Mike Green

# 21 stagione 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 10/11/2010, 09:00) 
    CITAZIONE (il.pava @ 9/11/2010, 12:42) 
    Non potendo seguire la squadra da vicino, esprimo cmq un giudizio sul buon Jerry: è dotato di leadership, e questo è già di per se un enorme punto a suo favore.
    Se riesce a regolare un po' le forzature, ha tutte le carte in regola per poter dire la sua. Ottimo anche negli assist ;)

    Mike Green!

    Pensavo Marques! :lol:
     
    Top
    .
  2. il.pava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio! @ 10/11/2010, 09:14) 
    CITAZIONE (the stilt @ 10/11/2010, 09:00) 
    Mike Green!

    Pensavo Marques! :lol:

    Che Pirla :D La Norvegia mi dà alla testa.
     
    Top
    .
  3. thesituation
     
    .

    User deleted


    buon margine di miglioramento se poi capisce come farsi fischiare qualche fallo in penetrazione diventerà ancora più solido ( potrebbe vedere qualche filmato di qualche maestro stile bulleri etc etc..)
     
    Top
    .
  4. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    Con Siena un'altra prova in linea con le precedenti, ovvero pessimo al tiro (1/9 dal campo, ma 10/12 al liberi), ma 8 rimbalzi, 2 recuperi, 6 assist e 10 falli subiti. Tirando così male è il migliore dei nostri per valutazione (24)
    Anche in Eurocup, conferma la tendenza: 2/10 dal campo, ma 3 rimbalzi, 3 assist, 3 recuperi e 6 falli subiti.

    la mia impressione è che questo, se appena appena comincia a tirare con buone percentuali dal campo, supera i 30 di valutazione tutte le volte.
     
    Top
    .
  5. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Non riesco pero' bene a capire se tanti dei tiri presi da sotto e sbagliati sono dovuti a falli non fischiati o se è lui che accentua i contatti e per quello non gligli fischiano
     
    Top
    .
  6. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes2x @ 17/11/2010, 15:59) 
    Non riesco pero' bene a capire se tanti dei tiri presi da sotto e sbagliati sono dovuti a falli non fischiati o se è lui che accentua i contatti e per quello non gligli fischiano

    a parere mio più la prima, c'è da dire però che certe volte va davvero a "cercà quel ca ghè no" per dirla in dialetto e in quei casi lì, a meno che giochi per Siena, non ti fischiano quasi mai un tubo.....
     
    Top
    .
  7. Little Eagle
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo giocatore, però forza troppo nelle penetrazioni cercando il fallo e sbaglia. Per il resto nulla da dire. Il campionato è appena iniziato, io aspetterei ancora 3-4 giornate prima di dire se è il giocatore che fa per noi.
     
    Top
    .
  8. zaps
     
    .

    User deleted


    ed i fischi a Green nel derby ... (partita mai veramente a rischio sconfitta) ... boh....
     
    Top
    .
  9. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    poi quelli che fischiano sono i primi ad esaltarsi per i suoi canestri, assist, rimbalzi etc... evviva la coerenza!
    se siamo qui lo dobbiamo anche a lui...
    let's go Mike!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zaps @ 3/1/2011, 12:40) 
    ed i fischi a Green nel derby ... (partita mai veramente a rischio sconfitta) ... boh....

    Io sinceramente non li ho sentiti anzi, come sempre, e come con marconato parte un insulto ma poi quando si dirige verso la panchina gli applausi di ingoraggiamento non mancano mai..
     
    Top
    .
  11. woodmazz
     
    .

    User deleted


    forza mike
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Ieri piuttosto negativo al derby però di certo una partita non cambia la mia opinione positiva sul giocatore..
    E' pur sempre una partita particolare,strana..E a me sembra che i Finley e i Jaaber non abbiano certamente fatto meglio..
     
    Top
    .
  13. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    green, nonostante non abbia giocato bene, ha giocato molto meglio di Finley e Jabeer messi insieme.
    POi, ovviamente, quando la partita ha un punteggio così basso, i play sono sempre sotto accusa.
    Io continuo a dargli fiducia perchè secondo me ha delle doti non indifferenti. Non sarà un fenomeno, ma nel complesso è un buon play.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    I fischi non li ho sentiti neppure io.
    Green continua a non convincermi dal vivo; ma quando rivedo la partita apprezzo dettagli che al palazzo mi erano sfuggiti (quelli che riempiono i tabellini). Se avesse qualche punto in più nelle mani...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sez. @ 3/1/2011, 14:13) 
    I fischi non li ho sentiti neppure io.
    Green continua a non convincermi dal vivo; ma quando rivedo la partita apprezzo dettagli che al palazzo mi erano sfuggiti (quelli che riempiono i tabellini). Se avesse qualche punto in più nelle mani...

    Aggiungo che è il classico giocatore di cui si notano le partite con demeriti che non quelli con pieni meriti..Ad esempio a Biella risalgo sul pulmann,mi siedo,leggo subito le statistiche e rimango a bocca aperta per il suo tabellino ben imbottito..
     
    Top
    .
487 replies since 5/11/2010, 11:02   22721 views
  Share  
.