica su Cantù ... è talmente evidente ..

    io l ho letto (non so come...non sapevo nemmeno che Ancelotti allenasse in spagna), e mi e`venuto automatico "sarebbe stato bello se una affermazione del genere l avesse fatta Sacripanti (o chi per esso, negli anni dopo)".

    Il fatto che io faccia notare la cosa e si discuta di me invece che dell argomento, conferma le mie perplessitä
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    Ci dici quanto tempo fa è successa questa cosa al pianella?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 14:35) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 22/5/2023, 14:31) 
    a mio avviso non ti interessa nulla della parte di Ancellotti , ma ti interessa la polemica su Cantù ... è talmente evidente ..

    io l ho letto (non so come...non sapevo nemmeno che Ancelotti allenasse in spagna), e mi e`venuto automatico "sarebbe stato bello se una affermazione del genere l avesse fatta Sacripanti (o chi per esso, negli anni dopo)".

    Il fatto che io faccia notare la cosa e si discuta di me invece che dell argomento, conferma le mie perplessitä

    Conferma che crei polemiche per essere sempre al Top .... ora dentro anche Sacripanti ... ripeto a te frega poco del concetto , che condivido ... però avevi l'occasione per movimentare il forum .... comunque la finisco qui ... perchè ci sto cascando nel tranello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (ramon73 @ 22/5/2023, 14:37) 
    Ci dici quanto tempo fa è successa questa cosa al pianella?

    mmm....15/20? Ma che centra? Nessuno ha mai avuto un cazzo da dire. A differenza di Ancelotti. Sarebbe stato bello, no? Punto

    QUOTE (Poke Danette @ 22/5/2023, 14:39) 
    ora dentro anche Sacripanti ...

    eh...si parlava di Ancelotti...se certe dichiarazioni le avesse fatte il magazziniere del real, avrei tirato in ballo Mino...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,564

    Status
    Online
    CITAZIONE (ramon73 @ 22/5/2023, 14:37) 
    Ci dici quanto tempo fa è successa questa cosa al pianella?

    Quindi tira fuori una polemica a caso su una roba di 20 anni fa (???).
    COSA CAZZO SERVE ANCORA?
     
    Top
    .
25 replies since 22/5/2023, 12:43   718 views
  Share  
.