Post derby - Ci crediamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Abbiamo battuto l'armani, siamo secondi, abbiamo perso contro siena lottando e andando ad un soffio dalla vittoria.. Ci crediamo o sarà la fotocopia della stagione scorsa cioè 3-4 posto? Per voi la società, visti i risultati, deve intervenire rafforzando la rosa? Green può far parte di una squadra che punta a grandi traguardi? ps. Tabu, da me criticatissimo in precedenza, sta facendo piccoli ma continui passi in avanti sia tatticamente ma sopratutto psicologiamente al contrario di green che è inconstante non solo tra una partita e l'altra ma nella partita stessa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    crederci!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Diciamo subito che non mi lamenterei se fosse la fotocopia dell'anno scorso... Siena però è ancora lontana: sul loro campo non si passa.
    Io non spenderei soldi per il mercato adesso: preferirei tenermeli per la prossima stagione.

     
    Top
    .
  4. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CREDERE (a traguardi ambiziosi) OBBEDIRE (al nostro condottiero in panchina) COMBATTERE (per raggiungere questi traguardi)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Dipende a cosa bisogna crederci.
    Rimanere tra la seconda e terza si altro no
     
    Top
    .
  6. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Credo che l'ipotesi di vincere il campionato sia assai remota anche rinforzando la squadra con 3 giocatori, figurarsi con 1.
    Credo che il sogno più grande a questo punto sia la Coppa Italia che si potrebbe vincere con combinazioni favorevoli di astri che si allineano anche senza fare innesti.
    Credo che realisticamente la possibilità di qualificarsi per la prossima Eurolega non sia campata in aria e nel caso d'estate sarà il momento giusto per fare considerazioni di maggiori spese o comunque di ripensare il roster a fronte di un tipo di impegno diverso.
    Credo che per le prossime due settimane più che pensare a nuovi innesti sia molto più importante dare opportunità di gioco a chi sta facendo solo da spettatore (Urbutis, Diviach), ovvero crearsi in casa la possibilità di allungare le rotazioni e far fronte alle emergenze con l'utilizzo di gente che conosce già ambiente e "sistema Cantù".
    Credo che adesso sia il momento di andare in pausa caffè, torno subito :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 3/1/2011, 10:12) 
    Dipende a cosa bisogna crederci.
    Rimanere tra la seconda e terza si altro no

    Io credo che almeno la coppa italia sia un obiettivo plausibile.. Per il campionato non ci credo molto però, se fossi nella società, cercherei di ripetere l'operazione "micov" per facilitarne l'inserimento in squadra e negli schemi di trinchieri visto che oramai l'esperimento urbutis è fallito. In lega 2 ci sono dei giocatori molto interessanti come renzi che per me da 4 o 5 tattico (ortner) ha un futuro in serie A o Clark (passaporto bulgaro), che sta trascinando venezia in serie A, play davvero sprecato per la seconda serie che ha anche già esperienze sia in serie A (pesaro) che in europa con il salonicco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    a parte che non vedo perchè verona e venezia debbano cederci Renzi o Clark (li riempiamo di soldi???), mi sento di quotare Cif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 3/1/2011, 10:27) 
    a parte che non vedo perchè verona e venezia debbano cederci Renzi o Clark (li riempiamo di soldi???), mi sento di quotare Cif

    Per Clark posso capire ma per renzi che gioca a verona.. Abbiamo anche giocatori che possiamo scambiare con prestiti come diviach e urbutis.. Insomma per vincere qualcosa bisogna anche investire: sia ben chiaro che non mi sto lamentando ne della società ne dei giocatori..
     
    Top
    .
  10. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Io invece credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l’affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un’Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c’ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n’roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici , beh, tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
     
    Top
    .
  11. galileo3
     
    .

    User deleted


    in coppa italia ci sono le teste di serie quest anno?
     
    Top
    .
  12. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    Credo che adesso sia il momento di andare in pausa caffè, torno subito :lol:
    [/QUOTE]

    si ma cif veloce che io il caffè me lo son portato al tavolo visto che non c'è da fare granchè CREDO sia legittimo leggere bene il forum.. :P

    puntare in alto è sempre la cosa migliore; essere realisti non significa non crederci.
    siena è ancora irraggiungibile, almeno sul lungo, anche se nello scontro diretto si può giocarsela, milano non si lascerà schiaffeggiare sempre (a parte da noi), sabatini andrà in bancarotta per provare a star davanti alla "squadra del garage"..-
    non mettiamo troppe pressione su questa squadra, si sta già andando alla grande così.
    nessun nuovo innesto, avanti con questi ragazzi.obiettivo è far meglio dell'anno scorso, per adesso ci siamo.
    CREDO che (intanto)l'importante sia continuare così.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Allo scudetto no, a meno di congiunzioni astrali, cagotti vari, e influenze fuori stagione..
    A fare meglio dell'anno scorso e vorrebbe dire (2-3,eurolega), forse..
    Dannazione, siamo belli in alto!
     
    Top
    .
  14. oransoda
     
    .

    User deleted


    Certo che ci credo !
    Ci credevo con quella banda di "mercenari" del '04/'05 ...... salvo poi volerli incenerire con il napalm per quello squallido spettacolo di gara 3 al forum; figuriamoci se non ci credo con questi ragazzi che mi sembrano proprio "Cuore ed Anima" di un altro pianeta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo3 @ 3/1/2011, 10:43) 
    in coppa italia ci sono le teste di serie quest anno?

    si
    prime 4 allineate come i play off e sorteggiate le seconde 4
     
    Top
    .
37 replies since 3/1/2011, 09:15   1023 views
  Share  
.