Pesaro-Cantù

dimenticare subito il derby!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N76 @ 7/1/2011, 11:41) 

    Minori no ma nn maggiori.. quest'anno hanno tagliato del 50% i fondi.. l'ha detto la nuova proprietà non io...

    CITAZIONE (L€o @ 7/1/2011, 11:21) 
    Ho seri dubbi...Pesaro ha preso, Hackett e Cusin, italiani al 100% che possono giocare a livello di serie A...già questo status prevede un salario per i due non da poco...se aggiungi che avevano già Flamini e che tra gli stranieri hanno preso Collins e Alexandrov...beh non sono cosi sicuro che la nostra squadra costa uguale...

    Budget a parte: ad oggi abbiamo di fatto perso 4 partite,

    A bologna di 2 punti con un suicidio che tutt'ora non ho digerito
    Con Siena di 3 pti in un partita da 1/16 da tre
    A Caserta con Caserta all'ultima spiaggia
    A Pesaro con Pesaro in striscia negativa da 3 giornate

    Considerando che non abbiamo di certo il roster di Siena e Merdamilano, non penso possiamo lamentarci.

    Ora abbiamo Treviso in casa, durissima, perchè TV è una formazione di livello che non mi spiego perchè sia cosi dietro di noi.
    Merdavarese con noi dovrà fare la partita della vita...e non vorrei che resuscitassero con noi come l'anno scorso...

    Forza ragazzi, tutti al Pianella domenica, piu che mai abbiamo bisogno di vincere per continuare a sognare.

    Non mi sto assolutamente lamentando.. tu credi che leunen, micov, ortner, mazzarino, tabu e marco prendano poco? Hackett dopo la stagione scorsa non è che abbia preteso tanti soldi, green non è che prenda tanto meno.. non credere che marconato sia venuto per 2 soldi da noi e poi ha un biennale..
     
    Top
    .
  2. Áyrton
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi fa piacere veder commenti di gente che scrive solo quando si perde per sputare nel piatto..vuol dire che stiamo facendo un gran campionato!!

    Sconfitta che ci sta e se a Natale mi avessero detto "vittorie con biella e milano ma sconfitta con pesaro" bhè, avrei firmato con il sangue.
    Ora speriamo di recuperare per Treviso, sarà una partita dura più per la stanchezza che altro.
     
    Top
    .
  3. panetz
     
    .

    User deleted


    un po' di pensieri sparsi:
    - abbiamo perso giustamente la partita della lode. a roster, con Manu, siamo da secondo posto. mentalmente non ancora e mi preoccuperei se fosse così. vincere in trasferta, dopo la sbornia di Milano, contro una squadra piu' debole di noi ma con punti nelle mani e talento, era veramente da squadra di primissima fascia cosa che noi non siamo ancora.
    il nostro vero obiettivo deve essere quello di provare a mantenercì terzi e di giocare al meglio ogni partita.
    - ieri a Pesaro sono entrati TUTTI i tiri difficili importanti e noi per la prima volta abbiamo non giocato un intero quarto accontentandoci del tiro da tre. ci sta la sconfitta anche per questo ma Pesaro non ha demeritato sopratutto a livello caratteriale.
    - capitolo ex: non capisco l'astio verso Dalmonte e mai lo capiro', veramente. e' un buon allenatore (Trinchieri dal punto di vista tecnico e' mille piste piu' avanti secondo me), ha sempre dimostrato un amore INFINITO per i nostri colori e nonostante questo c'e' chi lo insulta e lo deride. poi non scassate il cazzo con l'attaccamento alla maglie e porcherie varie. thanks.
    - Lydeka ieri non ha fatto nulla di importante. la partita l'ha vinta Cusin (omg!) sotto i tabelloni. a me come giocatore non piace, troppo sgraziato, stupido cestisticamente... prenderei mille volte il Marconato visto fino adesso.
    - Ortner mi ha sempre fatto schifo come giocatore ma se non ci fosse lui non saremmo mai stati in questo stato di classifica negli ultimi 2 anni e per questo lo ringrazio infinitamente.

    cmq mi sembra che molti si stiano dimenticando chi siamo e la nostra storia... se siamo così e' perche' siamo Cantu' e lottiamo come una provinciale. se iniziamo a ragionare da grande squadra (a tutti i livelli) torneremo presto nella mediocrita'.
     
