Pesaro-Cantù

dimenticare subito il derby!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Li ho visti contro Brindisi, partita alla nostra portata se giochiamo come sappiamo. Mi pare che siano pericolosi soprattutto i loro esterni, spero che Green si prenda cura di Collins a dovere.
    Trinchieri decisivo se avrà fatto smaltire la sbornia post-derby ai nostri ragazzi (anche se forse la cosa riguarda più i tifosi).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    L'Orsacchiotto non è al meglio poichè si è scavigliato ma gioevdì dovrebbe esserci.
    Dalmonte ha già sfiduciato Almond ma non lo taglia.
    Sotto non mi sembrano sti satanassi.
    Bloccare Collins+ Hacket e siamo a 3/4 dell'opera
     
    Top
    .
  3. Áyrton
     
    .

    User deleted


    Solo nel vedere chi siede sulla panchina avversaria penso che i 40 minuti siano una formalità!
     
    Top
    .
  4. Brada92
     
    .

    User deleted


    In questo momento loro non sono messi benissimo...la loro coppia di lunghi non è granche e come già detto da Leo basterà bloccare Collins ed il gioco è fatto...
    Vinciamo 81-69 con un super Leunen!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    é la terza partita in 10 giorni e poi ce ne sarà un altra dopo altri tre.. le stanchezza, non solo per noi, si farà sentire e per questo spero che uno tra diviach e urbutis riesca a stare in campo una decina di minuti così da far tirar il fiato ai nostri "vecchi" mazzarino, marconato e mian.. Mi aspetto anche un alto minutaggio per tabu..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Se non si fa sentire la stanchezza (cosa che però riguarda anche loro), si vince relativamente facile..
     
    Top
    .
  7. kiccox
     
    .

    User deleted


    attenzione a Pesaro, secondo me sono una buona squadra. Fondamentale come smaltiamo la stanchezza di domenica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    paradossalmente penso che forse per la prima volta i nostri lunghi possano fare la differenza. Concordo nel dover fermare Collins, mentre Hacket per me è molto discontinuo.
    dai che ce la facciamo!!
     
    Top
    .
  9. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Il loro 4 è un morbidone e questo non dovrebbe crearci problemi, i loro 5 sono lunatici, il loro 3 Usa è sull'orlo di una crisi di taglio, i pericoli principali vengono dal trio di esterni Collins-Diaz-Hackett su cui avremmo comunque i giocatori giusti da opporre ... con l'unica incognita delle pile svuotate dopo un ciclo abbastanza impegnativo sia fisicamente che mentalmente.
     
    Top
    .
  10. Ivx
     
    .

    User deleted


    Quanto ottimismo... secondo me decisamente troppo. Soprattutto vista l'aria che tira a Pesaro che inizia ad essere piuttosto pesante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivx @ 4/1/2011, 16:31) 
    Quanto ottimismo... secondo me decisamente troppo. Soprattutto vista l'aria che tira a Pesaro che inizia ad essere piuttosto pesante.

    Allora oserei dire a maggior ragione.
    Al primo break nostro, magari subito all'inizio, il nervosismo latente può anche esplodere così come 3 anni fa e farci fare una trasferta + tranquilla di quello che dovrebbe esser sulla carta.
    Dove ci può far male pesaro secondo te?

    Può esser anche la partita del Liquirizia questa...
     
    Top
    .
  12. sabi91
     
    .

    User deleted


    Trasferta complicata.
    Pesaro è una squadra a cui manca la fiducia, ma non certo il "talento" per vincere le partite.

    Collins - Diaz - Hackett sono un terzetto di tutto rispetto, ma SEMPRE? Questo mi pare di no.
    Bisogna puntare (tatticamente) sul logorio difensivo di questi giocatori, perchè poi non mi sembra di affrontare una squadra pericolosa vicino al ferro. Anzi.
    L'importante è non far entrare in partita i soliti "italiani mediocri", cioè i vari Flamini e Cinciarini di turno.
    Io vedo un turno di riposo per Mazzarino, che si prenderà cura o di Diaz o di Hackett, e una gara di grande personalità (vedi Montegranaro) da parte di Green.
    Ma decisivi, perchè "ridotti al compitino" contro Milano, torneranno ad essere Micov e Leunen.

    Questa trasferta la si può paragonare (come difficoltà) a Biella e Montegranaro.
    E forse, questa volta, abbiamo un vantaggio sottocanestro.
    Perchè se Cusin è quello visto contro Brindisi possiamo stare "sonni tranquilli" e Tau probabilmente non sarà al meglio, dunque gli rimane Alexandrov che è troppo incostante per essere una vera minaccia.
    Rimango dell'idea che non sia facile vincere, ma nemmeno così proibitivo.
    Hanno talento, possono sfruttarlo oppure buttarsi per strada da soli. E confido sulla nostra solita difesa.

    Ecco perchè sono fiducioso.
    Pesaro - Cantù 63 - 75 ---> MVP Maarty Leunen (ma decisivi spero siano Tabu e Mian dalla panca)

     
    Top
    .
  13. oransoda
     
    .

    User deleted


    Mah, io starei tranquillo solo se giocassimo contro il Cabiate ( con tutto il rispetto che porto al noto forumista che ne è coach ... ), poi magari li asfaltiamo e giusto per la "simpatia" che ho per il loro coach sarei contento due volte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,599
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Áyrton @ 4/1/2011, 14:32) 
    Solo nel vedere chi siede sulla panchina avversaria penso che i 40 minuti siano una formalità!

    Volevo scrivere la stessa cosa, ma poi ci ho pensato bene... :P
    Comunque trasferta sicuramente fattibile, ma non sarà per niente facile, specialmente dopo una vittoria importante come quella nel derby!

    Vediamo di sfruttare le loro debolezze sotto canestro, magari anche per aprire il campo per le triple di Mazza-Vlado-Maarty-Tabu
     
    Top
    .
  15. panetz
     
    .

    User deleted


    ci rompe il culo Aleksandrov. segnare.
     
    Top
    .
144 replies since 4/1/2011, 14:24   3825 views
  Share  
.