Mike Green

# 21 stagione 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 24/12/2012, 16:58) 
    ma elogiare un giocatore che è stato uno dei protagonisti di un'annata incredibile (a mio parere la migliore degli ultimi 8-10 anni per il gioco espresso) è così sbagliato ? non vedo cosa ci possa essere di male nel dire che sarebbe dovuto restare e che i suoi eredi (tabu escluso ovviamente) hanno fatto pena se confrontati con lui...soprattutto perchè è stato cacciato perchè si voleva qualcosa di più...questa è la cosa che non mi torna...pensare che avevamo la coppia green-tabu in casa ahahaah

    Come ti ha già scritto Coglia, è dall'inizio del campionato che lo diciamo. Sicuramente è stato un errore privarcene però, ora, diamo fiducia a quelli che abbiamo.
     
    Top
    .
  2. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 24/12/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 24/12/2012, 16:58) 
    ma elogiare un giocatore che è stato uno dei protagonisti di un'annata incredibile (a mio parere la migliore degli ultimi 8-10 anni per il gioco espresso) è così sbagliato ? non vedo cosa ci possa essere di male nel dire che sarebbe dovuto restare e che i suoi eredi (tabu escluso ovviamente) hanno fatto pena se confrontati con lui...soprattutto perchè è stato cacciato perchè si voleva qualcosa di più...questa è la cosa che non mi torna...pensare che avevamo la coppia green-tabu in casa ahahaah

    Come ti ha già scritto Coglia, è dall'inizio del campionato che lo diciamo. Sicuramente è stato un errore privarcene però, ora, diamo fiducia a quelli che abbiamo.

    infatti io ho fiducia in Johnny,assoluta! mica è questo il discorso!
    il mio era solo un elogio a Mike....non capisco perchè non posso dire che mi sta piacendo e che mi piaceva molto anche quando era a cantù...boo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 24/12/2012, 17:26) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 24/12/2012, 17:12) 
    Come ti ha già scritto Coglia, è dall'inizio del campionato che lo diciamo. Sicuramente è stato un errore privarcene però, ora, diamo fiducia a quelli che abbiamo.

    infatti io ho fiducia in Johnny,assoluta! mica è questo il discorso!
    il mio era solo un elogio a Mike....non capisco perchè non posso dire che mi sta piacendo e che mi piaceva molto anche quando era a cantù...boo

    ma perchè che senso ha tirar fuori ogni tre partite "ah però che giocatore Green, ah però abb sbagliato tutto, avevamo gia tutto pronto in casa, e poi gianella e perkins" cioè il discorso è che son tutte cose dette e stradette che annoiano e che lascian il tempo che trovano..se son state fatte delle scelte è andata cosi(e se avessimo azzeccato le scommesse?) ...green nessuno dice che non è un bel giocatore, che non ha fatto bene da noi o che ne so..diciamo solo (io e tanti) che ha stancato sta storia del continuar a tirar fuori rimpianti, mi sembra ormai è roba passata, anche cincia gianella perkins è roba passata..come per tanti altri si potrebbero aprire thread dicendo "ah che giocatore!" che senso ha?
     
    Top
    .
  4. woodmazz
     
    .

    User deleted


    bene allora chiudiamo la sezione "i nostri ex" così imponiamo di non poter neanche scrivere che tal giocatore ha fatto una bella gara e che sarebbe bello se giocasse ancora con noi!
    passo e chiudo!
     
    Top
    .
  5. Maz199
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia sbagliato "Rimpiangere" Mike Green.
    è stato protagonista della miglior annata canturina degli ultimi 15 anni .. e secondo me alla pari dei nostri Big3 che in estate avrebbero rinnovato. La partita contro SIena in finale l'abbiamo vinta grazie a lui.

    Alla fine la sua annata a Cantù è stata più che positiva ... in società non se la sono sentita di confermarlo per motivi ... a detta del coach ... tecnici ... si era deciso di prendere una guardia USA dopo la repentina firma di CInciarini puntando su di lui come playmaker titolare ( sbagliando) e prendendo poi Lighty ( doppio errore). A me avevano detto anche che c'erano motivi .. economici. Mike aveva chiesto più o meno lo stesso trattamento riservato a Leunen,Manu,Micov e anche a Scekic .. e la società contando di trovarne "un altro buono" nel vasto mercato americano .. non l'aveva riconfermato.

