Cantù vs Trapani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Allora sabato gliela diamo un'altra regolata o li facciamo arrivare primi in carrozza?!
    Dai ragazzi, vietate mani molli e facce smunte, ringhiare fin dal primo minuto.
    Inutile dire di puntare a 5000 tifosi al Palazzo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    Sez. Mannheim presente per l'occasione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    Oggi danno Buca più no che sì.
    Che sfiga, mi sembrava troppo bello fare due partite quasi al completo.
    Questi di TP stanno sempre tutti bene, no?

    Edited by Il Conte di Montecristo II - 19/12/2023, 09:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/12/2023, 09:28) 
    Oggi danno Buca più no che sì.
    Che sfiga, mi sembrava troppo bello fare due partite quasi al completo.

    Caro Conte per me Buca cercheranno di rimetterlo in piedi in qualsiasi condizione per questa partita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 19/12/2023, 09:30) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/12/2023, 09:28) 
    Oggi danno Buca più no che sì.
    Che sfiga, mi sembrava troppo bello fare due partite quasi al completo.

    Caro Conte per me Buca cercheranno di rimetterlo in piedi in qualsiasi condizione per questa partita

    Spero anche io.
    Però dopo due mesi e mezzo con Cesana out, un mese e mezzo di FBR.
    Che cazzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/12/2023, 09:31) 
    CITAZIONE (Paolin @ 19/12/2023, 09:30) 
    Caro Conte per me Buca cercheranno di rimetterlo in piedi in qualsiasi condizione per questa partita

    Spero anche io.
    Però dopo due mesi e mezzo con Cesana out, un mese e mezzo di FBR.
    Che cazzo.

    siamo solo a martedi, la settimana e lunga e si puo rimetterlo in piedi se la scavigliata non e stata pesante (cosa che non mi è sembrata). Abbiamo bisogno di tutti e 9 + Curtis eventualmente per sabato.
    P.S. chiaramente non sto neanche a dire che e necessario l’effetto pianella, con un colpo d’occhio che deve essere importante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 19/12/2023, 09:34) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/12/2023, 09:31) 
    Spero anche io.
    Però dopo due mesi e mezzo con Cesana out, un mese e mezzo di FBR.
    Che cazzo.

    siamo solo a martedi, la settimana e lunga e si puo rimetterlo in piedi se la scavigliata non e stata pesante (cosa che non mi è sembrata). Abbiamo bisogno di tutti e 9 + Curtis eventualmente per sabato.
    P.S. chiaramente non sto neanche a dire che e necessario l’effetto pianella, con un colpo d’occhio che deve essere importante

    Ma infatti io domenica avevo percepito che non fosse nulla di che, meglio nulla che gli potesse impedire di stare in piedi sabato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Se dopo il rientro del capitano e di Cesana ci dovesse essere la defezione di Bucarelli, non saremo una squadra perfetta e cadiamo in qualche brutta prestazione tipo Agrigento, Vigevano e Roma però abbiamo anche la nostra dose di sfiga. Comunque sabato il PalaDesio deve essere un inferno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Sono in vendita da oggi i biglietti per il big match di sabato con Trapani. Per la partita Cinelandia Italia ha pensato a una promozione speciale: ogni abbonato e chi acquisterà un biglietto per la partita riceverà un ingresso omaggio per uno del nostro co-title sponsor.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/12/2023, 09:31) 
    CITAZIONE (Paolin @ 19/12/2023, 09:30) 
    Caro Conte per me Buca cercheranno di rimetterlo in piedi in qualsiasi condizione per questa partita

    Spero anche io.
    Però dopo due mesi e mezzo con Cesana out, un mese e mezzo di FBR.
    Che cazzo.

    Ma speriamo di vederci al completo dopo 3 mesi, anche se non al top della condizione.

    CITAZIONE (galileo. @ 19/12/2023, 07:19) 
    Sez. Mannheim presente per l'occasione!

    Sezione M sempre fedele!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Online
    Oggi Bucarelli in piscina a fare fisioterapia e riabilitazione credo 🤷
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,016

    Status
    Offline
    Due spunti interessanti dalla trasmissione di Le-News sentita ieri sera:

    1) Quando Ceriani "attacca" e segnala i nostri problemi difensivi, Baldi Rossi, pur ammettendo che non sia una scusante, apre una parentesi dicendo che le rotazioni e gli uomini ridotti hanno inciso tanto, sempre alla faccia dei sostenitori delle rotazioni ridotte. Si sono ritrovati a fare allenamento con 2/3 U18 per poter arrivare in 10 (sue testuali parole corroborate facilmente dai fatti), Nikolic, Hickey e Bucarelli ne facevano 36 di media (altre sue testuali parole corroborate dai fatti) e pure Burns 38enne, sottolineando che la nostra squadra è stata costruita con una certa logica (quale mi verrebbe da chiedere visto che si partiva in 8) e con una certa suddivisione di minutaggi e dicendo che solo da ora potranno effettivamente ruotare ed allenarsi con 10 effettivi di livello come fa Trapani (altre sue testuali parole). Conclusione: il mio voto al coach per l'identità difensiva costruita finora è e rimane ampiamente insufficiente, anche se non gli tolgo l'alibi delle rotazioni infinitamente corte avute finora. L'importante è che, da ora che si ruota in 9/10, si inizi a difendere sul serio e si gestiscano le rotazioni con criterio. Ecco, in questo senso partire con 93 punti subiti dalla LUISS Roma con 40 inutili ed eccesivi minuti di Hickey e solo 8 di Berdini e 3 di Cesana non è un buon segnale

