Post derby - Ci crediamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galileo3
     
    .

    User deleted


    indi arrivare secondi o terzi fa una bella differenza....bene bene. Anche se il calendario di milano alla fine dell andata mi pare piu semplice del nostro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo3 @ 3/1/2011, 11:01) 
    indi arrivare secondi o terzi fa una bella differenza....bene bene. Anche se il calendario di milano alla fine dell andata mi pare piu semplice del nostro

    NON fa alcuna differenza
     
    Top
    .
  3. galileo3
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato, ok, hai ragione tu. Meglio cosi. Probabile derby in semifinale, indi
     
    Top
    .
  4. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarossa77 @ 3/1/2011, 10:43) 
    ...
    si ma cif veloce che io il caffè me lo son portato al tavolo visto che non c'è da fare granchè CREDO sia legittimo leggere bene il forum.. :P

    ...

    Appunto perchè c'è poco da fare mi posso permettere di stare qualche minuto in più lontano dalla scrivania ... a broccolare la barista :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda i nuovi innesti, ricordiamoci che stiamo giocando senza Manu e, quando rientrerà, sarà già lui un nuovo innesto. Possiamo puntare alla Coppa Italia, sempre che Siena non voglia dire la sua.
     
    Top
    .
  6. Áyrton
     
    .

    User deleted


    io ci credo (e non è la coppa italia)!!!!
     
    Top
    .
  7. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    io ci spero!
     
    Top
    .
  8. Brada92
     
    .

    User deleted


    Crederci non costa nulla...sia alla coppa italia che ad altro!!!
     
    Top
    .
  9. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    io voglio l'eurolega non mi dispiacerebbe veder giocare il pana di obradovic o il barca al posto del gas terras flames...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oransoda @ 3/1/2011, 10:56) 
    Ci credevo con quella banda di "mercenari" del '04/'05 ...... salvo poi volerli incenerire con il napalm per quello squallido spettacolo di gara 3 al forum; figuriamoci se non ci credo con questi ragazzi che mi sembrano proprio "Cuore ed Anima" di un altro pianeta.

    Ci credevi nel 2004/2005?!?!?
    Allora sei un inguaribile sognatore!! :P

    Premettendo che voglio sperare che Manu riesca a rientrare ed essere in condizione per il 10/13 febbraio, siamo ad un lungo dal giocarci la Coppa Italia (Marconato è impresentabile, figuriamoci poi giocando 3 volte in 4 giorni), ed ad un lungo e una maggiore fisicità per giocarci lo scudetto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 3/1/2011, 12:04) 
    io voglio l'eurolega non mi dispiacerebbe veder giocare il pana di obradovic o il barca al posto del gas terras flames...

    Io starei un po' con i piedi per terra: non siamo attrezzati per fare l'Eurocup, figuriamoci l'Eurolega... poi sognare non costa nulla, sia chiaro!
     
    Top
    .
  12. ..Coach..
     
    .

    User deleted


    Una partita alla volta, cazzo, pensiamo a una partita alla volta!
     
    Top
    .
  13. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 3/1/2011, 12:09) 
    CITAZIONE (Leroy Smith @ 3/1/2011, 12:04) 
    io voglio l'eurolega non mi dispiacerebbe veder giocare il pana di obradovic o il barca al posto del gas terras flames...

    Io starei un po' con i piedi per terra: non siamo attrezzati per fare l'Eurocup, figuriamoci l'Eurolega... poi sognare non costa nulla, sia chiaro!

    io l'eurolega la vedo anche con "merce di scabio" per far rimanere i nostri eroi...
    poi ovviamnte non dobbiamo fare i passo più lungo della gamba e rimanere con i piedi per terra e con l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Piazzamento stagione regolare: 3° posto sia il massimo aspirabile se Milano cambia allenatore altrimenti chissà mai il 2°..
    Final Eight Coppa Italia:sono partite secce,tutto può succedere e se arriviamo con Manu in condizioni di forma accettabili il mio è più che un pensierino..
    Provare a partecipare alla massima competizione continentale?Perchè no,sarebbe fantastico oltre che eccitante indipendentemente dai mezzi che avremo a disposizione (e soprattutto con possibilità di giocare diverse partite anche al mercoledì serata per me libera da impegni,al contrario del martedì)..
    Mi fermerei qui,il tricolore come già sostengo da Agosto tornerà sempre nella città del Palio..
    Detto questo mi godo questo straordinario momento!
     
    Top
    .
  15. Ivx
     
    .

    User deleted


    Io ci penso, ci spero ma ci credo poco (Coppa Italia)... e in ogni caso non vorrei mai che staff, squadra e tifosi investissero troppo emotivamente in questa avventura perchè avremmo tutto da perdere. Continuiamo così: una partita alla volta, sempre più convinti dei nostri mezzi!!
     
    Top
    .
37 replies since 3/1/2011, 09:15   1023 views
  Share  
.