Mike Green

# 21 stagione 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Siamo ancora agli inizi e i conti si faranno a fine anno.
    Personalmente non ho ancora capito se Mike sia il giocatore giusto per noi o no. Mi sembra che abbia margini di miglioramento (per il nostro gioco, intendo) impressionanti. Ma confesso che nella gara interna contro Cremona l'avrei scambiato con il Jerry dell'anno scorso! Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Tia.
     
    .

    User deleted


    Mi sembra molto poco playmaker,ma molto freddo quando la palla scotta..
    Per ora gli do un 5+... speriamo migliori!
     
    Top
    .
  3. Kappe.
     
    .

    User deleted


    penso che ha già dimostrato contro Roma di che pasta è fatto...prestazione arrivata subito dopo quella con Cremona
     
    Top
    .
  4. kiccox
     
    .

    User deleted


    Dopo Cremona ci eravamo detti di aspettare che Trinchieri gli spiegasse un paio di cose che sembrava non aver aferrato e, vedendo il tabellino di domenica, credo che abbia già iniziato ad assimilarle dimostrando di avere grandi margini di crescita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Gran rimbalzista per il ruolo, buon difensore, ottimo tiratore di liberi e veloce.
    Se è un ragazzo intelligente e riesce anche grazie al coach a capire quali possono essere i suoi spazi e quando invece deve mettersi al servizio della squadra può essere un ottimo giocatore.

    Jerry Green magari non era un giocatore spettacolare, ma a pallacanestro ci sa giocare alla grande.....quindi mi sembra normale che dopo la partita di Mike con Cremona c'è chi lo avrebbe scambiato con Jerry! :-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sez. @ 5/11/2010, 11:02) 
    Siamo ancora agli inizi e i conti si faranno a fine anno.
    Personalmente non ho ancora capito se Mike sia il giocatore giusto per noi o no. Mi sembra che abbia margini di miglioramento (per il nostro gioco, intendo) impressionanti. Ma confesso che nella gara interna contro Cremona l'avrei scambiato con il Jerry dell'anno scorso! Che ne pensate?

    Io dopo la partita con Cremona ero convinto che sapesse giocare nettamente meglio e contro Roma l'ha dimostrato in pieno,ritagliandosi sia i suoi spazi che soprattutto giocando per la squadra (6 assist). Avanti così Mike!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    io vorrei aspettare ancora qualche partita e quella di domani penso possa iniziare a darci qualche indicazione...
     
    Top
    .
  8. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    a parte le percentuali al tiro (su cui incide la partita con Cremona) le cifre gli danno completamente ragione.
     
    Top
    .
  9. Dany KG
     
    .

    User deleted


    Un giudizio dopo 3 giornate è un pò difficile darlo,soprattutto dopo due gare come quella di Cremona (dove gli avrei sparato nonostante l'8/8 ai liberi) e dopo quella di Roma (ottima). Ottimo rimbalzista,apprezzabilissimo assistman...e su questo c'è poco da dire. Io son molto curioso di vederlo domani sera,gara in cui potremo vedere se davvero Trinchieri è riuscito a spiegargli e fargli capire ciò che la squadra vuole e necessita da lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Deve ancora entrare per bene nel sistema squadra, ma a me piace.
     
    Top
    .
  11. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    Ha circa un quarto dell'esperienza europea del Green precedente ma ha dei mezzi atletici almeno 2 spanne superiori, per tutto il resto lasciamogli tempo e vedremo, personalmente lo vedo già benino e con ampi margini di miglioramento.
     
    Top
    .
  12. woodmazz
     
    .

    User deleted


    a me sabato è piaciuto!!
     
    Top
    .
  13. meneghel
     
    .

    User deleted


    molto bene, a me ricorda il jerry mccullough degli inizi quando qualcuno gli preferiva hoover, la faccia è quella giusta
     
    Top
    .
  14. il.pava
     
    .

    User deleted


    Non potendo seguire la squadra da vicino, esprimo cmq un giudizio sul buon Jerry: è dotato di leadership, e questo è già di per se un enorme punto a suo favore.
    Se riesce a regolare un po' le forzature, ha tutte le carte in regola per poter dire la sua. Ottimo anche negli assist ;)
     
    Top
    .
  15. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il.pava @ 9/11/2010, 12:42) 
    Non potendo seguire la squadra da vicino, esprimo cmq un giudizio sul buon Jerry: è dotato di leadership, e questo è già di per se un enorme punto a suo favore.
    Se riesce a regolare un po' le forzature, ha tutte le carte in regola per poter dire la sua. Ottimo anche negli assist ;)

    Mike Green!
     
    Top
    .
487 replies since 5/11/2010, 11:02   22721 views
  Share  
.