Andrea Trinchieri

# coach 2009/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Io sono d'accordo con le nostre 2 ragazze. Naturalmente la curva è libera di fare quello che vuole, quindi il discorso di Hammer ci sta tutto.
    Ma, il fattore Pianella lo si ha grazie ad una splendida e unica curva italiana che, riesce a trascinare e coinvolgere tutto il palazzo.
    Che tristezza se una parte del palazzo andasse da una parte e l'altro andasse per conto suo. Quindi, ammesso che "gli altri 3000 " riuscissero a far partire un coro a sostegno di Andrea Trinchieri, sarebbe proprio brutto vedere una parte del pianella che quel coro non se lo fila per niente o magari per assurdo, lo fischia pure.
    Non so che cosa sia successo con Trinchieri, ma la mia speranza è quello che, per il bene della Pallacanestro Cantu, ci si parli e si risolva lo scazzo, anche perchè Trinchieri, secondo me, è il vero fuoriclasse di questa squadra.



     
    Top
    .
  2. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    i cori a tutti tranne che al coach li ho trovati patetici e di pessimo gusto mi sembra una ripicca da bamini...poi non so cosa sia successo tra la curva e il trinka ma queste cose non possono far bene al gruppo e rovinano l'armonia dello stesso che è stato un dei punti di forza di queste stagioni.
    come dice qualcuno le cose vanno chiarite per il bene della squadra...
    ANDREA TRICHIERI EEEEEEEHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHH
     
    Top
    .
  3. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 14/11/2011, 11:27) 
    CITAZIONE (blupianella87 @ 14/11/2011, 11:21) 
    Mi sembra palese che tra gli Eagles e Trinchieri è successo qualcosa a livello personale, livello che c'entra poco e niente sulla bravura dell'allenatore che può stare simpatico o antipatico ma che è indubbiamente un signore allenatore. Detto questo l'importante è che faccia il suo lavoro nelle migliori condizioni possibili (e su questo punto mi sembra nulla sia cambiato rispetto agli anni scorsi).

    Nelle migliori condizioni possibili...è questo il punto.
    A me non sembrano esserci visto quel che è successo.
    E per il bene di tutti forse è il caso che si smetta di fare i permalosi, come già scritto da qualcuno, e se ne parli.

    Sul fatto di essere permalosi posso essere d'accordo con te ma non essendo io nell'ambiente Eagles credo sia un discorso che deve essere discusso e affrontato tra le due parti , "noi" dobbiamo starne fuori anche perchè non sappiamo bene tutti i dettagli. Andrea non viene nè osannato ma neanche fischiato apertamente (a questo si riferivano le mie migliori condizioni possibili)..Anch'io sono a favore che lo "scazzo" finisca ma ripeto è una cosa che devono vedere le due parti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    CITAZIONE (blupianella87 @ 14/11/2011, 11:42) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 14/11/2011, 11:27) 
    Nelle migliori condizioni possibili...è questo il punto.
    A me non sembrano esserci visto quel che è successo.
    E per il bene di tutti forse è il caso che si smetta di fare i permalosi, come già scritto da qualcuno, e se ne parli.

    Sul fatto di essere permalosi posso essere d'accordo con te ma non essendo io nell'ambiente Eagles credo sia un discorso che deve essere discusso e affrontato tra le due parti , "noi" dobbiamo starne fuori anche perchè non sappiamo bene tutti i dettagli. Andrea non viene nè osannato ma neanche fischiato apertamente (a questo si riferivano le mie migliori condizioni possibili)..Anch'io sono a favore che lo "scazzo" finisca ma ripeto è una cosa che devono vedere le due parti.

    Scusa ma secondo te per uno che ha fatto quel che ha fatto lui sarebbe sufficiente non fischiarlo ?
    Non so se ce ne siamo accorti ma siamo secondi in classifica e abbiamo vinto 3 partite di eurolega !!!
     
    Top
    .
  5. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 14/11/2011, 11:45) 
    CITAZIONE (blupianella87 @ 14/11/2011, 11:42) 
    Sul fatto di essere permalosi posso essere d'accordo con te ma non essendo io nell'ambiente Eagles credo sia un discorso che deve essere discusso e affrontato tra le due parti , "noi" dobbiamo starne fuori anche perchè non sappiamo bene tutti i dettagli. Andrea non viene nè osannato ma neanche fischiato apertamente (a questo si riferivano le mie migliori condizioni possibili)..Anch'io sono a favore che lo "scazzo" finisca ma ripeto è una cosa che devono vedere le due parti.

    Scusa ma secondo te per uno che ha fatto quel che ha fatto lui sarebbe sufficiente non fischiarlo ?
    Non so se ce ne siamo accorti ma siamo secondi in classifica e abbiamo vinto 3 partite di eurolega !!!