    Top
    .
  4. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Áyrton @ 7/1/2011, 12:05) 
    ...
    Ora speriamo di recuperare per Treviso, sarà una partita dura più per la stanchezza che altro.

    Io invece penso che sarà dura più per altro che non per la stanchezza :D
    Vedo alcuni mismatch poco favorevoli con tanti loro giocatori e il loro coach sembra tagliato su misura per mandare fuori giri le scelte tattiche del nostro.

    Per il resto, bravo Panetz.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Áyrton @ 7/1/2011, 12:05) 
    Finalmente mi fa piacere veder commenti di gente che scrive solo quando si perde per sputare nel piatto..vuol dire che stiamo facendo un gran campionato!!

    Sconfitta che ci sta e se a Natale mi avessero detto "vittorie con biella e milano ma sconfitta con pesaro" bhè, avrei firmato con il sangue.
    Ora speriamo di recuperare per Treviso, sarà una partita dura più per la stanchezza che altro.

    Senza polemica...ma mica avevi detto che vedendo chi è seduto sull'altra panchina i 40 minuti erano puramente una formalità?
    Pur non avendo visto la partita a volte è giusto fare i complimenti agli avversari,coach Dalmonte compreso. Con un rooster non certo infinito,Lydeka che non era in buone condizioni,Almond chiaramente sfiduciato,baby Traini che comunque mi sembra che abbia dato un contributo decisivo nei pur soli 10 minuti in campo siano riusciti a portare a casa una vittoria contro la nostra squadra che stava attraversando un'eccellente periodo.
     
    Top
    .
  6. sic transit
     
    .

    User deleted


    Dunque....
    Non ho visto le ultime due partite perchè mi trastullavo al caldo, ma qualche considerazione generale penso di poterla fare. Leggendo i vari commenti mi pare di capire che in quattro giorni siamo passati dall'essere una squadra di rango e di altissimo livello, che con un paio di innesti sarebbe da scudetto, ad essere una squadra mediocre, con limiti di età, con un coach prevedibile e che si fa infinocchiare dal primo Delmonte (senza nulla togliere alle sue capacità) che capita.
    Va bene che è un forum di tifosi e non di laureati in "baskettologia", ma un po' di obiettività non farebbe male.
    Come ha scritto N76 abbiamo perso 4 partite con scarti più che minimi, il che significa che comunque ce le siamo giocate, di cui due contro squadre sulla carta superiori (Siena e Bologna), due con squadre considerate al nostro livello e giocate fuori casa. Per il resto, Ortner a parte che non pur non essendo un fenomeno non direi che mi fa schifo, quoto in pieno Panetz.
     
    Top
    .
  7. panetz
     
    .

    User deleted


    per la precisione: a me Ortner, pre Cantu', ha sempre fatto schifo come tipologia di giocatore. non l'ho mai negato! :)
    ora sono piu' che felice di averlo in squadra perche' ha fatto delle partite (non tanto tecnicamente quanto emotivamente) davvero encomiabili per grinta, voglia e palle.
    non posso certo dire che ora mi faccia schifo, starei mentendo! :)
     
    Top
    .
  8. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il pacchetto lunghi pesarese oggi non riesco a capacitarmi di come diavolo hanno fatto a brutalizzarci così a rimbalzo giovedì sera, hanno un livello di testosterone in area pari a quello di Aldo Busi e Vladimir Luxuria.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ho avuto anche io un pensiero simile,
    45-33 a rimablzo pro AV di cui 14 in attacco, spesso volentieri 2 alla volta.
    Leggermente buttata nel cesso la vittoria.
    Impareremo anche da questo
     
    Top
    .
  10. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    a persaro ci può stare perdere i due punti ma noi mi sa che li abbiamo sbattuti via...
    sopprimiamo l'ape mascotte di pesaro
     
    Top
    .
144 replies since 4/1/2011, 14:24   3825 views
  Share  
.