-
.
OMNIA VINCIT AMOR: LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024 DELLA PALLACANESTRO CANTÙ
Omnia Vincit Amor, l’amore vince tutto, è lo slogan della campagna abbonamenti 2023/2024, perché questo sentimento è da sempre lo strumento più potente per tener vivi e reali i nostri obiettivi sportivi.
La campagna è stata lanciata nella suggestiva location di Times Square, a New York, con un video trasmesso su un megaschermo pubblicitario.
“L’amore della nostra gente – dichiara il General Manager biancoblù, Alessandro Santoro – ci rende più pronti nelle difficoltà, più forti e fieri quando si gioisce per le soddisfazioni, ma anche indulgenti quando serve. Volevamo mandare un messaggio forte ossia che, al centro del nostro progetto, c’è il nostro favoloso pubblico che ci segue sempre con identico amore. Sono loro la forza in più di questo club ed è grazie a loro che ripartiamo con ancora maggiore determinazione e fermezza nella preparazione della nuova stagione”.
Proprio per venire incontro ai propri sostenitori il club ha deciso di mantenere gli identici prezzi della passata stagione, inserendo in tutti gli abbonamenti la gara interna del girone di Supercoppa, le 11 partite casalinghe di campionato e le 5 sfide della fase a orologio. La campagna, come di consueto, sarà suddivisa in tre periodi diversi:
PRELAZIONE ABBONATI 2022-‘23
La campagna abbonamenti aprirà lunedì 10 luglio con una finestra dedicata esclusivamente agli abbonati 2022-‘23, i quali potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La prelazione, che prevede uno sconto pari al 10% sul prezzo dell’abbonamento intero, terminerà il 15 luglio. Di seguito i prezzi:
Intero II Anello e Curva € 130,00 – Ridotto € 100,00
Intero Gradinata I Anello € 170,00 – Ridotto € 130,00
Intero Tribuna I Anello € 240,00 – Ridotto € 185,00
Intero Parterre € 500,00 – Ridotto € 500,00
Gli abbonati 2022-’23 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto anche inviando una e- mail all’indirizzo [email protected] entro il 15 luglio.
FASE 1
Martedì 18 luglio la campagna abbonamenti aprirà a tutti i tifosi di Pallacanestro Cantù. La Fase 1 durerà dal 18 al 31 luglio e manterrà gli stessi prezzi della passata stagione.
Intero II Anello e Curva € 145,00 – Ridotto € 115,00
Intero Gradinata I Anello € 190,00 – Ridotto € 145,00
Intero Tribuna I Anello € 265,00 – Ridotto € 210,00
Intero Parterre € 550,00 – Ridotto € 550,00
FASE 2
La seconda e ultima fase durerà dal 7 agosto al 23 settembre, consentendo ai tifosi di avere oltre un mese di tempo per sottoscrivere la nuova tessera. Questi i prezzi della seconda fase:
Intero II Anello e Curva € 155,00 – Ridotto € 120,00
Intero Gradinata I Anello € 200,00 – Ridotto € 155,00
Intero Tribuna I Anello € 280,00 – Ridotto € 220,00
Intero Parterre € 580,00 – Ridotto € 580,00
“TESSERA SOSTENITORE”
Anche per questa stagione nel settore Parterre sarà possibile acquistare, al costo di € 1.000,00, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe di playoff, l’accesso alla sala Hospitality del PalaFitLineDesio e il parcheggio riservato.
SOCI TIC
I soci di Tutti Insieme Cantù godranno di un’ulteriore agevolazione: per loro i prezzi saranno bloccati alle medesime tariffe della “Prelazione” per tutto il corso della campagna abbonamenti.
RIDOTTI
Prezzi ridotti per gli under 14 (nati nel 2009 compresi) e per gli over-70 (nati nel 1953 compresi).
DOVE E QUANDO
L’abbonamento potrà essere sottoscritto online su vivaticket.com o in sede della Pallacanestro Cantù, in via Como n.216, a Cantù. La biglietteria della sede sarà aperta dal 10 al 15 luglio (Prelazione), dal 18 al 22 luglio (Fase 1), dal 4 all’8 settembre e dall’11 al 15 settembre (Fase 2). La biglietteria in sede aprirà dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30. Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio la sede sarà invece aperta dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Il servizio online, invece, sarà sempre disponibile. Ciascuna fase inizierà sempre alle ore 10:00 del giorno indicato.. -
.
C'è anche il video da time square
https://fb.watch/lCy8Rl7j9y/. -
.
Omnia Vincit Amor e` bellissimo.
Il video da new york, immagino non sia gratis, non l ho ben capito. -
.
A mio parere hanno chiesto info a Sodini per il titolo della campagna . -
.A mio parere hanno chiesto info a Sodini per il titolo della campagna
naaa...troppo conciso. Trinchieri, piu probabile. -
.Omnia Vincit Amor e` bellissimo.
Il video da new york, immagino non sia gratis, non l ho ben capito
costa una fesseria
https://www.newyorkcity.it/il-tuo-video-su...i-times-square/. -
.Omnia Vincit Amor e` bellissimo.
Il video da new york, immagino non sia gratis, non l ho ben capito
Giuro che quando ho visto il video ho pensato a te e a quanto evidenziato in neretto.. -
.
ah, ok. Immaginavo molto di piu. Va be, comunque un quinto del mio abbonamento...
Datemi costi da tagliare, e vi faro` felici. Bondi e Corrarelli sono dei principianti.. -
.
Ok il video è carino ma mi raccomando tre anni di purgatorio bastano e avanzano. Vediamo di concluderla qua.
Naturalmente si intende che si gioca a Desio vero ?. -
.Ok il video è carino ma mi raccomando tre anni di purgatorio bastano e avanzano. Vediamo di concluderla qua.
Naturalmente si intende che si gioca a Desio vero ?
Alla riga "tessera sostenitore" si parla di Desio, indi per cui.... -
.
Scusate la domanda : abbonamento prevede 1 di Supercoppa in casa 11 di campionato e 5 di " fase orologio ". Ma purtroppo 1 partita in campo neutro dobbiamo farla 😪😪 . -
.Scusate la domanda : abbonamento prevede 1 di Supercoppa in casa 11 di campionato e 5 di " fase orologio ". Ma purtroppo 1 partita in campo neutro dobbiamo farla 😪😪
Ma non sarà da scontare in super coppa?. -
Buzzzbiancoblu.
User deleted
Si può scontare in SC?
Sarebbe top ma non penso anche dovrebbe essere una competizione Fip ufficiale. -
.
Ti ringrazio !!!! Avevo saltato quel paragrafo visto che mi accontento di molto meno 👼.. -
.
Sez. Mannheim in stand by. Nulla da dire se si conferma Morgillo. Gentile pero no. Senza se e senza ma .