Post derby - Ci crediamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaps
     
    .

    User deleted


    UNA PARTITA ALLA VOLTA....
     
    Top
    .
  2. ilbe
     
    .

    User deleted


    Onestamente qualsiasi sogno di vittoria sbatte contro il muro Siena che in questo momento non sta triturando le avversarie solo per il semplice motivo che si stanno gestendo in ottica eurolega (più degli altri anni forse perchè hanno fiutato la possibilità di arrivare fino in fondo con qualche chance in più rispetto al recente passato).
    Poi è ovvio che se ci può scappare il miracolo questo è più probabile in una partita secca, quindi durante la coppa Italia.
    Discorso eurolega... vediamo di pensarci (speriamo) fra qualche mese.
     
    Top
    .
  3. woodmazz
     
    .

    User deleted


    vincere qualcosa,qualunque cosa è difficilissimo...
    continuamo così e vediamo...
    di certo sarà una grande stagione :)
     
    Top
    .
  4. maxese
     
    .

    User deleted


    d'accordo con tutti. l'unica chance è sulla partita secca.
    ricordiamoci degli olandesi e dello scherzetto che ci hanno fatto in casa loro.

    poi tutto dipende da siena, come da diversi anni a questa parte. se quelli fanno il loro, purtroppo non ce ne sarà per nessuno.

    paradossalmente vedo più fattibile la qualificazione all'eurolega che un trofeo in più in bacheca.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Io penso che siamo un ottima squadra che se la può giocare per il secondo posto.Siena ora come ora è inarrivabile per noi,ha un reparto lunghi molto più profondo e molto più fisico del nostro.Se la società proverà a rinforzare la squadra con un acquisto in quel reparto penso che questo sia il momento buono.
    Dietro di noi vedo milano che ha moooolto più talento di noi ma a differenza nostra non sono una squadra,sono un amalgama mal riuscito....lo stesso vale per Roma....Pesaro e Bologna invece se la giocheranno con noi e Milano
     
    Top
    .
  6. Ander1989
     
    .

    User deleted


    finale scudetto e giocarsela fino alla morte la coppa italia
     
    Top
    .
  7. Áyrton
     
    .

    User deleted


    Durante il giro di campo:

    Io "Voglio lo scudetto, ci credo!!!!"
    Marconato "Ci credo anch'io!!!!"

    ahahahahaha grande!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Va bene l'euforia del derby, ma io andrei molto coi piedi di piombo...

    Il calendario che ci aspetta non é dei più facili.
    Stiamo tirando il collo a troppi giocatori.
    Reinserire Manu (sperando il recupero non sia troppo affrettato) può essere un problema.
    L'apporto di Denis non credo crescerà di molto.

    A mio avviso l'attuale +6 sul gruppone deve essere un gruzzolo che ci consente di qualificarci ai P.O.
    Sarei già contento così, poi si vedrà.

    Sulla coppa Italia, tre (eventuali) partite secche in 5 giorni sono un'incognita troppo grossa per fare previsioni a più di un mese di distanza.
     
    Top
    .
37 replies since 3/1/2011, 09:15   1023 views
  Share  
.