Andrea Trinchieri

# coach 2009/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. happymilf
     
    .

    User deleted


    2 stagioni a cantù.. due vittorie interne di fila con milano.. regalaci questa soddisfazione il 23 aprile..
     
    Top
    .
  2. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Per quanto lo detesti è tutto legato al nuovo palazzetto. Se viene su bene ed in fretta, Bennet grasserà dentro sempre più moneta, troveremo nuovi investitori e il coach rimarrà con noi, altrimenti prima o poi (più prima che poi) lo vedremo spiccare il volo verso altre piazze.
     
    Top
    .
  3. woodmazz
     
    .

    User deleted


    trinchieri IDOLO
     
    Top
    .
  4. Gilles Villeneuve
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i festeggiamenti di ieri vi hanno dato alla testa?
    Noi SIAMO un grande club.... ogni tanto guardate anche al soffitto del Pianella...ehmm NGC Arena... siamo a mezz'ora di macchina da casa sua.... lui si trova benissimo.... con la proprietà... con la dirigenza e con lo staff... l'anno scorso ci ha portato in coppa... qualche settimana fa ha lasciato intendere di volerci riprovare... e sicuramente rinforzando la squadra... quale coppa non è ad oggi ancora dato saperlo... sgrat... Un ambiente come il nostro sappiamo tutti che non esiste da nessun'altra parte....
    Insomma noi siam felici di lui e lui di noi.... ma perché mai dovrebbe cambiare? Soldi? Personalmente mi sembra che il suo orgoglio e la sua soddisfazione personale per il momento contino molto di più...
     
    Top
    .
  5. maxese
     
    .

    User deleted


    il coach è un fenomeno. niente assolutamente da dire o da discutere.
    tanto fenomeno che se non si riesce a fare un salto di qualità in termini di budget ancora più importanti rispetto a quest'anno il trinka ce lo sogniamo.
    per adesso ce lo teniamo ben stretto e chiudiamo a chiave queste emozioni che ci sta procurando.
    e vederci lassù mi fa un effetto meraviglioso
     
    Top
    .
  6. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    trincheri ha il contratto anche per l'anno prossimo.
    Secondo me attualmente non c'è altra squadra in Italia che ti possa far esaltare come Cantù.
    Se va via da Cantù, dove va? A Milano!? A Bologna??
    O vai a Siena, oppure Cantù attualmente è la piazza migliore, come ambiente ecc....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gilles Villeneuve @ 3/1/2011, 13:47) 
    Ragazzi i festeggiamenti di ieri vi hanno dato alla testa?
    Noi SIAMO un grande club.... ogni tanto guardate anche al soffitto del Pianella...ehmm NGC Arena...

    Ovvio che si,come ho detto ad un caro mio amico "La storia siamo noi,nessuno si senta offeso.."
    A questa discussione la definizione di grande club è dettata esclusivamente dalla potenzialità economica e non dai trofei vinti...E per questo ora ci sono ancora diversi club con budget più grandi (Siena,Milano,Roma,Bologna,Treviso..)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dave. @ 3/1/2011, 14:08) 
    trincheri ha il contratto anche per l'anno prossimo.
    Secondo me attualmente non c'è altra squadra in Italia che ti possa far esaltare come Cantù.
    Se va via da Cantù, dove va? A Milano!? A Bologna??
    O vai a Siena, oppure Cantù attualmente è la piazza migliore, come ambiente ecc....

    veramente ce l'ha per i prossimi due anni ma questo non c'entra niente.. se vede che il progetto non va avanti se ne va.. giustamente aggiungerei perchè è davvero un professionista e un uomo sopra la media..

    Edited by cantu.forever - 3/1/2011, 14:48
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Appena sentita su SI2 una sua intervista al telefono..
    giù il cappello..
     
    Top
    .
  10. Mero
     
    .

    User deleted


    Su Wikipedia i milanesi l'hanno presa bene. :D

    http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Trinchieri
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V @ l e @ 3/1/2011, 10:32) 
    Riesce a gestire i suoi giocatori in modo impeccabile e sa valorizzarli.

    Mi unisco a tutti i commenti positivi, bastano i risultati per assegnare al coach un voto a dir poco eccellente.
    Sul fatto di valorizzare i giocatori, però, non mi spingerei così avanti, non è che ha la bacchetta magica, per es. Lydeka con lui è migliorato? Oppure, lo dico da inesperto, le difficoltà di Jeffers e, in parte (lo dice lui ed Arrigoni che rende meno del previsto) di Green, possono dipendere anche da qualche sua carenza o inesperienza? Infine, per un giudizio completo, andrebbe messo alla prova con la gestione di un gruppo di "prime donne" (ma questo verifichiamolo poi tra 10 anni...)
     
    Top
    .
  12. ..Coach..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mero @ 3/1/2011, 17:05) 
    Su Wikipedia i milanesi l'hanno presa bene. :D

    http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Trinchieri

    ??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Io lo caccerei subito, riprendiamo Bianchini! :lol:
     
    Top
    .
  14. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 3/1/2011, 19:49) 
    Io lo caccerei subito, riprendiamo Bianchini! :lol:

    per battere le merde occorre trovarne uno di 8 anni più vecch....hemm....esperto!
     
    Top
    .
  15. Mero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Coach.. @ 3/1/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (Mero @ 3/1/2011, 17:05) 
    Su Wikipedia i milanesi l'hanno presa bene. :D

    http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Trinchieri

    ??

    Quando ho segnalato la pagina, c'era scritto che il Trinca "è stato un allenatore di pallacanestro italiano", inteso come persona non più in vita con tanto di data di nascita e di morte (il 2.1.2011).
    Ovviamente hanno corretto tutto.
     
    Top
    .
3623 replies since 3/1/2011, 10:32   223992 views
  Share  
.