    Di fatto è il secondo miglior playmaker del campionato dietro a Travis Diener .. e nella squadra prima in classifica con all'attivo 22 vittorie e 1 sola sconfitta dall'inizio di stagione .. tutto ciò non fa che confermare il fatto che fosse/sia buono.

    Personalmente sono rimasto molto dispiaciuto quando è andato via ... e vederlo giocare cosi adesso non fa che dispiacermi ancora di più ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 24/12/2012, 20:15) 
    bene allora chiudiamo la sezione "i nostri ex" così imponiamo di non poter neanche scrivere che tal giocatore ha fatto una bella gara e che sarebbe bello se giocasse ancora con noi!
    passo e chiudo!

    infatti questa non è la sezione ex..è il thread mike green..in quella sezione comunque si parla soprattutto di statistiche e che fine hanno fatto i nostri ex(di solito quelli finiti all estero o chissa dove), dai piu amati e rimpianti, ai piu scarsi, soprattutto per curiosità..è cosa diversa da aprire un nuovo thread di un giocatore e scrivere "ah ma che bravo, perchè non l abbiamo tenuto" .. bel commento costruttivo, soprattutto nuovo, son considerazioni che nessuno ha mai fatto e che daranno luogo a discussioni e confronti nuovi qua nel forum.. capisci cosa intendo dire?

    CITAZIONE (Maz199 @ 24/12/2012, 21:36) 
    Non penso che sia sbagliato "Rimpiangere" Mike Green.
    è stato protagonista della miglior annata canturina degli ultimi 15 anni .. e secondo me alla pari dei nostri Big3 che in estate avrebbero rinnovato. La partita contro SIena in finale l'abbiamo vinta grazie a lui.

    Alla fine la sua annata a Cantù è stata più che positiva ... in società non se la sono sentita di confermarlo per motivi ... a detta del coach ... tecnici ... si era deciso di prendere una guardia USA dopo la repentina firma di CInciarini puntando su di lui come playmaker titolare ( sbagliando) e prendendo poi Lighty ( doppio errore). A me avevano detto anche che c'erano motivi .. economici. Mike aveva chiesto più o meno lo stesso trattamento riservato a Leunen,Manu,Micov e anche a Scekic .. e la società contando di trovarne "un altro buono" nel vasto mercato americano .. non l'aveva riconfermato.

    Di fatto è il secondo miglior playmaker del campionato dietro a Travis Diener .. e nella squadra prima in classifica con all'attivo 22 vittorie e 1 sola sconfitta dall'inizio di stagione .. tutto ciò non fa che confermare il fatto che fosse/sia buono.

    Personalmente sono rimasto molto dispiaciuto quando è andato via ... e vederlo giocare cosi adesso non fa che dispiacermi ancora di più ..

    d'accordo.. però son discorsi che son gia stati fatti mille volte.. piuttosto quello che mi chiedo io.. quanto sta influenzando il momento superlativo di varese sulle prestazioni individuali di Green? non so io ho l impressione che a Varese stia girando tutto bene..merito di Vitucci? cioè mi sembra Varese sia riuscita a costruire un sistema che sta valorizzando tutti, un po come succede anche da noi(piu gli anni passati), curioso di vedere il rendimento di Green quando inizieranno a girar un po meno le cose a Varese..insomma lo si rimpiange cosi tanto, ma siamo sicuri che da noi avrebbe lo stesso rendimento? esempio anno scorso a barcellona non ha combinato molto in teoria avrebbe dovuto far sfracelli a quel livello eppure..poi sicuri che avrebbe avuto stesso rendimento con doppio impegno e eurolega, cioè a me non sembra cosi scontato visto che considerando il giocatore e basta è un buon play di certo non è mccalebb..
     
    Top
    .
  7. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    certo che noi qua che sono mesi che lo rimpiangiamo .. sto leggendo i commenti dei Varesotti su Facebook ed il più gentile ce lo riporterebbe a piedi ..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudiocor @ 30/5/2013, 21:00) 
    certo che noi qua che sono mesi che lo rimpiangiamo .. sto leggendo i commenti dei Varesotti su Facebook ed il più gentile ce lo riporterebbe a piedi ..

    vale lo stesso per molti nostri giocatori che porteremmo a piedi all' aeroporto piu vicino ;)
     
    Top
    .
487 replies since 5/11/2010, 11:02   22721 views
  Share  
.