    No forse non mi sono spiegata bene io...Secondo me Trinchieri ha le "spalle larghe" quindi può dispiacergli se non gli viene dedicato un coro ma questo non inficia la bonta del suo lavoro. Così è più chiaro :) ? Poi secondo me potremmo anche essere primi in classifica e in Eurolega ma gli Eagles un coro non glielo dedicherebbero comunque perchè l'hanno presa sul personale e queste sono decisioni loro..noi non possiamo mica costringerli a fare il coro per Trinchieri.
     
    Top
    .
  6. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ing. @ 14/11/2011, 11:20) 
    Probabilmente dato che ieri ricorreva l'anniversario della scomparsa di Fabio, hanno voluto rimarcare il loro disappunto con la storia del coro a tutti meno che a Trinchieri.

    ricordare l'anniversario della scomparsa chiamando il nome di Fabio è stata la cosa più semplice e migliore che si potesse fare.e che io ho condiviso, pur senza averlo mai conosciuto.
    rimarcare il disappunto, e ancora di più nei giorni della ricorrenza, la cosa peggiore.

    detto questo aspetto di leggere le parole di qualche diretto interessato, se avesse voglia d'intervenire.
     
    Top
    .
  7. Comasco1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blupianella87 @ 14/11/2011, 11:49) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 14/11/2011, 11:45) 
    Scusa ma secondo te per uno che ha fatto quel che ha fatto lui sarebbe sufficiente non fischiarlo ?
    Non so se ce ne siamo accorti ma siamo secondi in classifica e abbiamo vinto 3 partite di eurolega !!!

    No forse non mi sono spiegata bene io...Secondo me Trinchieri ha le "spalle larghe" quindi può dispiacergli se non gli viene dedicato un coro ma questo non inficia la bonta del suo lavoro. Così è più chiaro :) ? Poi secondo me potremmo anche essere primi in classifica e in Eurolega ma gli Eagles un coro non glielo dedicherebbero comunque perchè l'hanno presa sul personale e queste sono decisioni loro..noi non possiamo mica costringerli a fare il coro per Trinchieri.

    abbiamo/hanno fatto cori per Pozzezzo e Williams (non certo quindi per gente che ha fatto la storia di Cantu), quindi se non li vogliono fare per chi STA FACENDO ORA in QUESTO MOMENTO LA STORIA.......valli a capire.
    Evidentemente essere solo professionisti non paga......
     
    Top
    .
  8. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarossa77 @ 14/11/2011, 11:56) 
    CITAZIONE (.Ing. @ 14/11/2011, 11:20) 
    Probabilmente dato che ieri ricorreva l'anniversario della scomparsa di Fabio, hanno voluto rimarcare il loro disappunto con la storia del coro a tutti meno che a Trinchieri.

    ricordare l'anniversario della scomparsa chiamando il nome di Fabio è stata la cosa più semplice e migliore che si potesse fare.e che io ho condiviso, pur senza averlo mai conosciuto.
    rimarcare il disappunto, e ancora di più nei giorni della ricorrenza, la cosa peggiore.

    detto questo aspetto di leggere le parole di qualche diretto interessato, se avesse voglia d'intervenire.

    legare il ricordo di Fabio ad un non coro per Trinchieri è a dir poco vomitevole...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    CITAZIONE (Canturino @ 14/11/2011, 12:01) 
    CITAZIONE (lunarossa77 @ 14/11/2011, 11:56) 
    ricordare l'anniversario della scomparsa chiamando il nome di Fabio è stata la cosa più semplice e migliore che si potesse fare.e che io ho condiviso, pur senza averlo mai conosciuto.
    rimarcare il disappunto, e ancora di più nei giorni della ricorrenza, la cosa peggiore.

    detto questo aspetto di leggere le parole di qualche diretto interessato, se avesse voglia d'intervenire.

    legare il ricordo di Fabio ad un non coro per Trinchieri è a dir poco vomitevole...

    Ma è quello che si pensa si sia fatto.
    E non certo dal resto del palazzo.
     
    Top
    .
  10. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    lucio o tia, vi prego, intervenite voi.
     
    Top
    .
  11. Serius87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, da quanto si denota da tale discussione sembrerebbe che la stragrande maggioranza dei tifosi di questa squadra considera Trinchieri un idolo indiscusso, un nerd della pallacanestro, uno che se perde la squadra si autofusticherebbe...insomma un fenomeno assoluto. Io non so cosa sia successo con gli Eagles. Ma una cosa la so per certo, i tifosi che amano il nostro allenatore sono senza ombra di dubbio in numero maggioritario (e non di poco) rispetto agli Eagles, e penso che, se proprio ci tengono, abbiano la possibilità di far sentire la propria voce, al di fuori (come in questo forum) e all'interno degli impianti di gioco....io mi ritengo facente parte di questa categoria. Gli eagles non hanno l'esclusiva del tifo...sia chiaro. Questo messaggio ovviamente non vuole essere provocatoria, ma nella ragione in cui non si conoscono le ragioni del "non coro" al Trinca, da parte di molti questa scelta sembra priva di senso. Detto questo forza Cantù, forza Trinchieri, forza Eagles e, soprattutto, forza Ansaloni che senza di lui non saremmo qui (questa è una frecciata ai palati fini)....
     
