Cantubasket.com

Posts written by ilflipperdelbardelpozzo

  1. .
    quando era a trento mi ricordo che lo invidiavo, speriamo che non sia peggiorato
  2. .
    mio ranking:
    1 milano - ogni anno aumentano il budget del 15%
    .....
    14 cantu'- ogni anno caliamo il budget, quest'anno direi un crollo del budget
    .....
  3. .
    davis come sta andando? Dopo aver visto gli highlights l'avevo paragonato ad abukar. Lo tesseriamo?
  4. .
    mmmhhh
    no gaines, no pains
    speriamo non sia cosi'
  5. .
    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 21/6/2018, 18:14) 
    io non credo che abass andra' all'estero. Non mi sembra il tipo da accettare due peperoni come paga - perche' questo gli darebbero - per cosa? Per avere il piacere di fare un'esperienza all'estero? E' un tipo di desiderio che non collima con la sua statura mentale. Appena avra' il quadro completo delle offerte, italiane e non, scegliera' l'italia, dove almeno non dovra' ripartire da sottozero.

    previsione azzeccata, d'altronde con abass e' facile
  6. .
    CITAZIONE (tesarémingaunterùn? @ 20/7/2017, 17:21) 
    secondo me la cosa giusta e' che il palazzo sia di proprieta' della pallacanestro cantu', cosi' come nel calcio lo juventus stadium e' di proprieta' dello juventus football club spa, e lo stadio friuli e' di proprieta' dell'udinese calcio spa. Questo e' un modo per dare grande solidita' economica al club sportivo, che in caso di passaggio di mano si porta dietro anche i valori immobiliari del palazzo. Inoltre garantisce al club tutti i proventi derivanti dalla gestione sportiva e non sportiva dell'impianto. Dopodiche' non e' che se non e' stata scelta questa strada mi straccio le vesti, pero' rimane un'occasione persa a mio avviso. Comunque se ci sara' il nuovo palazzo sono il primo ad esserne felice, indipendentemente da chi ne sia il proprietario.

    se ho capito bene, le ultime mosse del boss vanno in questa direzione, quindi a mio avviso molto bene.
  7. .
    l'ultimo spenga le luci
  8. .
    a dino meneghin brucia ancora la sconfitta di grenoble
    http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/d...vano-180817.htm
    CITAZIONE
    Se potesse cambiare qualcosa, che cosa non farebbe più?

    «Non rinuncerei alla Summer League, anticamera della Nba: mi sarei misurato con la chance di entrare nel basket "pro". Vorrei anche cancellare, rigiocandola, la finale di Coppa dei Campioni 1983 a Grenoble. Perdemmo contro Cantù, fu la mia partita più brutta. Era il primo anno con Milano dopo 10 finali europee consecutive con Varese: all' Olimpia si aspettavano fossi una guida, ma... sbagliai strada"

    diiino diiiino facci un pom..... :D
  9. .
    io non credo che abass andra' all'estero. Non mi sembra il tipo da accettare due peperoni come paga - perche' questo gli darebbero - per cosa? Per avere il piacere di fare un'esperienza all'estero? E' un tipo di desiderio che non collima con la sua statura mentale. Appena avra' il quadro completo delle offerte, italiane e non, scegliera' l'italia, dove almeno non dovra' ripartire da sottozero.
  10. .
    a me ricorda abukar
  11. .
    CITAZIONE (Moneytalks @ 7/6/2018, 20:45) 
    Gerasimenko, rintanato a Londra, ha legato Evgeny Pashutin a Cantù con un ingaggio principesco intorno ai 300 mila euro. Apriti cielo: i suoi moltissimi creditori si sono precipitati dall’avvocato e si sono messi pazientemente in coda senza voler più sentir storie. Vale a dire: la serie A di Cantù è di nuovo in forse.

    :ph34r: :B):

    ci sta dicendo che l'ingaggio di un allenatore molto costoso all'inizio di una stagione e' sintomo che la societa' non e' in grado di pagare i suoi fornitori? Ragionamento che non fa una piega, non c'e' che dire...

    oh, poi magari non finiamo la stagione veramente, eh... ma il ricco ingaggio di pashutin casomai sembra andare nella direzione opposta
  12. .
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 7/6/2018, 09:57) 
    CITAZIONE (Moneytalks @ 7/6/2018, 09:44) 
    Se c'è, significa che i mandati di cattura internazionali sono una farsa, visto tutte le attività che continua imperterrito a fare il buon Dmitry tra skype eccetra.... :)

    Non sono esperto di diritto internazionale ma, se è in un Paese in cui non c'è l'estradizione verso la Russia, può vivere la sua vita senza che nessuno gli rompa i maroni.

    nessuno che gli rompe i maroni solo se a putin sta bene cosi' pero', altrimenti di star tranquillo non se ne parla proprio
  13. .
    a veder dalla foto mi pare pasciuto. Speriamo che sappia pascere anche la nostra squadra
  14. .
    magara
  15. .
    quante ne dobbiamo vincere delle prossime 5 per fare i playoff?
678 replies since 20/11/2010
.