Mike Green

# 21 stagione 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 3/1/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (sez. @ 3/1/2011, 14:13) 
    I fischi non li ho sentiti neppure io.
    Green continua a non convincermi dal vivo; ma quando rivedo la partita apprezzo dettagli che al palazzo mi erano sfuggiti (quelli che riempiono i tabellini). Se avesse qualche punto in più nelle mani...

    Aggiungo che è il classico giocatore di cui si notano le partite con demeriti che non quelli con pieni meriti..Ad esempio a Biella risalgo sul pulmann,mi siedo,leggo subito le statistiche e rimango a bocca aperta per il suo tabellino ben imbottito..

    quanti giocatori visti con la nostra maglia hanno sfiorato una tripla doppia coma mike contro biella?! io mi ricordo solo rossini che in A2 la fece la tripla doppia!
     
    Top
    .
  2. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Non concede molto allo spettacolo, non segna canestri di puro talento, non è sempre in controllo della situazione ma ha due palle come mongolfiere e non si tira MAI indietro, non si risparmia MAI in difesa, nelle situazioni di carattere è sempre in prima linea. Con queste doti è uno a cui la fiducia non la si può far mancare, soprattutto a stagione in corso, se non dovesse crescere nel girone di ritorno allora accetterei il discorso di mancata conferma a fine anno, non certo l'idea di metterlo in discussione adesso.
    A occhio e croce direi che nella storia recente canturina i play Usa* hanno alzato rendimento proprio e di squadra nel girone di ritorno, se tanto mi da tanto ...

    * le uniche eccezioni che mi vengono in mente sono Wood che nel girone di andata è stato LA squadra in persona e MHJ che è calato per problemi fisici di non poco conto ma su cui ha giocato senza mai tirarsi indietro, da vero leader.
     
    Top
    .
  3. Gilles Villeneuve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 3/1/2011, 15:21) 
    Non concede molto allo spettacolo, non segna canestri di puro talento, non è sempre in controllo della situazione ma ha due palle come mongolfiere e non si tira MAI indietro, non si risparmia MAI in difesa, nelle situazioni di carattere è sempre in prima linea. Con queste doti è uno a cui la fiducia non la si può far mancare, soprattutto a stagione in corso, se non dovesse crescere nel girone di ritorno allora accetterei il discorso di mancata conferma a fine anno, non certo l'idea di metterlo in discussione adesso.
    A occhio e croce direi che nella storia recente canturina i play Usa* hanno alzato rendimento proprio e di squadra nel girone di ritorno, se tanto mi da tanto ...

    * le uniche eccezioni che mi vengono in mente sono Wood che nel girone di andata è stato LA squadra in persona e MHJ che è calato per problemi fisici di non poco conto ma su cui ha giocato senza mai tirarsi indietro, da vero leader.

    quoto parola per parola...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    starò diventando noioso ma quoto quanto detto da cif ... in tutta onestà mi sembra un buon play soprattutto in un'ottica "trincheriana"... dove nn sembra esistere un leader sempre e comunque ma tanti possibili leaders in funzione del momento o della partita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 3/1/2011, 14:00) 
    a me sembra che i Finley e i Jaaber non abbiano certamente fatto meglio..

    Esatto, a me basta questo, vedere la sua grinta contro avversari più blasonati, difendere duro, limitarli in attacco, quando i suoi tiri non entrano, e cmq fare girare la squadra meglio di loro (ovvio quando si vince :P ).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 3/1/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (sez. @ 3/1/2011, 14:13) 
    I fischi non li ho sentiti neppure io.
    Green continua a non convincermi dal vivo; ma quando rivedo la partita apprezzo dettagli che al palazzo mi erano sfuggiti (quelli che riempiono i tabellini). Se avesse qualche punto in più nelle mani...

    Aggiungo che è il classico giocatore di cui si notano le partite con demeriti che non quelli con pieni meriti..Ad esempio a Biella risalgo sul pulmann,mi siedo,leggo subito le statistiche e rimango a bocca aperta per il suo tabellino ben imbottito..

    Partita giocata male, incazzature momentanee su alcuni palloni persi ci stanno, alla fine rimane sempre un buon giocatore.
    Fischi non ne ho sentiti, solo mugugni giustificati su un paio di palle perse e su un paio di cazzate di Marconato.
     
    Top
    .
  7. kiccox
     
    .

    User deleted


    le cazzate ieri le hanno fatte tutti, sopratutto nei primi 2/4. A me personalmente non fà impazzire ma è un buon giocatore che stà imparando, grazie al coach, quello che deve e non deve fare. più che positivo.
     
    Top
    .
  8. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 3/1/2011, 15:21) 
    MHJ che è calato per problemi fisici di non poco conto ma su cui ha giocato senza mai tirarsi indietro, da vero leader.

    A livello di coglioni (capacità di prendersi e mettere i tiri pesanti, sopportazione del dolore, abnegazione) , il miglior giocatore che abbia mai visto con la nostra maglia.

    Tornando a Green: tutto dipende dagli obiettivi della società. Se sono questi (prime quattro posizioni, vittoria in Coppa Italia, Eurocup di livello o magari onorevole Eurolega) gli farei firmare un decennale domattina, se vogliamo puntare (ancora) più in alto andrei su altro.
     
    Top
    .
  9. Luke!
     
    .

    User deleted


    mah secondo me ieri un paio di tiri poteva metterli eh...poi non si giudica un giocatore da queste cose...però....
    anche perchè quando è rientrato alla fine mi pare abbia fatto un paio di vaccate(2 falli e palla persa)
     
    Top
    .
  10. zaps
     
    .

    User deleted


    ma che passaggio ad una mano ha fatto a Marconato?
    per non parlare degli altri palloni divini che ha dato via nel secondo tempo!
     
    Top
    .
  11. Gilles Villeneuve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaps @ 9/1/2011, 23:41) 
    ma che passaggio ad una mano ha fatto a Marconato?
    per non parlare degli altri palloni divini che ha dato via nel secondo tempo!

    bellissimo..notato anch'io....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    8 assist per lui ieri sera... alcuni passaggi con un q.i. veramente elevato...
    secondo me una bella prestazione quella di ieri..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Dopo un primo tempo osceno...
    Però bene così, mi spiace solo che appena tiene un pò troppo la palla partano i mugugni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,600
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    Trinchieri in conferenza stampa: "se il mio play prende 0 tiri io non posso che essere contento"...
     
    Top
    .
  15. Ivx
     
    .

    User deleted


    Secondo tempo quasi perfetto di Mike... dopo un primo tempo incolore (non solo per suoi demeriti).



    P.S. Da segnalare la "solita" tifosa bionda dietro le panchine che ad ogni sostituzione di Green si alza, fa gesti eloquenti con le mani, sbraita, urla...
     
    Top
    .
487 replies since 5/11/2010, 11:02   22721 views
  Share  
.