Manuchar Markoishvili

# 9 stagioni 2009/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Esagero se dico che mi ricorda Sasha Danilovic?
    Certo, di strada ne deve ancora fare ma... "ogni canestro, un quadro"!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    si lo ricorda ma non ha la stessa cattiveria e la stessa continuità nel tiro da fuori, ma parliamo di un giocatore di altissimo livello e di un eleganza d'altri tempi
     
    Top
    .
  3. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Come detto nel thread di Siena, adesso tra i tre giocatori più forti del campionato con Lavrinovic e Koponen (quest'ultimo che non ho ancora visto sinceramente, ma dubito sia peggiorato rispetto all'ultima stagione dove era già tra i primi 4-5).
    L'unico "rammarico" è che è un giocatore già finito, senza margini di miglioramento, quello che puoi insegnare lo sa già fare e molto bene. Nei fondamentali è praticamente perfetto.
     
    Top
    .
  4. il.pava
     
    .

    User deleted


    Manu è la classe in persona. Quando gioca, scrive musica.
     
    Top
    .
  5. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 17/11/2010, 10:41) 
    L'unico "rammarico" è che è un giocatore già finito, senza margini di miglioramento, quello che puoi insegnare lo sa già fare e molto bene.

    Non condivido.
    secondo me Manu può migliorare ancora tante cose, soprattutto nelle scelte di tiro (a volte passa troppi tiri che potrebbe prendersi) e nella continuità sulla partita: a volte sembra perdersi via.
    ha margine per diventare fra i migliori.
     
    Top
    .
  6. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    splendido. e come dite, può migliorare.
    grintoso ed emotivo, mi piace anche nei difetti.

    e oggi...tanti auguri!
     
    Top
    .
  7. kiccox
     
    .

    User deleted


    eleganza veramente indiscutibile. Devo dissentire dal buon Bibby e abbracciare Andrea, perchè il ragazzo, visto che la tecnica non si discute, se migliora (e può farlo) dal punto di vista "testologico" diventa veramente un grande!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    in questo inizio di campionato sembra più dentro con la testa rispetto allo scorso anno .. non dimentichiamoci che seppur vero che sono tanti anni che calca campi di gioco è pur sempre giovane
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mike bibby @ 17/11/2010, 10:41) 
    Come detto nel thread di Siena, adesso tra i tre giocatori più forti del campionato con Lavrinovic e Koponen

    Tra i primi tre mi sembra un'esagerazione, come lo è anche il paragone con Sasha Danilovic, che alla sua età aveva già collezionato trofei; ciò non toglie che è un giocatore con dei fondamentali d'altri tempi, fisicamente prestante rispetto a tanti altri pari ruolo, può difendere dall' 1 al 4...
    Se nelle prossime due stagioni migliora in quelle cose che avete scritto, come selezione dei tiri e continuità, e aggiungo anche una migliore gestione dei falli, perchè troppo spesso ha problemi, può diventare un top player a livello di eurolega.
     
    Top
    .
  10. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Scusate, ovviamente intendevo non migliorabile dal punto di vista tecnico.
    Nel metterlo nella top3 provo a ripensarci bene, ma lo scorso anno giocatori che credevo più forti mi han deluso in grandi squadre, come ad esempio Hawkins e Ford.
     
    Top
    .
  11. il.pava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 17/11/2010, 12:01) 
    Scusate, ovviamente intendevo non migliorabile dal punto di vista tecnico.
    Nel metterlo nella top3 provo a ripensarci bene, ma lo scorso anno giocatori che credevo più forti mi han deluso in grandi squadre, come ad esempio Hawkins e Ford.

    Beh, mi sembra che Ford ovunque vada dica la sua. Credo che sia uno dei centri più forti in assoluto che negli ultimi anni abbiamo avuto nel nostro cambionato.
     
    Top
    .
  12. cantuky
     
    .

    User deleted


    Auguri Manu !!! Buon compleanno.
    :SOLO CAN:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,635

    Status
    Online
    CITAZIONE (il.pava @ 17/11/2010, 12:09) 
    CITAZIONE (mike bibby @ 17/11/2010, 12:01) 
    Scusate, ovviamente intendevo non migliorabile dal punto di vista tecnico.
    Nel metterlo nella top3 provo a ripensarci bene, ma lo scorso anno giocatori che credevo più forti mi han deluso in grandi squadre, come ad esempio Hawkins e Ford.

    Beh, mi sembra che Ford ovunque vada dica la sua. Credo che sia uno dei centri più forti in assoluto che negli ultimi anni abbiamo avuto nel nostro cambionato.

    Per il fantabasket sicuramente!
     
    Top
    .
  14. sic transit
     
    .

    User deleted


    გილოცავ დაბადების დღეს!!!!! :SOLO CAN:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guybrush34 @ 17/11/2010, 10:39) 
    si lo ricorda ma non ha la stessa cattiveria e la stessa continuità nel tiro da fuori, ma parliamo di un giocatore di altissimo livello e di un eleganza d'altri tempi

    Ricordo che a Danilovic fu tributata una standing ovation in occasione della sua ultima partita al Pianella. Certo, la "cattiveria" era un'altra... che grande campione quello!
     
    Top
    .
856 replies since 17/11/2010, 10:35   59756 views
  Share  
.