Andrea Trinchieri

# coach 2009/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V @ l e
     
    .

    User deleted


    Adoro qs. uomo e qs. coach!
    spero gli si possa far firmare almeno un contratto decennale!
    Riesce a gestire i suoi giocatori in modo impeccabile e sa valorizzarli.
    La squadra funziona se coach e giocatori sono sulla stessa frequenza e io credo di poter dire che a Cantù è così.

    e concludo con le sue parole di ieri dopo il derby con Milano
    «Non credo che queste partite si preparino su troppe varianti tattiche. Si giocano su fattori che non hanno un 'piano B', e sono palle, cuore e intelligenza nel capire le situazioni che si presentano. Credo che appuntamenti simili portino motivazioni notevoli e che mettendo in campo le doti caratteriali di cui ho detto, queste gare le vinci».

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Io spero con tutto il cuore di non rivederlo fra un paio di stagioni a milano.. sarebbe una mazzata...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Molti tifosi milanesi lo invocano......!

    Grandissimo coach, accolto nella più totale contrarietà (appunto per il suo passato milanese e la sua mancanza di esperienza)..direi che ha smentito abbondantemente e rapito il cuore di tutti..
    E' un grandissimo coach, non ce n'è.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    io adoro il coach
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    ieri giustamente giro di campo per prendersi il meritato applauso da parte del suo pubblico.
     
    Top
    .
  6. Áyrton
     
    .

    User deleted


    è l'anima fondamentale di questa squadra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Ad oggi Trinchieri è la differenza di 6 punti che esiste tra noi e il gruppone a 12 punti.

    Preparatissimo, intelligente, grande motivatore, mai banale in conferenza stampa.....mi ricorda in piccolo il grande Mourinho!
     
    Top
    .
  8. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    ni vien da ridere che milano l'aveva in casa ed ha optato per quel cesso scheggiato di Bucchi!
     
    Top
    .
  9. Brada92
     
    .

    User deleted


    Leggevo ieri sera sul forum milanese..TUTTI ma proprio tutti che chiedono al trinka di tornare in patria...è una manna dal cielo x noi...spero rimanga con noi a lungo!!!
     
    Top
    .
  10. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    messina non vince niente con il real quest'anno e l'anno prossimo andrà a milano e noi ci teniamo il Trika!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Grandissimo coach,
    nonostante la mia ignoranza cestistica (non me ne vogliano gli estimatori di Luca Dalmonte), in questi 2 anni stò vedendo una grande pallacanestro, dal mio punto di vista assai più piacevole di quella dei 2 anni precedenti.
    Trinchy è speciale, un vero professionista, ma non ha mai negato il fatto che un giorno tornerà a Milano.
    Spero rimanga con noi per molto molto tempo, ma ho paura che se Mr Armani non si rompa le palle e ridimensioni il budget, prima o poi....................
    Nel frattempo godiamoci il suo sistema di gioco
     
    Top
    .
  12. mpessina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cantu.forever @ 3/1/2011, 10:39) 
    Io spero con tutto il cuore di non rivederlo fra un paio di stagioni a milano.. sarebbe una mazzata...

    Godiamocelo finchè sta con noi!
    Conoscendolo giusto un filino lui non ha certo digerito di essere stato lasciato per strada da Milano alcuni anni fa, per cui, anche solo per orgoglio credo che se lo richiamassero un pensierino lo farebbe...
    Da me comunque sempre e soltanto applausi perchè sta dimostrando oltre alla competenza tecnica che tutti gli riconosciamo un attaccamento alla causa che forse solo con Pino (canturino a Cantù) negli ultimi anni ho visto ....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Grandissimo allenatore niente da dire...prepara le partite in modo maniacale!Per il futuro credo che se dalla nostra avremo i mezzi per poter ambire a far meglio potrebbe essere ancora sulla nostra panchina,altrimenti arriverà un grande club..Milano?Non ne sarei così sicuro visto che dopo 3 anni non hanno ancora capito che Pierino è il loro problema principale..
     
    Top
    .
  14. ..Coach..
     
    .

    User deleted


    Un grande. Resta con noi, coach e portaci sempre più in alto!
     
    Top
    .
  15. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Grande allenatore, senza dubbio, con un futuro ancora più grande ... che si spera possa essere Cantù ... ma IMHO la minaccia non è tanto Milano dove finchè c'è questa dirigenza lui passerà in secondo piano quando altre piazze decisamente importanti e danarose che potrebbero affidare a lui progetti di ricostruzione o di stabile insediamento nel mondo dei grandi (p.e. Roma? Bologna?). Da non sottovalutare nemmeno la sua "cultura" internazionale che ne potrebbe fare un candidato ideale per squadre di certi campionati europei con la vetrina delle coppe.
     
    Top
    .
3623 replies since 3/1/2011, 10:32   223992 views
  Share  
.