    2) Ceriani, nel commentare la prestazione di Moraschini davanti a Moraachini stesso, dice che "ha dimostrato domenica di essere in A2 solo di passaggio". Ecco, a me personalmente non è piaciuto per più motivi. Aldilà del fatto che il contratto ed il progetto prevedono che, a meno di buyout vari, lui rimanga in A2 anche se non dovessimo salire, rimarcargli in faccia il fatto che lui sia di categoria superiore non è un "tirare l'acqua al nostro mulino". Sappiamo tutti che, se al 100%, non c'entra niente con l'A2 e che meriterebbe tranquillamente di stare al piano di sopra in squadre di fascia medio-alta ma abbiamo bisogno di un Moraschini umile, voglioso ed aggressivo come dimostrato domenica e che faccia la differenza e non di un Moraschini che si ricorda che 2 anni fa giocava alle Olimpiadi e in Eurolega mentre ora gioca contro la LUISS Roma. Rimarcare queste parole davanti a lui mi è sembrato un puro giornalismo e non un provare a sottolineare la sua grande prestazione con altre parole tirando un po' più d'acqua al nostro mulino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap885 @ 19/12/2023, 12:31) 
    Oggi Bucarelli in piscina a fare fisioterapia e riabilitazione credo 🤷

    Che vuol dire tutto e niente in ottica sabato, no?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 19/12/2023, 12:53) 
    Due spunti interessanti dalla trasmissione di Le-News sentita ieri sera:

    1) Quando Ceriani "attacca" e segnala i nostri problemi difensivi, Baldi Rossi, pur ammettendo che non sia una scusante, apre una parentesi dicendo che le rotazioni e gli uomini ridotti hanno inciso tanto, sempre alla faccia dei sostenitori delle rotazioni ridotte. Si sono ritrovati a fare allenamento con 2/3 U18 per poter arrivare in 10 (sue testuali parole corroborate facilmente dai fatti), Nikolic, Hickey e Bucarelli ne facevano 36 di media (altre sue testuali parole corroborate dai fatti) e pure Burns 38enne, sottolineando che la nostra squadra è stata costruita con una certa logica (quale mi verrebbe da chiedere visto che si partiva in 8) e con una certa suddivisione di minutaggi e dicendo che solo da ora potranno effettivamente ruotare ed allenarsi con 10 effettivi di livello come fa Trapani (altre sue testuali parole). Conclusione: il mio voto al coach per l'identità difensiva costruita finora è e rimane ampiamente insufficiente, anche se non gli tolgo l'alibi delle rotazioni infinitamente corte avute finora. L'importante è che, da ora che si ruota in 9/10, si inizi a difendere sul serio e si gestiscano le rotazioni con criterio. Ecco, in questo senso partire con 93 punti subiti dalla LUISS Roma con 40 inutili ed eccesivi minuti di Hickey e solo 8 di Berdini e 3 di Cesana non è un buon segnale

    2) Ceriani, nel commentare la prestazione di Moraschini davanti a Moraachini stesso, dice che "ha dimostrato domenica di essere in A2 solo di passaggio". Ecco, a me personalmente non è piaciuto per più motivi. Aldilà del fatto che il contratto ed il progetto prevedono che, a meno di buyout vari, lui rimanga in A2 anche se non dovessimo salire, rimarcargli in faccia il fatto che lui sia di categoria superiore non è un "tirare l'acqua al nostro mulino". Sappiamo tutti che, se al 100%, non c'entra niente con l'A2 e che meriterebbe tranquillamente di stare al piano di sopra in squadre di fascia medio-alta ma abbiamo bisogno di un Moraschini umile, voglioso ed aggressivo come dimostrato domenica e che faccia la differenza e non di un Moraschini che si ricorda che 2 anni fa giocava alle Olimpiadi e in Eurolega mentre ora gioca contro la LUISS Roma. Rimarcare queste parole davanti a lui mi è sembrato un puro giornalismo e non un provare a sottolineare la sua grande prestazione con altre parole tirando un po' più d'acqua al nostro mulino

    Ceriani alterna momenti da Zerbino ad altri da Gladiatore, quella su Moraschini è ovviamente un qualcosa detto volutamente contro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Il problema è la testa. Chissà come mai contro gli avversari più quotati non fanno certi errori!
    Non ho mai sentito nessuno lamentarsi in quelle gare!

    Vediamo sabato quanto è cresciuta Trapani che sembra aver ingranato.
    Vediamo Cantù come risponde!
    Vediamo quanta gente ci sarà a palazzo!

    Noi rimaniamo la squadra per curriculum e non solo più forte della lega!
    Il nostro problema è giocare concentrati e cattivi ogni domenica.
    Sulla gara se Cantù tira con le medie attuali che sono altissime…. Per Trapani è difficile vincere una gara in trasferta con la squadra con più talento della lega!
    Tenendo conto che Cantù è vero che a volte è superficiale ma quando difende non ti fa nemmeno tirare chiedere a notae quanti palloni gli sono stati scippati dalle mani all’andata!
    Sperando di avere un nikolic incisivo in attacco….
    Nikolic è un problema per Trapani visto che giocano o con Marini che non lo tiene fisicamente o mian che è non proprio un arcigno difensore!
    E in più rispetto all’andata Cantù ha pur sempre moraschini e cesana in più sugli esterni….quindi si avrà una vera rotazione.
    Bucarelli vediamo… io sono sempre scettico!!!
     
    Top
    .
416 replies since 19/12/2023, 00:24   27002 views
  Share  
.