    Top
    .
  12. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 14/11/2011, 10:11) 
    CITAZIONE (V @ l e @ 14/11/2011, 09:14) 
    e comunque sia chiaro, gli eagles hanno una questione con il coach, non tutto il palazzo, non i 3000 rimanenti tifosi.

    Glielo dedichino gli altri tremila, allora. Non è bastato toglierci la sovranità nazionale, adesso volete togliere anche la sovranità che ognuno ha sulla propria ugola?

    ... sarebbe anche il caso di non offendere intelligenze e partecipazione con queste rispostine del cazzo, preferisco un onesto e bel - che cazzo volete voi, andate tutti affanculo -... com'era quell'accusa di paraculismo...? voilà, la corrente del fiume va sempre in una direzione, basta attendere!
     
    Top
    .
  13. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leroy Smith @ 14/11/2011, 11:42) 
    i cori a tutti tranne che al coach li ho trovati patetici e di pessimo gusto mi sembra una ripicca da bamini...poi non so cosa sia successo tra la curva e il trinka ma queste cose non possono far bene al gruppo e rovinano l'armonia dello stesso che è stato un dei punti di forza di queste stagioni.
    come dice qualcuno le cose vanno chiarite per il bene della squadra...
    ANDREA TRICHIERI EEEEEEEHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHH

    Quoto... Davvero imbarazzanti
     
    Top
    .
  14. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serius87 @ 14/11/2011, 12:17) 
    Ragazzi, da quanto si denota da tale discussione sembrerebbe che la stragrande maggioranza dei tifosi di questa squadra considera Trinchieri un idolo indiscusso, un nerd della pallacanestro, uno che se perde la squadra si autofusticherebbe...insomma un fenomeno assoluto. Io non so cosa sia successo con gli Eagles. Ma una cosa la so per certo, i tifosi che amano il nostro allenatore sono senza ombra di dubbio in numero maggioritario (e non di poco) rispetto agli Eagles, e penso che, se proprio ci tengono, abbiano la possibilità di far sentire la propria voce, al di fuori (come in questo forum) e all'interno degli impianti di gioco....io mi ritengo facente parte di questa categoria. Gli eagles non hanno l'esclusiva del tifo...sia chiaro. Questo messaggio ovviamente non vuole essere provocatoria, ma nella ragione in cui non si conoscono le ragioni del "non coro" al Trinca, da parte di molti questa scelta sembra priva di senso. Detto questo forza Cantù, forza Trinchieri, forza Eagles e, soprattutto, forza Ansaloni che senza di lui non saremmo qui (questa è una frecciata ai palati fini)....

    Secondo me è più corretta una via di mezzo: ovvero gli Eagles non hanno l'esclusiva del tifo,ma senza di loro il Pianella non sarebbe lo stesso, poche storie; come Trinchieri non è un fenomeno assoluto, ma è indubbiamente un grande allenatore. Io sono a favore che il coro per Trinchieri sia fatto, ben chiaro, ma il massimo che si può fare è caldeggiare un incontro affinchè le parti si chiariscono non imporre agli Eagles di riprendere a fare il coro.
     
    Top
    .
  15. Sergio!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 14/11/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (The Hammer @ 14/11/2011, 10:11) 
    Glielo dedichino gli altri tremila, allora. Non è bastato toglierci la sovranità nazionale, adesso volete togliere anche la sovranità che ognuno ha sulla propria ugola?

    ... sarebbe anche il caso di non offendere intelligenze e partecipazione con queste rispostine del cazzo, preferisco un onesto e bel - che cazzo volete voi, andate tutti affanculo -... com'era quell'accusa di paraculismo...? voilà, la corrente del fiume va sempre in una direzione, basta attendere!

    Quoto qui per rispondere anche all'altro.

    L'ugola è libera e nessuno verrebbe morso. OK. Ma conviene rompere il palazzo in due?Dopo una prestazione come quella contro l'oly dove il palazzo era in fiamme?

    Come avrai letto (o puoi leggere) sulla discussione proprio di quella partita, anche io ho invitato a informarsi presso conoscenti in curva, non ha senso scrivere illazioni sul rapporto eagles-coach basate su profezie maya...
    Ma ciò non toglie che in un clima di festa e di cori per CHIUNQUE sia stato lanciato un messaggio non facendolo a lui.

    e ti dirò di più. Sono giorni che aspetto il "fatevi i cazzi vostri" di cui parla the stilt, ma non arriva.
    O gli Eagles han smesso di leggere il forum (improbabile) o è un altro silenzio eloquente...

    Riassumo. Uno liberissimo di non fare cori e di non spiegare il perchè. Ma il gioco vale la candela di guastare anche i rapporti col pubblico normale?
     
    Top
    .
3623 replies since 3/1/2011, 10:32   223992 views
  Share  
.